MENGONI & MAHMOOD, QUESTIONE DI FEELING - DOPO LE OCCHIATE LANGUIDE SUL PALCO DI SANREMO (CON TANTO DI DELIRIO SOCIAL: #MAHNGONI), ALBERTO DANDOLO SU "OGGI" RIVELA CHE “MENGONI NON È ANCORA RIUSCITO A SUPERARE IL TRAUMA LEGATO ALLA BRUSCA SEPARAZIONE DALLA SUA EX FIAMMA DI ORIGINE FRANCESE. A STARGLI VICINO È IL COLLEGA E AMICO MAHMOOD. LA LORO INTESA CRESCE OGNI GIORNO DI PIU’ E NON È ESCLUSO CHE…” - PER CORONA, MAHMOOD E MENGONI "SONO LE FIGHE DEI NOSTRI TEMPI" - IL VIDEO DI GOMEZ E DAGO, OSPITI DI SERENA BORTONE

-

Condividi questo articolo


https://m.dagospia.com/peter-gomez-e-dago-non-si-fanno-i-cazzi-loro-e-fanno-outing-a-mahmood-e-marco-mengoni-384587

 

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

 

MAHMOOD MENGONI MAHMOOD MENGONI

Marco Mengoni sta vivendo un momento d’oro. Le date del suo prossimo tour sono già quasi tutte sold out e inoltre l’artista sta vagliando, dopo il suo felice esordio come co-conduttore al Festival di Sanremo, una serie di proposte messe sul piatto da mamma Rai. Se sul versante professionale va tutto a gonfie vele, la musica per lui cambia su quello privato.

 

Mengoni infatti non è ancora riuscito a superare il trauma dovuto alla brusca separazione dalla sua ex fiamma di origine francese. A stargli vicino è il collega e amico Mahmood, 31. La loro intesa cresce ogni giorno di più e non è escluso che i due possano avviare una collaborazione artistica.

mahmood marco mengoni mahmood marco mengoni mahmood marco mengoni mahmood marco mengoni amadeus mahmood marco mengoni prima serata sanremo 2024 amadeus mahmood marco mengoni prima serata sanremo 2024 MAHMOOD MENGONI MAHMOOD MENGONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?