andrea delogu francesco montanari

MATRIMONIO AL CAPOLINEA: "ANDREA DELOGU E FRANCESCO MONTANARI SI SONO LASCIATI" - LA ROTTURA RISALIREBBE A 2 MESI FA (IL LOCKDOWN NON PERDONA) – LA DELOGU QUALCHE MESE FA NELLA TRASMISSIONE “BELVE” DI FRANCESCA FAGNANI AVEVA DETTO: “SONO SICURA CHE MIO MARITO FRANCESCO MI ABBIA TRADITO". POI TORNO' SUI SUOI PASSI: "ERO ARRABBIATISSIMA, AVEVAMO LITIGATO LA SERA PRIMA. HO DOVUTO CHIEDERGLI SCUSA” - VIDEO

Da today.it

francesco montanari andrea delogu foto di bacco

Un fulmine a ciel sereno. Sarebbe finita la storia d'amore tra Andrea Delogu e Francesco Montanari. Sposi dal 2016, la conduttrice e l'attore starebbero vivendo la loro prima crisi. Gli indizi arrivano da alcune Instagram Stories immortalate da Andrea in una casa diversa da quella in cui vive con il marito; e i sospetti vengono confermati dal sito Giornalettismo

 

 

Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati?

ANDREA DELOGU

La crisi sarebbe stata tenuta nascosta per amore di privacy. Nessuna conferma o smentita ai rumors è arrivata infatti dai diretti interessati, almeno per il momento. La crisi sarebbe cominciata durante il lockdown. Ignote le cause dell'allontanamento. "Ultimamente - fa notare il sito - Andrea si è mostrata malinconica sui social, si è immortalata in un’altra dimora e non ha assolutamente voglia di condividere questa notizia. E' un momento di dolore personale".

ANDREA DELOGU FRANCESCO MONTANARI

 

Il matrimonio e le dichiarazioni sul "tradimento"

Il matrimonio tra i due è avvenuto nella primavera del 2016, in gran segreto. Una cerminonia intima, in sordina e soprattutto lontano dai flash. I due si sono sposati a Roma alla presenza dei familiari e degli amici più stretti. Niente finor lasciava intendere una crisi coniugale, dal momento che fino a poco tempo fa entrambi si lasciavano andare a romantiche dediche via social.

andrea delogu e francesco montanari guardano temptation island

 

Uniti nella sfera privata e professionale (insieme hanno portato in teatro lo spettacolo Il Giocattolaio), lei in passato si lasciò andare ad una dichiarazione che suscitò scalpore in occasione di una intervista rilasciata alla trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani: "Sono sicura che mio marito Francesco mi abbia tradito", dichiarò, per poi tornare sui suoi passi:

 

ANDREA DELOGU FRANCESCO MONTANARI

"Ero arrabbiatissima, avevamo litigato la sera prima. Ero arrabbiata, gelosa, c'è stato uno scontro. La mattina sono andata a fare un'intervista per la trasmissione e l'ho fatta da donna arrabbiata. Meglio non intervistare una donna arrabbiata. Ho tirato fuori tutto il nervosismo della sera prima e mi sono lasciata andare. Ho dovuto chiedergli scusa dopo, non se l'aspettava".

ANDREA DELOGU FRANCESCO MONTANARIandrea delogu francesco montanari foto di bacco (2)ANDREA DELOGU FRANCESCO MONTANARIandrea delogu francesco montanari (1) foto di baccoandrea delogu francesco montanariANDREA DELOGU FRANCESCO MONTANARIandrea delogu francesco montanariandrea delogu dorme nudaandrea delogu francesco montanari foto di bacco (1)andrea delogu francesco montanariandrea delogu. francesco montanari e andrea delogu using mac cosmetics odjad 9642andrea delogu montanari francesco e delogu andreadelogu andrea e montanari francescoandrea delogu. andrea delogu francesco montanariandrea delogu 2francesco montanari e andrea deloguandrea delogu 6andrea delogu francesco montanari andrea delogu stracult live showandrea delogu francesco montanariAndrea Delogu francesco montanari andrea delogu foto carbone gmt109francesco montanari andrea delogu foto carbone gmt108Andrea Delogu Andrea Delogu francesco montanari andrea deloguAndrea Delogu andrea delogu francesco montanari (2)andrea delogu francesco montanariandrea delogu francesco montanariAndrea Delogu andrea delogu e francesco montanari 039andrea delogu col marito francesco montanariAndrea Delogu andrea delogu e francesco montanari 041andrea delogu e francesco montanariandrea delogu e francesco montanariANDREA DELOGU SU MUCCIOLI - SANPA: LUCI E TENEBRE DI SAN PATRIGNANO

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?