boldi de sica

NATALE A CASA BOLDI - “QUEST’ANNO NIENTE CINEPANETTONE. C’E’ TROPPA CONCORRENZA”, “CIPOLLINO” A “SPY”: “IO E DE SICA CI RIUNIREMO NEL 2020. ANDANDO AVANTI CON GLI ANNI BISOGNA CERCARE DI NON STANCARE IL PUBBLICO - QUEST'ANNO, IN COMPENSO, STO SCRIVENDO UN FILM NATALIZIO PER CANALE 5" – L’ATTORE È STATO CHIAMATO DA PUPI AVATI PER…

Anticipazione di Spy

massimo boldi

 

Quest'anno, a Natale, le sale cinematografiche non avranno in cartellone neppure un cinepanettone. Lo annuncia Massimo Boldi in esclusiva a Spy, nel numero in uscita venerdì 19 luglio: «Il mio prossimo film non sarà un cinepanettone. Ho rinunciato al Natale perché è un periodo con troppa concorrenza. Andando avanti con gli anni, poi, bisogna cercare di non stancare il pubblico».

 

L'attore è stato chiamato da Pupi Avati per interpretare un 95enne nel film Il Tepore del Ballo, un biopic sulla vita di Giuseppe Sgarbi, il papà di Vittorio ed Elisabetta. Christian De Sica, invece, è impegnato con la regia di Sono Solo Fantasmi, il ghostbusters in uscita il 14 novembre con Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi.

massimo boldi christian de sica

 

«Dopo il successo di Amici Come Prima tutti si aspettavano un seguito, è vero, ma io e Christian non abbiamo litigato. Rifaremo il cinepanettone insieme nel 2020. In compenso, quest'anno, proprio per non mancare alle kermesse natalizia, Mediaset mi ha proposto di realizzare un film per la televisione: Natale a Casa Boldi sarebbe il titolo, sulla scia di Natale a 4 zampe che avevamo realizzato nel 2012. Stiamo già scrivendo la sceneggiatura».

rovazzi leotta boldimassimo boldi christian de sica lunetta savinoeleonora daniele annalisa minetti massimo boldiMASSIMO BOLDI - ANNAMARIA BARBERA - MAX TORTORABOLDI E BIAGIO IZZO massimo boldi matrimonio al sudDE SICA BOLDI 1boldi clistere nel film dei vanzinamassimo boldi carolina marconi matrimonio al sudGRILLO BOLDIEZIO GREGGIO - JERRY CALA - MASSIMO BOLDI - CHRISTIAN DE SICAmassimo boldi paolo villaggio striscia la notiziaMASSIMO BOLDI E NERI PARENTImassimo boldimassimo boldi giorgio restelli de sica boldimara venier con massimo boldiboldi poppea spqrgreggio boldi de sica calàgreggio boldi de sicaMASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS MASSIMO BOLDI E LOREDANA DE NARDIS boldi de sicaCARLO VANZINA E MASSIMO BOLDIsfilata mara venier con massimo boldiboldi de sica

 

massimo boldi pierfrancesco pingitoremaurizio gasparri massimo boldimassimo boldi renzo arboreneri parenti tognazzi wertmuller boldiantonio ricci con le veline boldi e villaggio massimo boldi con le figlie marta manuela e micaelamassimo boldi e federicamassimo boldi (3)boldi de sicaelena coniglio massimo boldimassimo boldi christian de sica e il figlio brando

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?