MAKE AMERICA TWERKING AGAIN – FERMI TUTTI, LA RAPPER CARDI B VUOLE ENTRARE IN POLITICA. LO HA “ANNUNCIATO” CON UNA SERIE DI TWEET MISTERIOSI, DEL TIPO: “PENSO DI VOLER ENTRARE IN POLITICA”, “ADORO IL GOVERNO MA NON IL NOSTRO”, “NON IMPORTA QUANTE ARMI ABBIA, UN PAESE HA BISOGNO DI PERSONE” – FARÀ SUL SERIO? SI CANDIDERÀ AL CONGRESSO O ALLE PRESIDENZIALI DEL 2024, COME SOSTIENE DI FARE KANYE WEST? PER ORA SOSTIENE BERNIE SANDERS – VIDEO

-

Condividi questo articolo





 

 

Da www.billboard.it

cardi b 2 cardi b 2

 

Cardi B sta pensando di entrare in politica. La rapper ha condiviso i suoi pensieri a riguardo in una serie di tweet ieri, domenica 12 gennaio. «Penso di voler entrare in politica», ha annunciato Cardi B su Twitter. «Adoro il governo anche se non sono d’accordo con il [nostro] governo».

cardi b vuole entrare in politica cardi b vuole entrare in politica

 

E ha continuato: «È come se stessi guardando dei documentari di guerra. Non importa quante armi abbia: un Paese ha bisogno di persone! Come è che si sta cercando di andare contro un Paese e iniziare una guerra quando in questo Paese non c’è patriottismo? Raramente vedo persone che affermano di AMARE il fatto di essere americani».

cardi b con bernie sanders cardi b con bernie sanders

 

 

In un altro messaggio, Cardi ha promesso di spiegare ulteriormente la sua posizione in un video. «Dovrò spiegare molte cose, quindi farò un video o una diretta per parlarne....Tornerò ai miei ultimi due tweet un altro giorno. Ne parlerò prossimamente», ha scritto.

meme su cardi b in politica meme su cardi b in politica cardi b vuole entrare in politica 1 cardi b vuole entrare in politica 1

 

I tweet arrivano poco più di una settimana dopo che Cardi ha criticato l’ordine del presidente Trump di uccidere l’iraniano Qassem Soleimani. In un tweet del 3 gennaio, infatti, ha detto che «Non è uno scherzo! È triste che quest’uomo stia mettendo in pericolo gli americani. La mossa più stupida che Trump abbia fatto fino a oggi».

cardie b con offset cardie b con offset cardi b nuda sul palco 9 cardi b nuda sul palco 9 cardi b nuda sul palco 4 cardi b nuda sul palco 4 cardi b si spoglia 1 cardi b si spoglia 1 cardi b prima del cedimento della tuta cardi b prima del cedimento della tuta cardi b nuda sul palco 8 cardi b nuda sul palco 8 cardi b cardi b cardi b nuda sul palco 11 cardi b nuda sul palco 11 zoom sul culo di cardi b appena prima del cedimento della tuta zoom sul culo di cardi b appena prima del cedimento della tuta met gala 2018 cardi b met gala 2018 cardi b cardi b con offset a porto rico cardi b con offset a porto rico cardi b 8 cardi b 8 cardi b 10 cardi b 10 cardi b e il suo red carpet cardi b e il suo red carpet il cedimento della tuta di cardi b il cedimento della tuta di cardi b cardi b nuda sul palco 10 cardi b nuda sul palco 10 la tuta di cardi b cede dopo troppo twerking la tuta di cardi b cede dopo troppo twerking cardi b nuda sul palco 6 cardi b nuda sul palco 6 cardi b si spoglia cardi b si spoglia cardi b prima del cedimento della tuta 1 cardi b prima del cedimento della tuta 1 cardi b nuda sul palco 7 cardi b nuda sul palco 7 cardi b nuda sul palco 5 cardi b nuda sul palco 5 cardi b canta cardi b canta due persone si accorgono dello strappo nella tuta di cardi b due persone si accorgono dello strappo nella tuta di cardi b cardi b cardi b cardi b nuda sul palco 3 cardi b nuda sul palco 3 cardi b nuda sul palco 2 cardi b nuda sul palco 2 cardi b cardi b cardi b 5 cardi b 5

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…