MEDIASET, ABBIAMO UN PROBLEMA - TE LO DO IO IL METRO DI SICUREZZA: ECCO COME HANNO LAVORATO VENERDÌ LE COSTUMISTE DI ''AMICI''. I BALLERINI NON SI TOCCANO MA LORO DEVONO CUCIRE GOMITO A GOMITO LE ORRIDE FELPE COI FACCIONI DEI CONCORRENTI - LA D'URSO INVECE SI FA PETTINARE E TRUCCARE SENZA MASCHERINA E VIENE PUNTA DALLA LUCARELLI: ''NON PUÒ RINUNCIARE ALLE CIGLIA FINTE E FARE DA SOLA COME TUTTI NOI IN QUESTA SITUAZIONE DI EMERGENZA? A COLOGNO CI SONO MOLTI CONTAGI''

-

Condividi questo articolo


LE COSTUMISTE DI AMICI IN PIENO CORONAVIRUS LE COSTUMISTE DI AMICI IN PIENO CORONAVIRUS

DAGONEWS - La foto che vedete è stata scattata venerdì nel backstage di ''Amici'': le sarte cucivano le immagini con le facce dei concorrenti sulle felpe argentate che sono state consegnate ai semifinalisti.

 

 

 

 

 

Post di Selvaggia Lucarelli su Instagram:

 

Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anzichè blaterare davanti a un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte. c) potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi.

NYV CON LA FELPA DELLA SEMIFINALE NYV CON LA FELPA DELLA SEMIFINALE

 

Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.

 

 

 

 

 

 

 

BARBARA D URSO CON TRUCCATORE E PARRUCCHIERE BARBARA D URSO CON TRUCCATORE E PARRUCCHIERE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…