regali forma di pene

A NATALE, PERCHÉ FARE REGALI A CAZZO? FACCIAMOLI COL CAZZO! - BARBARA COSTA: "SCEGLIAMOLI PROPRIO A FORMA DI PENE! SI PUO' TROVARE TUTTO CIÒ CHE SERVE, E NON STO PARLANDO DI DILDO E SEX TOYS. E SONO OTTIMI REGALI DA METTERE SOTTO L’ALBERO: NON C’È OGGETTO PER LA CASA, PER IL BAGNO, IL SALOTTO O LA CUCINA, CHE NON SIA IN COMMERCIO A CONFORMAZIONE DI PIACEVOLE PENE" - LA LISTA E I CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

tappo pene

Barbara Costa per Dagospia

 

A Natale, perché fare regali a caz*o? Facciamoli col caz*o! Scegliamoli proprio a forma di pene! Si va sul sicuro e non si può sbagliare se in formato pene si fanno regali utili, necessari, e che – importantissimo – rispettano i paletti delle carte di credito di ognuno di noi. A misura di pene puoi trovare tutto ciò che serve a te e ai tuoi cari, e non sto parlando di dildo e sex toys vari, OK, ci sono anche quelli, e sono ottimi regali da mettere sotto l’albero anche quelli, e però non c’è oggetto per la casa, per il bagno, il salotto o la cucina, che non sia in commercio a conformazione di piacevole pene.

 

tagliere pene

Pene oggetto del nostro desiderio, ci accompagna ovunque, e specie se è morbido, da accarezzare, e addormentarsi accoccolate accanto a lui, se ti regalano un pene cuscino, enorme, anche a grandezza (del corpo) naturale, e lo puoi mettere steso sul letto accanto a te, e ci puoi leggere e farci buon sesso, e pure farci stampar sopra il faccione del tuo amore. Il pene cuscino lo trovi pure in versione sedia, e in versione famiglia con mamma pene, papà pene e prole pene, e attenzione al modello con buco, che è quello dove puoi agilmente infilarci il pene e masturbare.

 

Di un cuscino a caz*o non sai che fartene? Ne hai già troppi? Scorri la mia lista e spunta il pene-regalo che più fa per te: hai bisogno di una chiavetta usb, di una lampada, di una penna? A forma di fallo puoi sistemare la tua scrivania, il tavolo di lavoro del partner, le ambizioni di quel tuo collega antipatico.

spugne pene

 

"Affetto con più gusto se ho il tagliere giusto" credo sia il regalo perfetto per ogni suocera: è la scritta la più gettonata su taglieri di legno e non, a forma di pene, e in diverse (del tagliere) misure. Meglio uno schiacciapatate? Intesi, sempre a forma di pene, ma il pene è appropriato sotto piatto di bicchieri e di tazzine, e il pene è piatto da portata e non, di coccio e non, ma pene è altresì posata da abbinare a tovaglioli penemente ornati.

 

tagliere formaggio pene

Il pene è cucchiaio da cucina, il pene è un lima unghie per tua sorella, cugina, prozia, e il pene è cappello, di lana, di cotone, e il pene è ritratto nei modi i più festosi sopra le mascherine: e qui può essere moscio o eretto, nudo e col preservativo coperto, e può essere pure il pene assente perché la mascherina la occupano per intero due testicoli pelosi. Il pene è mascherina ma pure da notte, e qui è per lo più rosa e per lo più in erezione, e spunta esuberante sulla fronte di chi russante la indossa.

 

schiacciapatate pene

Non resisti dal metterti un pene in bocca? Compra o fatti regalare un pene spazzolino (manuale o elettrico). Non ti freni dall’avere un pene tra le tue mani, tra i tuoi seni, meglio ancora nei tuoi genitali? Prendi o fatti regalare un pene-saponetta, e c’è il pene dispenser per chi preferisce il sapone (che si fa sperma) liquido. Il pene diventa una borsa dell’acqua calda, peluche e non, e il pene è tappo, è ciuccio, è apribottiglie in più versioni (anche di legno), e il pene ti regge la testa, te la sostiene e ti allevia la cervicale, e il pene ti rallegra un divano triste se ci copri quei vecchi consumati cuscini con federe a peni-schizzate.

 

E il pene è una candela, di multiforme colore, profumata e no, e la fragranza è a tua scelta (c’è quella pene-antitabacco). E ci sono peni candele da mettere nella stanza da bagno, per te che sei uno romantico, e ti immergi in vasca a due, o da solo e ti massaggi e ti tocchi con la spugna-pene (colori solo pastello).

rossetto pene

 

E il pene è un rossetto, ti si scioglie sulle labbra. Il pene è cubetto di ghiaccio, una coperta di lana per il divano, e ti ci infili per intero, testa compresa, e il freddo stai sicuro che non arriva. E il pene è un reggicalze, un orpello malandrino, ed è un vaso da fiori, fa la sua figura a centrotavola, e un pene scorre tra i capelli perché è una spazzola. Il pene è una torcia, e un pene bello eretto è un valido appendi-asciugamani. E il pene è fiocco, è la carta con cui avvolgi una o più o tutte tra queste mie idee regalo, e meno male che c’è il pene squeeze, un antistress che, e qui sarete tutti d’accordo con me, è il dono di Natale di cui tanto abbiamo bisogno. Auguri.

rossetti penereggicalze penepene spazzola capellipene posatepene cuscinopene cuscino per masturbazionepene cuscino sediapene cuscino smokingpene cuscino tristepene cuscino federa 1pene cuscino coperta 1pene cuscino copertapene cuscino family 1pene cuscino familypene cuscino federa 2pene cuscino 11pene cuscino federa 4pene cuscino 1pene cuscino 10pene cuscino 13pene cuscino 12pene cuscino 6pene candela 1pene cuscino 5pene cuscino 2pene cannuccepene candelapene cuscino 3pene chiavetta usbpene cucchiaio cucinapene carta regalopene cucchiaiopene cuscino (salute e cura della persona)pene cuscino 4pene antistresspene appendiasciugamanopene apribottigliapene borracciapene borsa acqua calda (2)pene borsa acqua calda 1pene borsa acqua calda 2pene borsa acqua caldapene cuscino 7pene cuscino federa 3pene cuscino 8pene cuscino 9pene cuscino federapene cuscino federa natalepene cuscino federa testicolipene grembiule cucinapene dispenser saponepene mascherina 1mascherina testicolipantofole pene doratemascherina penepene saponettapene pantofole cappellomascherina da notte penebottiglie pene con tappogrembiule penepene mascherina occhimascherina pene (2)candela pene (2)forchetta penedispenser sapone penepene cappellocubetto ghiaccio penebicchiere pene (2)bicchiere penecoltelli peneciuccio penelima unghie penepene mascherina testicolicandela peneapribottiglia pene (2)apribottiglia penepene mascherinapene sottotazzinapene uovapene spazzolino dentipene squishypene torciaspugna penepene tovagliolipiatto penepene vassoioposate pene

 

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!