MANCO UN GRAZIE! - DOPO SORRENTINO ("LA GRANDE BELLEZZA") ANCHE ALESSANDRO MICHELE SI CIUCCIA I DAGO-CAFONAL PER LA NUOVA CAMPAGNA GUCCI - STAR MARISELA FEDERICI E LA SUA VILLA SULL'APPIA ANTICA, PRESENTE LE RUGHE DELLA ROMA GODONA - REGIA DI HARMONY KORINE CON IL RAPPER GUCCI MANE, BUCARELLI CHE BACIA IGGY POP, SIENNA MILLER E BENEDETTA BARZINI TRA GAY E TRANS. MUSICA ANNI '80 BY MORODER - VIDEO STRACULT

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

Da www.formiche.net

 

la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 12 la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 12

Una nuova incredibile impresa di Alessandro Michele. Ambientato nella villa La Furibonda di Marisela Federici sulla Via Appia Antica di Roma, il direttore creativo del brand Gucci ha ideato un cortometraggio per la Cruise Collection 2020.

 

Intitolato Come as you are_RSVP, il video riunisce in una festa da favola la stessa Marisela Federici, Benedetta Barzini, Angelo Bucarelli, Orlando Miani, nonché Sienna Miller, Iggy Pop, Radric Delantic Davis e altri artisti. Alla regia, insieme a Michele, è stata a carico di Harmony Korine, direttore del film Spring Break con James Franco. Inoltre, per questa collezione Gucci e Gucci Mane hanno un’attesa collaborazione.

marisela federici marisela federici

 

Tra salotti romani, limousine e glamour, “rockstar selvaggia, la mondanità glamour, la signora borghese, il magnate e la stella hip hop”, si promuove, tutti insieme, l’inclusione, strappando etichette e limitazioni. L’importante è essere sé stessi.

 

La Gucci Cruise 2020 era stata presentata per la prima volta a maggio ai Musei Capitolini. Particolari come la scritta “My body my choice” su un blazer o “22.5.78” – giorno in cui in Italia fu approvata la legge 194 sull’aborto -, avevano generato molte polemiche. “Roma è un luogo difficile da definire anche per un romano – diceva Michele -. È un po’ disordinata come lo erano alcuni dei ragazzi che sfilavano stasera, è libera, è artistica, è anarchica”.

la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 4 la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 4

 

Ecco il video della campagna Cruise Collection 2020 di Gucci alla Villa La Furibonda di Marisela Federici:

la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 2 la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 2 marisela federici marisela federici angelo bucarelli iggy pop angelo bucarelli iggy pop iggy pop iggy pop angelo bucarelli iggy pop angelo bucarelli iggy pop gucci elicottero gucci elicottero gucci mane gucci mane gucci mane gucci mane la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 11 la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 11 la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 10 la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 10 la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 1 la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 1 la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 13 la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 13 orlando miani orlando miani la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 3 la campagna gucci alla furibonda di marisela federici 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…