regali forma di pene

A NATALE, PERCHÉ FARE REGALI A CAZZO? FACCIAMOLI COL CAZZO! - BARBARA COSTA: "SCEGLIAMOLI PROPRIO A FORMA DI PENE! SI PUO' TROVARE TUTTO CIÒ CHE SERVE, E NON STO PARLANDO DI DILDO E SEX TOYS. E SONO OTTIMI REGALI DA METTERE SOTTO L’ALBERO: NON C’È OGGETTO PER LA CASA, PER IL BAGNO, IL SALOTTO O LA CUCINA, CHE NON SIA IN COMMERCIO A CONFORMAZIONE DI PIACEVOLE PENE" - LA LISTA E I CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

tappo pene

Barbara Costa per Dagospia

 

A Natale, perché fare regali a caz*o? Facciamoli col caz*o! Scegliamoli proprio a forma di pene! Si va sul sicuro e non si può sbagliare se in formato pene si fanno regali utili, necessari, e che – importantissimo – rispettano i paletti delle carte di credito di ognuno di noi. A misura di pene puoi trovare tutto ciò che serve a te e ai tuoi cari, e non sto parlando di dildo e sex toys vari, OK, ci sono anche quelli, e sono ottimi regali da mettere sotto l’albero anche quelli, e però non c’è oggetto per la casa, per il bagno, il salotto o la cucina, che non sia in commercio a conformazione di piacevole pene.

 

tagliere pene

Pene oggetto del nostro desiderio, ci accompagna ovunque, e specie se è morbido, da accarezzare, e addormentarsi accoccolate accanto a lui, se ti regalano un pene cuscino, enorme, anche a grandezza (del corpo) naturale, e lo puoi mettere steso sul letto accanto a te, e ci puoi leggere e farci buon sesso, e pure farci stampar sopra il faccione del tuo amore. Il pene cuscino lo trovi pure in versione sedia, e in versione famiglia con mamma pene, papà pene e prole pene, e attenzione al modello con buco, che è quello dove puoi agilmente infilarci il pene e masturbare.

 

Di un cuscino a caz*o non sai che fartene? Ne hai già troppi? Scorri la mia lista e spunta il pene-regalo che più fa per te: hai bisogno di una chiavetta usb, di una lampada, di una penna? A forma di fallo puoi sistemare la tua scrivania, il tavolo di lavoro del partner, le ambizioni di quel tuo collega antipatico.

spugne pene

 

"Affetto con più gusto se ho il tagliere giusto" credo sia il regalo perfetto per ogni suocera: è la scritta la più gettonata su taglieri di legno e non, a forma di pene, e in diverse (del tagliere) misure. Meglio uno schiacciapatate? Intesi, sempre a forma di pene, ma il pene è appropriato sotto piatto di bicchieri e di tazzine, e il pene è piatto da portata e non, di coccio e non, ma pene è altresì posata da abbinare a tovaglioli penemente ornati.

 

tagliere formaggio pene

Il pene è cucchiaio da cucina, il pene è un lima unghie per tua sorella, cugina, prozia, e il pene è cappello, di lana, di cotone, e il pene è ritratto nei modi i più festosi sopra le mascherine: e qui può essere moscio o eretto, nudo e col preservativo coperto, e può essere pure il pene assente perché la mascherina la occupano per intero due testicoli pelosi. Il pene è mascherina ma pure da notte, e qui è per lo più rosa e per lo più in erezione, e spunta esuberante sulla fronte di chi russante la indossa.

 

schiacciapatate pene

Non resisti dal metterti un pene in bocca? Compra o fatti regalare un pene spazzolino (manuale o elettrico). Non ti freni dall’avere un pene tra le tue mani, tra i tuoi seni, meglio ancora nei tuoi genitali? Prendi o fatti regalare un pene-saponetta, e c’è il pene dispenser per chi preferisce il sapone (che si fa sperma) liquido. Il pene diventa una borsa dell’acqua calda, peluche e non, e il pene è tappo, è ciuccio, è apribottiglie in più versioni (anche di legno), e il pene ti regge la testa, te la sostiene e ti allevia la cervicale, e il pene ti rallegra un divano triste se ci copri quei vecchi consumati cuscini con federe a peni-schizzate.

 

E il pene è una candela, di multiforme colore, profumata e no, e la fragranza è a tua scelta (c’è quella pene-antitabacco). E ci sono peni candele da mettere nella stanza da bagno, per te che sei uno romantico, e ti immergi in vasca a due, o da solo e ti massaggi e ti tocchi con la spugna-pene (colori solo pastello).

rossetto pene

 

E il pene è un rossetto, ti si scioglie sulle labbra. Il pene è cubetto di ghiaccio, una coperta di lana per il divano, e ti ci infili per intero, testa compresa, e il freddo stai sicuro che non arriva. E il pene è un reggicalze, un orpello malandrino, ed è un vaso da fiori, fa la sua figura a centrotavola, e un pene scorre tra i capelli perché è una spazzola. Il pene è una torcia, e un pene bello eretto è un valido appendi-asciugamani. E il pene è fiocco, è la carta con cui avvolgi una o più o tutte tra queste mie idee regalo, e meno male che c’è il pene squeeze, un antistress che, e qui sarete tutti d’accordo con me, è il dono di Natale di cui tanto abbiamo bisogno. Auguri.

rossetti penereggicalze penepene spazzola capellipene posatepene cuscinopene cuscino per masturbazionepene cuscino sediapene cuscino smokingpene cuscino tristepene cuscino federa 1pene cuscino coperta 1pene cuscino copertapene cuscino family 1pene cuscino familypene cuscino federa 2pene cuscino 11pene cuscino federa 4pene cuscino 1pene cuscino 10pene cuscino 13pene cuscino 12pene cuscino 6pene candela 1pene cuscino 5pene cuscino 2pene cannuccepene candelapene cuscino 3pene chiavetta usbpene cucchiaio cucinapene carta regalopene cucchiaiopene cuscino (salute e cura della persona)pene cuscino 4pene antistresspene appendiasciugamanopene apribottigliapene borracciapene borsa acqua calda (2)pene borsa acqua calda 1pene borsa acqua calda 2pene borsa acqua caldapene cuscino 7pene cuscino federa 3pene cuscino 8pene cuscino 9pene cuscino federapene cuscino federa natalepene cuscino federa testicolipene grembiule cucinapene dispenser saponepene mascherina 1mascherina testicolipantofole pene doratemascherina penepene saponettapene pantofole cappellomascherina da notte penebottiglie pene con tappogrembiule penepene mascherina occhimascherina pene (2)candela pene (2)forchetta penedispenser sapone penepene cappellocubetto ghiaccio penebicchiere pene (2)bicchiere penecoltelli peneciuccio penelima unghie penepene mascherina testicolicandela peneapribottiglia pene (2)apribottiglia penepene mascherinapene sottotazzinapene uovapene spazzolino dentipene squishypene torciaspugna penepene tovagliolipiatto penepene vassoioposate pene

 

Ultimi Dagoreport

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…