MARIA, SALVACI TU! HUNZIKER UMILIATA, AD AMICI ‘CELEBRITIES’ TORNA LA DE FILIPPI COME GIUDICE DOPO IL FLOP DI MICHELLE E SQUADRE SCIOLTE PER LA SEMIFINALE - LA PRESENZA DELLA DE FILIPPI IN TRASMISSIONE CONSENTIRÀ DI CAPIRE SE IL CALO DEGLI ASCOLTI È LEGATO ALLA HUNZIKER OPPURE ALLO SPOSTAMENTO DEL PROGRAMMA AL MERCOLEDÌ...

-

Condividi questo articolo


Da www.dilei.it

 

maria de filippi 7 maria de filippi 7

Ad Amici Celebrities è tempo di grandi cambiamenti. Per la semifinale infatti le squadre verranno sciolte, mentre tornerà Maria De Filippi. Si tratta dell’ennesimo colpo di scena per la trasmissione che solo di recente era traslocata dal sabato al mercoledì, salutando la padrone di casa per accogliere una nuova conduttrice: Michelle Hunziker.

 

michelle hunziker maria de filippi michelle hunziker maria de filippi

Ancora una volta la De Filippi ha scelto di ricorrere all’ormai famoso pongo-regolamento. La squadra dei Bianchi e quella dei Blu verranno sciolte e per la semifinale ogni concorrente gareggerà solo per se stesso. Una novità molto interessante che potrebbe riaccendere l’attenzione del pubblico. Non solo: il quarto giudice della puntata, annunciato in queste ore, sarà Maria De Filippi.

maria de filippi michelle hunziker maria de filippi michelle hunziker

 

Anche questa scelta, per molti, non sarebbe casuale, ma si tratterebbe di un chiaro tentativo di risollevare gli ascolti, in calo dallo scorsa puntata. L’esordio di Michelle Hunziker e lo spostamento al mercoledì infatti sembrano aver creato un po’ di confusione. L’ultimo appuntamento, il primo con la conduzione della showgirl svizzera, è stato seguito da 2.738.000 spettatori pari al 15.25% di share, perdendo 4 punti di share rispetto alla puntata condotta sabato dalla De Filippi.

michelle hunziker maria de filippi michelle hunziker maria de filippi

 

In tanti si sono chiesti perché Maria abbia deciso di lasciare la guida della trasmissione alla collega. Lei ha risposto nelle Stories di Instagram affermando che si trattava di una decisione presa sin dall’inizio, ma che gli impegni di Michelle con Striscia la Notizia le avevano impedito di seguire il progetto dall’inizio. “Non sono andata via dal programma – ha svelato -. Quando avevamo pensato ad Amici Celebrities, la conduzione era assegnata a Michelle sin dall’inizio. Lei era impegnata però con Striscia e per non accavallare i programmi, abbiamo pensato di farla partire più tardi”.

 

maria de filippi 6 maria de filippi 6

La presenza della De Filippi in trasmissione sarà decisiva perché consentirà di capire se il calo degli ascolti è legato al cambio di conduzione oppure allo spostamento del programma al mercoledì, una condizione a cui i telespettatori devono ancora abituarsi.

maria de filippi 3 maria de filippi 3 maria de filippi maria de filippi maria de filippi 4 maria de filippi 4 de filippi hunziker de filippi hunziker maria de filippi 5 maria de filippi 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."