I MEDICI CHIEDONO AI MANESKIN DI RINVIARE IL CONCERTO DEL 9 LUGLIO AL CIRCO MASSIMO DI ROMA - "RISCHIAMO 20MILA POSITIVI IN UNA BOTTA SOLA. I GRANDI EVENTI SONO STATI DELLE BOMBE SANITARIE. TUTTI NOI MEDICI DI FAMIGLIA ABBIAMO VISTO PAZIENTI POSITIVI REDUCI DA VASCO E ORA IL VIRUS CIRCOLA ANCORA DI PIÙ" - GIORGIA SOLERI, COMPAGNA DI DAMIANO, HA SCOPERTO DI ESSERE POSITIVA - L'ASSESSORE DELLA CAPITALE, ALESSANDRO ONORATO: "NON SARÀ RIMANDATO"

-

Condividi questo articolo


Da https://tg24.sky.it

 

damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop

Sabato 9 luglio oltre 70mila persone affolleranno il Circo Massimo per il grande show dei Måneskin. Ma, come spiega La Repubblica, il più grande evento dell'estate di Roma arriva in concomitanza con il picco di Omicron 5. "Non è una buona idea fare questo concerto adesso", dice, tranchant, Antonello Maruotti, statistico della Lumsa, che ha "predetto" il momento di massima espansione del virus. "Così non si fa altro che posticipare il picco".

 

La situazione

MANESKIN MANESKIN

Il suo è il pensiero che accomuna tutti i camici bianchi in prima linea, a maggior ragione considerando che Giorgia Soleri, compagna di Damiano, ha scoperto di essere positiva. "I grandi eventi sono stati delle bombe sanitarie. Tutti noi medici di famiglia abbiamo visto pazienti positivi reduci da Vasco e ora il virus circola ancora di più. Trovo il concerto dei Måneskin, in questo momento, una follia, rischiamo 20mila positivi in una botta sola", dice Marcello Pili, attivissimo medico di famiglia di Ostia.

damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop damiano dei maneskin in mutande al festival pinkpop

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL NECROLOGIO DEI GIUSTI - SE NE VA JEAN-JACQUES SEMPE', 89 ANNI, IL DISEGNATORE PIÙ AMATO DAI FRANCESI E IL PIÙ CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO. IL SUO TRATTO, INCONFONDIBILE, MOSTRA PICCOLE STORIE CON PICCOLI UMANISSIMI PERSONAGGI IN UN MONDO MERAVIGLIOSO E PIENO DI GRAZIA. IL SUO PERSONAGGIO PIÙ FAMOSO, LE PETIT NICO?AS, IL PICCOLO NICOLAS, NATO NEL 1960, EBBE UN SUCCESSO ENORME. I LIBRI VENNERO TRADOTTI IN 40 LINGUE DIVERSE E CI FURONO DA SUBITO TRASPOSIZIONE CINEMATOGRAFICHE. L'ULTIMA, BELLISSIMA, L'ABBIAMO VISTA A CANNES E DEVE USCIRE QUEST'AUTUNNO IN TUTTO IL MONDO - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute