NOVE SETTIMANE E UNA MAZZA AL "GF VIP" -“FACCIAMO UN PORNO AMORE”, LUCIANO PUNZO SULLE NOTE DELLA COLONNA SONORA DI "NOVE SETTIMANE E MEZZO" MONTA A CAVALCIONI DI ALBERTO DE PISIS: “LO STO INCHIAPPETTANDO, LO STO VIOLENTANDO, SENTI COME GODE?” – LE NOVITA’ SUL TRIANGOLO SPINALBESE-MARZOLI-FIORDELISI - SELVAGGIA E IL CASO MONTESANO: "STAI A VEDERE CHE RIENTRA LUI E ESCO IO. SENTO CHE LA MIA SEDIA SCRICCHIOLA” – BELEN SPERNACCHIATA PER LA PUBBLICITA’ AL BRAND CINESE – VIDEO

Condividi questo articolo


 

Ivan Rota per Dagospia

 

luciano punzo alberto de pisis luciano punzo alberto de pisis

Su Twitter sono nati gli hashtag su una nuova coppia, i LupoAlberto e gli Albano e sono partiti i commenti: “Ma ci pensate Al Bano penserà che si tratti di lui poi qualcuno apre l’# e trova Luciano su Alberto? Stiamo parlando di Luciano Punzo che al GF Vip ha tolto la cravatta e la camicia a Alberto De Pisis cantando You Can Leave Your Hat On di Joe Cocker. Poi a cavalcioni sul letto Punzo lo ha massaggiato pronunciando frasi a luce  rossa: “Facciamo un p…lo sto violentando, adesso me lo sto…”

 

Quando Kate Blanchett é stata a Milano non aveva guardie del corpo e faceva selfie con tutti. Alla prima milanese di The Christmas Show, che ambisce a essere il nuovo cinepanettone, Raoul Bova aveva addirittura quattro bodyguard e era impossibile fare una foto con lui. I fan accorsi all’anteprima sono rimasti delusi.

 

luciano punzo alberto de pisis 1 luciano punzo alberto de pisis 1

L’ex gieffino e chirurgo plastico Giacomo Urtis sta acquisire sembianze sempre più femminili grazie ai capelli lunghissimi, agli interventi e all’ abbigliamento. Sotto il vestito però non c’è niente, c’è tanto e Giacomo anche l’altra sera si è alzato la maglietta, come fa spesso, per mostrare la sua tartaruga esagerata.

 

I concorrenti che entrano in corsa al GF Vip non possono dare informazioni a quelli già presenti, ma Edoardo Tavassi deve essersi dimenticato le regole e ha spifferato a Edoardo Donnamaria chi sono i vipponi preferiti fuori dalla casa ovvero Nikita, George Ciupilan e Luca Salatino. Sanzioni in vista?

 

Chi sono l’attrice decisamente agèe e la bionda conduttrice da prima serata che hanno in casa un'intera stanza per le loro collezioni di parrucche e ne cercano sempre di nuove?

 

selvaggia selvaggia

Da Londra, la nostra amica Kiki ci riferisce che Kate Middleton, moglie del principe William, con le sue tre amiche del cuore, ha acquistato un iPhone da dare alla loro sensitiva in modo di poterla trovare a tutte le ore; logicamente solo loro hanno quel numero. Kate consulta la maga da quando ha conosciuto il marito…

 

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip è finito sotto le coperte con Oriana Marzoli e ha confidato a Antonella Fiordelisi di essersi lasciato andare:” …ben venga il fidanzamento se il mio istinto mi dirà di fare quel passo. Io non mi lascio andare? No, non hai capito, io mi sono lasciato andare, ci siamo lasciati andare. Io ieri notte sono andato con lei nel letto…”

montesano montesano

 

Selvaggi Lucarelli, ospite a La Vita in Diretta da Alberto Matano dice a proposito della squalifica di Enrico Montesano:” “Non parliamo del caso di Enrico Montesano perché ne parleranno sabato a Ballando. Anche perché non spetta a noi commentare quello che è accaduto“. E poi: “Sta a vedere che uscirò io e rientra lui. Ho questa sensazione. Ho questa sensazione, sento che la mia sedia scricchiola.”

 

L’ultimo post sponsorizzato su Instagram non è stato molto gradito dai followers. Belen Rodriguez ha pubblicato degli scatti con abiti firmati da un famoso brand di abbigliamento cinese low cost finito al centro di una bufera mediatica  per il modo in cui sfrutterebbe i dipendenti. Ecco il commento di un internauta:” commenti. “Sponsorizzare questo marchio significa proprio essere fuori dal mondo” .

oriana marzoli oriana marzoli antonino spinalbese antonino spinalbese belen belen

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…