MARIA “ETRURIA”, DOVE SEI? - LA BOSCHI CI RIFILA SU INSTAGRAM LE SUE FOTO AL MARE, IN MAREMMA - DIMAGRITA E TONICA DOPO L'ABBUFFATA DI POTERE, LA COCCA DI RENZI SI OFFRE IN BIKINI SFOGGIANDO UNA SCOLLATURA GENEROSA...

-

Condividi questo articolo


Eva Desiderio per https://www.quotidiano.net

 

MARIA ELENA BOSCHI AL MARE MARIA ELENA BOSCHI AL MARE

Che fine ha fatto Maria Elena Boschi? In molti, negli ultimissimi mesi se lo chiedono vista la "pausa" mediatica forzata per sovraggiunta nuova maggioranza e perdita di status da sottosegretario da parte dell'"avvocato e deputato del Pd" Boschi, come scrive per qualificarsi sul suo profilo Instagram. Ora per fortuna il segreto è svelato: la bella onorevole è al mare in Toscana, nella dolce Maremma, e si riposa in famiglia. Col massimo della gioia quando gioca con la nipotina Bianca Maria in riva, quando la stringe con affetto e la inonda di sorrisi.

 

Bikini perfetto perchè Maria Elena in questi mesi è dimagrita, più tonica dopo un inverno di addominali e pilates, reggiseno a triangolo su un decolletè che fa invidia, occhi fiordaliso e capelli con tanti lampi di biondo.

 

E' una donna tutta nuova, pronta alla desiderata riscossa del partito e sua personale, dopo le recenti e importanti esperienze istituzionali e l'onda lunghissima del tifo mediatico che l'ha accompagnata prima alle primarie, poi col governo Renzi e fino alla fine di quello Gentiloni: la bellezza, si sa, aiuta molto e Miss Boschi piace a tutti i giornali e alle tv, buca e fa audience ad ogni nuovo tailleur.

MARIA ELENA BOSCHI AL MARE MARIA ELENA BOSCHI AL MARE

 

Ora però le sue immagini sono di colpo diminuite sui media ma per fortuna ci sono i social e sulla pagine di MEB eccola tra gli ombrelloni al riparo degli affetti familiari, "davanti allo splendido mare di Toscana a fare tante coccole alla mia nipotina".

 

Lontani gli scatti a Marina di Pietrasanta delle scorse estate con Maria Elena provata dalle sedute parlamentari e con qualche fuoco di cellulite in più sui glutei e le cosce, che però non hanno per niente offuscato la fama di bella e molto desiderabile. Impazzano sul suo Instagram i commenti dei fans, e non solo maschi, che la definiscono quasi sempre solo "bellissima".

 

Cosa aggiungere di più? Negli ultimi giorni prima di questa pausa di relax in Maremma la deputata studiosissima e forse un po' "secchiona" dei tempi del referendum per la riforma costituzionale ha lasciato il campo a una giovane donna sicura di sè, conscia dell'effetto che fa il suo bel sorriso ormai non più solo da "Madonnina", come direbbe Dagospia, elegante nel tailleur bianco candido come nel vestito scollato e smanicato a righe fantasia che mette in evidenza un fisico curato e più moderno.

MARIA ELENA BOSCHI CON LE AMICHE IN MAREMMA MARIA ELENA BOSCHI CON LE AMICHE IN MAREMMA

 

Ha imparato a vestirsi anche da sera come si vede negli scatti davanti a Palazzo Ducale a Venezia al braccio del fratello Pier Francesco Boschi: abito lungo, nero, monospalla, semplice e al tempo stesso ieratico. Unico neo forse in queste occasioni ufficiali i capelli da eterna liceale che forse ormai meriterebbero taglio di stile.  Nell'estate di MEB tanti gli incontri con le amiche, belle pure loro, al mare e anche a Trani per il concerto di Sting del 1 agosto scorso.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO