NON SOLO TOTTI CON NOEMI: ANCHE ILARY SI E’ RIFATTA UNA VITA CON BASTIAN - SU "CHI" L’EX LETTERINA APPARE MENTRE BACIA E ABBRACCIA L’AITANTE E AGIATO IMPRENDITORE TEDESCO A ZURIGO DOPO "LA CHIUSA" DURATA UN WEEK-END IN UN LUSSUOSO ALBERGO – GLI AVVOCATI DELLA BLASI E DI TOTTI SONO AL LAVORO PER TROVARE UNA SOLUZIONE PACIFICA, CHE SCONGIURI L'ASPRA SEPARAZIONE GIUDIZIALE. A CONFERMARE L'IPOTESI, SAREBBE STATO LO STESSO CAPITANO – “MI COSTERÀ UN SACCO, MA ADESSO CON ILARY SI SISTEMA TUTTO”

Condividi questo articolo


Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

ilary blasi con bastian foto chi ilary blasi con bastian foto chi

E così adesso siamo pari: quattro, numero perfetto. Due di là - Francesco Totti con la sua Noemi Bocchi e il diamante di fidanzamento da 7 carati, ormai sempre e ovunque insieme, dal red carpet di Dubai alle tribunette di Trigoria - e due di qua: Ilary Blasi e Bastian (tutto qui per ora, seguiranno altri dettagli).

 

Ovvero l'aitante e agiato imprenditore tedesco di Francoforte che, in primo piano sulla copertina di Chi , abbraccia e bacia la conduttrice dell'Isola dei Famosi . Tornata di fatto single dopo la fine dei 17 anni di matrimonio con il Capitano (onorario) giallorosso, finché giudice non li separi.

 

Titolo eloquente dello scoop: «Addio Totti, ora c'è Bastian». I due sono stati intercettati a Zurigo, in Svizzera, nel lussuoso hotel Dolder Grand vista lago, con annesso rilassante centro benessere.

ilary blasi con bastian foto chi 9 ilary blasi con bastian foto chi 9

 

Dove avrebbero trascorso un lungo weekend, dal venerdì alla domenica, senza quasi mettere il naso fuori, se non per sorseggiare un drink sulla veranda panoramica. Ma il paparazzo sapientemente appostato li ha comunque scovati e immortalati con il teleobbiettivo.

 

Mentre escono dall'albergo e mentre si salutano in aeroporto. Bastian (nella foto del profilo Instagram bas.mupe, 1075 follower, tra cui Ilary, compare in maglietta e short bianchi), un colosso biondo alto almeno 1 metro e 90, fascino da «vichingo», in piumino nero, sneakers alte Dior e al polso (ma l'ingrandimento potrebbe ingannare), un Patek Philippe Nautilus da 200 mila euro. La showgirl con cappottone teddy beige, stivali Chanel e borsa Hermés, dalla collezione recuperata nella spa della villa dell'Eur, dove l'aveva nascosta l'ex n°10 della Roma, furioso per il «ratto» degli amati Rolex.

 

ilary blasi con bastian foto chi 8 ilary blasi con bastian foto chi 8

Una foto li riprende mentre si scattano un selfie davanti allo specchio dell'ascensore, nella hall. E questo aveva fatto pensare che fosse stata la stessa Blasi a farlo avere a Chi . O qualcuno con cui lo aveva condiviso. Niente affatto, sarebbe solo opera del fotografo ben piazzato.

 

E dunque, dopo mesi in cui, nonostante le voci sui suoi presunti spasimanti, Ilary Blasi non si era mai mostrata in pubblico con un accompagnatore - ma sempre con amiche, sorelle, figli o parenti vari - questa è la prima volta in cui regala qualche soddisfazione agli appassionati di gossip. E forse aveva messo in conto di poter essere scoperta, per quanto in trasferta svizzera.

ilary blasi con bastian foto chi 4 ilary blasi con bastian foto chi 4

 

Come ha già fatto Totti, del resto, anche lei, archiviato il dispiacere dell'addio, si è rifatta una vita. E appare serena. I rapporti con Francesco sono quelli che sono. Ma sembra che i rispettivi avvocati, Alessandro Simeone per lei e Antonio Conte per lui, stiano trattando per trovare una soluzione pacifica, che scongiuri l'aspra separazione giudiziale. A confermare l'ipotesi, sarebbe stato lo stesso Totti. Qualche giorno fa, negli spogliatoi, dopo la partita di calcio a 8 che la sua Weeze ha vinto 2 a 1 contro la Roma, rispondendo a una battuta dei compagni, avrebbe detto: «Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto». Se così sarà, tanto meglio.

ilary blasi con bastian foto chi 6 ilary blasi con bastian foto chi 6 ilary blasi con bastian foto chi 3 ilary blasi con bastian foto chi 3 ilary blasi con bastian foto chi 25 ilary blasi con bastian foto chi 25 ilary blasi con bastian foto chi 24 ilary blasi con bastian foto chi 24 ilary blasi con bastian foto chi cover ilary blasi con bastian foto chi cover ilary blasi con bastian foto chi 15 ilary blasi con bastian foto chi 15 ilary blasi con bastian foto chi 14 ilary blasi con bastian foto chi 14 ilary blasi con bastian foto chi 11 ilary blasi con bastian foto chi 11 ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ILARY BLASI CON BASTIAN SU CHI ilary blasi con bastian foto chi 1 ilary blasi con bastian foto chi 1 ilary blasi con bastian foto chi 16 ilary blasi con bastian foto chi 16 ilary blasi con bastian foto chi 2 ilary blasi con bastian foto chi 2 ilary blasi con bastian foto chi 22 ilary blasi con bastian foto chi 22

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

IL PIZZINO DEL GOVERNATORE DELLA BANCA D’ITALIA, IGNAZIO VISCO A CHRISTINE LAGARDE: “LE DECISIONI DELLA BCE SONO STATE VOLTE A CONTRASTARE IL PERICOLO DELL’INFLAZIONE. L’AZIONE DOVRÀ PROSEGUIRE RICERCANDO IL GIUSTO EQUILIBRIO TRA IL RISCHIO DI FARE TROPPO POCO, LASCIANDO L’INFLAZIONE ELEVATA, E QUELLO DI FARE TROPPO, PORTANDO A UNA CADUTA DEL REDDITO E DELL’OCCUPAZIONE E COMPROMETTENDO LA STABILITÀ FINANZIARIA” – FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA: “LE ASPETTATIVE DI INFLAZIONE A BREVE TERMINE SONO IN CALO” – LA CITAZIONE DI CIAMPI

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…