milanospia 16 giugno 2015

MILANOSPIA! SARÀ VERO CHE PIPPO INZAGHI HA UNA GARCONNIERE IN PERIFERIA PER INCONTRI PROIBITI? - A PROPOSITO DI CALCIATORI: HIGUAIN AVREBBE LA PASSIONE PER LE CHAT BOLLENTI - GIRA VOCE CHE RENZI ABBIA SCELTO IL BERGAMASCO MAURIZIO MARTINA COME CANDIDATO DEL PD ALLE PROSSIME COMUNALI A MILANO. I NOTABILI DEL PARTITO SONO IN SUBBUGLIO

Alberto Dandolo per Dagospia

pippo inzaghipippo inzaghi

 

1) Fermi tutti. Renzi ha scelto il cavallo su cui puntare per le prossime comunali a Milano. Trattasi del super-bergamasco ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina. Giovane, bello e aitante e per niente milanese. I “notabili” del Pd meneghino sono in sommossa…

 

2) Gonzalo Higuain come si sa ha molte “doti” (una in particolare!) che sono assai apprezzate dalle innumerevoli ragazze che il calciatore contatta quotidianamente in rete. Il focoso argentino infatti passa le sue notti in bollenti chat…

MAURIZIO MARTINA MAURIZIO MARTINA

 

3) Gira voce che Pippo Inzaghi abbia una garconniere a Milano dove vivrebbe incontri proibiti. Il “bilocale del piacere” starebbe in una zona un po’ defilata ma nello stesso stabile di un noto conduttore Mediaset. Pare che super-Pippo abbia sempre molti ospiti…

 

4) Claudio, il palestratissimo figlio di Gigi D’Alessio, è di nuovo “in love”. Ha infatti perso la testa per una bombastica ragazza nera che ricorda un po’ la Minetti (a parte il colore della pelle!). Il padre non vede questa liason di buon occhio. Perche? Ah saperlo…

HIGUAIN FIORENTINA NAPOLIHIGUAIN FIORENTINA NAPOLI

 

5) Chi è quella conduttrice Mediaset che ha preso la fissa con la quinoa? La signora ne pretende in quantità industriali e sta mandando in tilt la mensa di Cologno Monzese. Chi è?

 

6) A proposito di conduttrici. Paola Barale dopo essersi lasciata da Raz Degan è partita per l’Asia con la produzione di  Magnolia “Pechino Express”. Ed è in buona compagnia…tra i concorrenti troverà la simpatica svalvolata Naike Rivelli!

 

7) Sempre più “milanese” la vispa e innamorata Giorgia Meloni. La politica trascorre sempre più tempo in città a casa del suo aitante fidanzato Andrea Giambruno autore Mediaset. I due parlerebbero di nozze e famiglia. Sarà vero?

 

claudio e gigi dalessioclaudio e gigi dalessio

8) La capo-cubista del Billionare, tal Laura Cafiso sbarcherà in tv e lavorerà con Maria la Sanguinaria. Sarà una delle “tentatrici” del trashissimo programma estivo Temptation Island. Come l’avrà presa Briatore? Ah saperlo…

 

9) I morti di fama sono in fermento per l’avvio dei casting del Grande Fratello Vip la cui messa in onda è prevista in autunno su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. In pole position Cristiano Malgioglio e Ana Laura Ribas.

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

10) Gira voce che il famoso compagno della show-girl amata dai calciatori abbia una vera e propria ossessione per il di lei Lato B. La ragazza  è allo stremo delle forze e sta pensando di concedersi una lunga vacanza dal focoso e vizioso fidanzato. Di chi parliamo?

 

11) Lui è un giornalista di peso e lei una donna famosa senza più un marito. Tra i due passione travolgente. Peccato che lei di passioni ne abbia a iosa e tutte legate al mondo della carta stampata. Chi sono?

 

12) Cena tra colleghi. Ieri sera il conduttore di Mattino 5 Federico Novella ha invitato a cena il collega Alberto D’Amico. Ma non pensate male. Era con loro la bella moglie di Novella, la giornalista Mediaset Marta Vittadini.

federico novellafederico novella

 

13) A proposito di Mediaset. E’ vero che una addetta stampa e un giornalista spesso si incontrano furtivamente nei garage di Cologno Monzese? Cosa avranno da dirsi o da fare? Ah saperlo…

 

14) Il figlio del noto editore l’altra notte è stato visto entrare nella sua casa da celibe con una arzillissima trans asiatica che si fa chiamare Cristina. Chi è?

 

laura cafisolaura cafiso

15) Tira brutta aria nelle redazioni del Gruppo Veneziani. Come mai? Cosa starà mai succedendo? Ah saperlo…

 

16) Malgioglio news: “la Malgy” sta rientrando da Ibiza dove ha partecipato a un matrimonio di una sua amica. Erano tutti vestiti di bianco e Malgy ha calamitato l’attenzione dei numerosi maschioni single presenti alla festa. Con chi di loro sarà tornato nella sua amata Milano? Ah saperlo…

 

laura cafiso  laura cafiso CRISTIANO MALGIOGLIO TRA I MASCHIONICRISTIANO MALGIOGLIO TRA I MASCHIONI

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?