myss keta dalema

MYSS KETA C'E' O CI FA? - ''D'ALEMA MI HA SPALMATO LA CREMA SULLA BARCA A VELA. UNA VOLTA MI VENNE A TROVARE AL SOUNDCHECK DI UN CONCERTO. ERA USCITO DAL BOSCO...'' - DOMANDA: “SARÀ CONTENTA LA SIGNORA LINDA. DI D'ALEMA LEI HA PIÙ VOLTE DICHIARATO CHE SIETE STATI AMANTI E ORA AMICI”. RISPOSTA: “TUTTO AGLI ATTI. DI PIÙ NON POSSO RIVELARE” - VIDEO

 

 

1 - MYSS KETA: "I FLIRT CON D'ALEMA E LE MIE GIRL SUPER SEXY CON FATTURATI DA SRL"

Estratto dall'articolo di Stefano Mannucci per il “Fatto quotidiano

 

Massimo venne a trovarmi al soundcheck. Era uscito dal bosco.

 

myss keta con massimo d alema

Quel Massimo?

D' Alema.

 

Faceste anche un selfie insieme. Ma cosa le disse 'Spezzaferro'?

Era un mio concerto nel Lazio. Mi chiese di tornare a cantare lì.

 

E cos' altro, Myss Keta?

Queste sono storie personali tra ex marito e moglie.

 

Sarà contenta la signora Linda. Non mi faccia prendere querele. Di D'Alema lei ha più volte dichiarato che siete stati amanti e ora amici, che lui ci ha provato spalmandole la crema sulla barca a vela

Tutto agli atti. Di più non posso rivelare.

 

Potrebbe essere Massimo il destinatario del nuovo singolo Due ?

Come dimostro nel video, siamo alle prese con un nevrotico mosaico di annunci che svela la condizione dell' Occidente contemporaneo e la saturazione del mondo post-capitalista.

myss keta

 

Chiarissimo. Ci dev' essere lo zampino di un grande vecchio. Del resto lei favoleggia sulle sue frequentazioni con Gianni Agnelli e Salvador Dalì. Ma è troppo giovane per esser stata la musa di quelle mummie.

La realtà supera ogni immaginazione.

myss keta

Mi dica un altro incontro vip, però di quelli veri.

L' anno scorso ho passato una bellissima serata con Tiziano Ferro, mi ha confessato di essere un mio fan, abbiamo cantato insieme.

 

(…)

myss keta

 

 

 

2 - MYSS KETA CIRCONDATA DA MASCHERINE "ORA LE METTONO TUTTI, SONO FELICE"

Luca Dondoni per “la Stampa

 

myss keta con massimo d alema

«Datemi una maschera e vi dirò la verità». Myss Keta straconosciuta diva del rap al femminile italiano tanto che il New York Times le ha dedicato una lunga intervista, cita Oscar Wilde scherzando sulla mascherina di lamé che da sempre le copre il volto dagli occhi in giù. Il 13 novembre esce Il cielo non è un limite, un ep di sette tracce che rispetto ai precedenti lavori si focalizza su un elemento naturale, l' aria intorno a noi. Anticipato dai singoli Giovanna Hardcore e Due nel disco la rapper si trasforma in sette Keta diverse.

 

elettra lamborghini myss keta 1

«Ho creato dei doppelganger - racconta -, delle altre "me" che ho vestito da Marlene Dietrich, Grace Jones, da rider o da mistress. Musicalmente si va dalla jungle alla house, la mia passione più grande, e ho estremizzato la mia vocalità cantando anche in inglese, tedesco o greco antico». Gmbh, Diana e la bomba Rider Bitch rivelano una grande forza musicale mentre Photoshock richiama la house anni '90 e i synth anni '80.

 

 

«Questo disco è un figliolo nato in un momento molto pazzo ma contiene tanta istintività e sperimentazione». Le si fa notare che per colpa del Covid la sua unicità «mascherata» è venuta meno: «Quando esco e vedo tutti con le mascherine rimango sorpresa - ammette -. Sono contenta di vedere tutti con la mascherina e sono felice che non ci spaventi più come prima. Fino a un po' di anni fa la mascherina era un elemento di disturbo: ora non più».

myss keta con la mortadella 2

 

Femminista e femminile Mess Keta è felice che Kamala Harris sia diventata la prima vicepresidente Usa anche se: «Ci sono alcune sue cose che non mi rappresentano». Anche se non ha idea di quale sarà il suo futuro «dal vivo» Keta è certa di non partecipare al prossimo Festival di Sanremo: «Ma non è detto che un giorno salga su quel palco da presentatrice». Collaborerebbe con qualche big di casa nostra? «Tiziano Ferro, ma anche Anna Tatangelo: io sono per le contaminazioni».

myss keta myss keta

 

myss keta 2myss keta 3myss keta 13myss keta 12myss keta 10myss keta 14

myss ketaelettra lamborghini myss keta 2elettra lamborghini myss keta 1 myss keta 1myss keta 9myss keta 7myss keta 8myss keta 6myss keta 16myss keta 11myss keta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…