I MEDICI CHIEDONO AI MANESKIN DI RINVIARE IL CONCERTO DEL 9 LUGLIO AL CIRCO MASSIMO DI ROMA - "RISCHIAMO 20MILA POSITIVI IN UNA BOTTA SOLA. I GRANDI EVENTI SONO STATI DELLE BOMBE SANITARIE. TUTTI NOI MEDICI DI FAMIGLIA ABBIAMO VISTO PAZIENTI POSITIVI REDUCI DA VASCO E ORA IL VIRUS CIRCOLA ANCORA DI PIÙ" - GIORGIA SOLERI, COMPAGNA DI DAMIANO, HA SCOPERTO DI ESSERE POSITIVA - L'ASSESSORE DELLA CAPITALE, ALESSANDRO ONORATO: "NON SARÀ RIMANDATO"

-

Condividi questo articolo


Da https://tg24.sky.it

 

damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop

Sabato 9 luglio oltre 70mila persone affolleranno il Circo Massimo per il grande show dei Måneskin. Ma, come spiega La Repubblica, il più grande evento dell'estate di Roma arriva in concomitanza con il picco di Omicron 5. "Non è una buona idea fare questo concerto adesso", dice, tranchant, Antonello Maruotti, statistico della Lumsa, che ha "predetto" il momento di massima espansione del virus. "Così non si fa altro che posticipare il picco".

 

La situazione

MANESKIN MANESKIN

Il suo è il pensiero che accomuna tutti i camici bianchi in prima linea, a maggior ragione considerando che Giorgia Soleri, compagna di Damiano, ha scoperto di essere positiva. "I grandi eventi sono stati delle bombe sanitarie. Tutti noi medici di famiglia abbiamo visto pazienti positivi reduci da Vasco e ora il virus circola ancora di più. Trovo il concerto dei Måneskin, in questo momento, una follia, rischiamo 20mila positivi in una botta sola", dice Marcello Pili, attivissimo medico di famiglia di Ostia.

damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! LA VIA CRUCIS DI GIORGIA MELONI: SI COMINCIA IL 15 OTTOBRE, CON LE ELEZIONI POLACCHE E IL DOCUMENTO PROGRAMMATICO DI BILANCIO DA PRESENTARE A BRUXELLES – POI C’È L’INFILATA DI GIUDIZI DELLE AGENZIE DI RATING: IL 20 OTTOBRE TOCCA A S&P, POI C’È FITCH (10 NOVEMBRE) E INFINE MOODY’S IL 17 NOVEMBRE. IN CASO DI DECLASSAMENTO, CI SAREBBERO EFFETTI DEVASTANTI SUI TITOLI DI STATO – LAST BUT NOT LEAST, IL 30 NOVEMBRE: È LA DATA ULTIMA PER RATIFICARE IL MES. AUGURI! - VIDEO

DAGOREPORT! - L'IRRITAZIONE (EUFEMISMO) DI MATTARELLA PER I DUE SCHIAFFONI RIFILATEGLI DALLA DUCETTA - IL PRIMO È NOTO: QUANDO HA MINACCIATO CHE L'UNICA ALTERNATIVA ALL'ATTUALE GOVERNO È IL VOTO, DIMENTICANDO CHE È IL CAPO DELLO STATO A SCIOGLIERE LE CAMERE, NON LEI - IL SECONDO, INVECE, È STATO POCO SOTTOLINEATO: È QUANDO CIANCIA DI "UN GOVERNO DEMOCRATICAMENTE ELETTO", COME SE FOSSERO I CITTADINI, E NON IL PARLAMENTO, A DARE LA FIDUCIA A UN ESECUTIVO (VOGLIA DI PREMIERATO CI COVA)

DAGOREPORT– MELONI AVVERTE TREMONTI: IL "NEMICO" NON E' DRAGHI MA CONTE – IL CALCIONE RIFILATO DALL'EX MINISTRO DELL'ECONOMIA A MARIOPIO, ACCUSATO DI NON AVER STOPPATO IL SUPERBONUS GRILLINO (“SE NON CI FOSSE STATO UN TIZIO CHE VOLEVA ANDARE AL QUIRINALE I CONTI ITALIANI STAREBBERO MEGLIO”), METTE IN DIFFICOLTÀ LA SORA GIORGIA – LA DUCETTA HA SCELTO COME NEMICO NUMERO UNO CONTE E IL POPULISMO GRILLINO. E GLI ATTACCHI A DRAGHI SPOSTANO L'ATTENZIONE DAL VERO BERSAGLIO DA COLPIRE, SOPRATTUTTO IN VISTA DELLE ELEZIONI EUROPEE…