giulia mazzoni

NOTE SULLA VIA DELLA SETA – LA PIANISTA CLASSICA GIULIA MAZZONI (SPOSATA CON IL PRONIPOTE DI D’ANNUNZIO) TORNA A INCANTARE LA CINA: IL SUO QUARTO TOUR NELL'IMPERO DEL DRAGONE INIZIERA’ IL 4 LUGLIO – LA SUA MUSICA SPAZIA DA MICHAEL NYMAN A PIERO CIAMPI: “NON MI VERGOGNO DI USARE LA PAROLA POP” – VIDEO

 

schermata 2019 06 14 alle 11.59.38

Tutto è pronto per il quarto tour della compositrice e pianista Giulia Mazzoni che ha annunciato attraverso il suo canale Instagram il suo ritorno in Cina. Il fortunato esordio dell’artista nel 2015 e gli ultimi due tour sold out nel 2018 in Cina e Taiwan che hanno coinciso con la pubblicazione da parte di Sony Music China e Sony Music Taiwan del suo ultimo progetto discografico “Room 2401”, hanno avvicinato e confermato il talento dell’artista in questo ampio mercato.

 

Giulia aprirà il quarto tour il 4 luglio nel prestigioso Dongying Xuelian Grand Theater (Shandong City) proseguendo poi il 5 luglio allo Changyi Theater (Shandong City), il 9 luglio all’Auditorium dell’Istituto italiano di Cultura (Beijing City) e chiuderà il 12 luglio nel meraviglioso Jiangsu Grand Theater (Nanjing City).

giulia mazzoni

 

“Sono felicissima di portare ancora una volta la mia musica e il mio mondo in questo paese incredibile che mi ha dimostrato amore fin dal primo giorno. Questo è il mio quarto tour in Cina e non vedo l’ora di rimettermi in gioco con un nuovo tipo di live in cui la musica dialogherà con elementi visivi mostrando nuove sfumature di me. Prenderò parte anche a diversi incontri e masterclass con gli studenti dove condividerò la mia esperienza compositiva nella speranza di poter ispirare il loro percorso e motivarli ad andare avanti. Sono sicura che anche io sarò influenzata dalle loro esperienze musicali e culturali e dalla loro sensibilità.“

giulia mazzoni 5

 

“Room 2401”  è l’ultimo album di Giulia Mazzoni, prodotto e distribuito da Sony Music Italia, che vede l’incontro tra sonorità classiche e pop e ruota intorno al concetto della stanza, spazio fisico e spirituale in cui ognuno di noi si ritrova con le proprie emozioni e i propri sogni.

 

giulia mazzoni 6

All’interno dell’album sono presenti 12 composizioni originali + 3 bonus tracks e una prestigiosa collaborazione con il Maestro Michael Nyman che per la prima volta nella sua carriera divide la scena con un altro artista rielaborando ed eseguendo una versione inedita per due pianoforti di “The departure". L'album “Room 2401” è stato pubblicato anche da Sony Music Taiwan e da Sony Music China.

 

https://www.radiomontecarlo.net/video/monte-carlo-nights/219257/giulia-mazzoni-get-lucky-il-video.html

 

 

giulia mazzoni 1giulia mazzoni 2federico d'annunzio giulia mazzonigiulia mazzoni dagoGiulia Mazzoni Giulia Mazzoni foto-di-Alessio-Pizzicannella_1_bGiulia Mazzoni e Nyman ph.-Federico-Tocegiulia mazzoni e bruno guerrifederico d’annunzio giulia mazzoni 3federico d’annunzio giulia mazzoni federico d’annunzio giulia mazzoni .. giulia mazzoni federico d’annunzio giulia mazzoni federico d’annunzio giulia mazzoni giordano bruni guerrigiulia mazzoni " giulia mazzoni giulia mazzoni al piano giulia mazzoni d'annunzio e giordano bruno guerrigiulia mazzoni d'annunzioGIULIA MAZZONIGiulia Mazzoni Giulia Mazzoni Giulia Mazzoni Giulia Mazzoni foto-di-alessio-pizzicannellagiulia mazzoni 4giulia mazzoni 3

 

federico d'annunzio giulia mazzoni

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…