totti ilary

NOEMI BOCCHI, CHI? LA VENDETTA DI ILARY DOPO LA SEPARAZIONE DA TOTTI E’ UN TOPLESS DA URLO – APPENA TORNATA SINGLE L'EX "PUPONA" POSTA DALLA TANZANIA UNA FOTO IN CUI ESIBISCE UN LATO B TORNITO E UNA MAGREZZA CHE ORA VIENE VISTA COME LA SPIA DEL ''DOLORE'' CHE ACCOMPAGNA LA SHOW-GRILL DA MESI (“NON VOGLIO STARE APPESA A UN UOMO'') – INTANTO TOTTI SI CONSOLA GIOCANDO A PADEL CON CANDELA, TRALLALA'…

Estratto dell’articolo di Veronica Cursi Gianluca Lengua per “il Messaggero”

 

ILARY BLASI totti

Lei in Africa, il più lontano possibile da tutto e tutti, dai pettegolezzi e dalle illazioni. […] Lui, rifugiato nella sua Roma con amici e parenti, la premurosa mamma Fiorella e il fratello Riccardo, probabilmente attento a non farsi sorprendere nuovamente con la sua recente fiamma, la 34enne Noemi Bocchi. Totti che sceglie il silenzio, Ilary che decide, invece, di condividere la sua prima vacanza da single con i suoi follower. Immagini che sanno tanto di vendetta, quasi a voler dire: la vita continua anche senza Francesco. E continua pure bene.

 

ilary topless

[…] Ilary Blasi vola in Tanzania, e a sole 24 ore dall'annuncio ufficiale della separazione, riappare sui social più sexy e determinata che mai. Si imbarca su un aereo con i 3 figli […] e documenta con video e foto su Instagram un viaggio da sogno. Si fa fotografare sorridente in felpa e calzettoni verdi. Immortala il viaggio, la maxi tenda di lusso al Bushtops camp, un resort 5 stelle da 1000 euro a notte, il safari con leoni ed elefanti, il selfie con la sorella Silvia (proprio colei che ai tempi da letterina le presentò Francesco) e infine pubblica una foto di lei di spalle, in topless, seduta su una vasca idromassaggio.

In tutta la magrezza - per alcuni eccessiva - che ora viene vista come la spia del dolore che accompagna la conduttrice da mesi.

 

ILARY BLASI

[…] restano impresse ora le recenti dichiarazioni della conduttrice che in un'intervista dichiarò: «Non voglio stare appesa a un uomo». […] Totti […] si è concesso un aperitivo con l'amico Pantano da Ricercatezze e qualche cena nei ristoranti di fiducia in cui si sente protetto. Gli stessi che lo hanno ospitato con Noemi riservandogli una sala privata lontano da occhi indiscreti.

 

Ieri, nel tardo pomeriggio, ha giocato una partita a padel al Fight Club all'interno dell'Heaven Sporting club assieme all'ex compagno di squadra Candela e a un paio d'amici. Un'ora e mezza di svago sui campi di proprietà dell'ex terzino romanista che li ha inaugurati da qualche mese. […] A stargli vicino ci sono la famiglia e gli amici storici, le uniche persone di cui può fidarsi e conoscono i fatti sin dal principio. […]

 

candela tottiilary tanzaniaNOEMI BOCCHI ILARY TOTTI 33ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTIILARY TOTTI 33MEME SULLA SEPARAZIONE ILARY-TOTTIilary e figli tanzania

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?