E MENO MALE CHE ANTONELLA CLERICI VUOLE BENE A LORENZO BIAGIARELLI – “DAVIDEMAGGIO.IT” INFILZA LA PRESENTATRICE DI “È SEMPRE MEZZOGIORNO” CHE HA SCARICATO SUL CUOCO LA DECISIONE DI LASCIARE IL PROGRAMMA DOPO IL SUICIDIO DELLA PIZZAIOLA DI LODI: PARE CHE LUI NON ABBIA DECISO DI MOLLARE LA TRASMISSIONE VOLONTARIAMENTE, MA SI È VISTO VOLTARE LE SPALLE IN UN MOMENTO DELICATO…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it

 

 

antonella clerici lorenzo biagiarelli antonella clerici lorenzo biagiarelli

C’è qualcosa che non torna. Al settimanale Chi, Antonella Clerici parla per la prima volta di Lorenzo Biagiarelli, che ha detto addio a È Sempre Mezzogiorno in seguito alla tristemente nota vicenda della ristoratrice di  Sant’Angelo Lodigiano. La conduttrice spiega che si è trattato di un addio volontario: “Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi. Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco”.

 

lorenzo biagiarelli 2 lorenzo biagiarelli 2

Eppure, stando a quanto ci risulta, non è così. Lorenzo Biagiarelli non ha mai scelto di lasciare in maniera definitiva il suo ruolo in video nel cooking show di Rai1. [...] Ha specificato poi di non aver mai detto di aver abbandonato di sua spontanea volontà la trasmissione.

 

Antonella Clerici sceglie dunque di ‘lavarsi le mani’ e diplomaticamente scarica la responsabilità al diretto interessato.  E meno male che gli vuole bene! La verità è che Biagiarelli  si è visto voltare le spalle da quella che era la sua famiglia lavorativa in un momento delicato. A cominciare da quando la conduttrice spiegando la sua assenza disse che era ‘coinvolto in un caso di cronaca’. Ma Biagiarelli non risultava e non risulta indagato, nè tanto meno a poche ore dall’accaduto si poteva stabilire un legame tra il post di Biagiarelli e l’accaduto.

 

giovanna pedretti 1 giovanna pedretti 1

La sensazione è che Antonella Clerici, e chi con lei, si sia voluta liberare di una patata bollente, schivare ogni pericolo e possibile rogna. […] Non sia mai di beccare qualche critica.

ARTICOLI CORRELATI

lorenzo biagiarelli 6 lorenzo biagiarelli 6 lorenzo biagiarelli 3 lorenzo biagiarelli 3 selvaggia e il fidanzato lorenzo biagiarelli selvaggia e il fidanzato lorenzo biagiarelli selvaggia lucarelli e lorenzo biagiarelli selvaggia lucarelli e lorenzo biagiarelli lorenzo biagiarelli 5 lorenzo biagiarelli 5 lorenzo biagiarelli 4 lorenzo biagiarelli 4

 

il titolo del daily mail sul caso di giovanna pedretti il titolo del daily mail sul caso di giovanna pedretti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?