OMAR PEDRINI È STATO OPERATO (DI NUOVO) AL CUORE – IL ROCKER BRESCIANO, EX LEADER DEI "TIMORIA", DOPO L'INTERVENTO DEL 2021 HA FATTO UN ALTRO "PIT-STOP" SOTTO I FERRI ALL'OSPEDALE SANT'ORSOLA DI BOLOGNA - LO ANNUNCIA LA MOGLIE CON UN POST SU INSTAGRAM: “QUEST’UOMO QUI È MIO MARITO CHE NON HA PERSO LA VOGLIA DI SCHERZARE. L’INTERVENTO SEMBRA ESSERE ANDATO MOLTO BENE” – “DALLA PROSSIMA SETTIMANA INIZERÀ UN LUNGO PERIODO DI CONVALESCENZA…LOVE!” – E SUI SOCIAL È UN TRIPUDIO DI AFFETTO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Giovanni Gagliardi per www.repubblica.it

 

OMAR PEDRINI RICOVERATO OMAR PEDRINI RICOVERATO

Nuovo "pit stop" in ospedale per Omar Pedrini. Il rocker bresciano (ex Timoria) ha dovuto subire un altro intervento al cuore, dopo quello di giugno 2021. Era stato lui stesso ad annunciare la pausa (o "pit stop", come "Zio Rock" definisce per scherzo i suoi periodi di ricovero programmati) lo scorso venerdì 23 al concerto di Milano, ultima tappa del suo tour.

 

E ora, con un post Instagram firmato anche dalla moglie Veronica Scalia, saluta i fan dal letto del San'Orsola e fa sapere che l'intervento sembra essere andato molto bene: "Ciao a tutti - si legge nel post - qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre".

 

OMAR PEDRINI RICOVERATO 1 OMAR PEDRINI RICOVERATO 1

"L’intervento sembra essere andato molto bene (uso il condizionale anche per scaramanzia perché il post operatorio potrebbe nascondere delle insidie) - scrive Veronica - Omar saluta tutti e vi ringrazia della vicinanza, è sereno nonostante il dolore, non appena starà meglio leggerà i vostri amorevoli messaggi. Se tutto andrà bene questa settimana, la prossima potrà iniziare una convalescenza lunga, contiamo di lavorare di nuovo a gennaio. Vi terrà - terremo aggiornati. È in ottime mani. E come dice lui... Love!".

 

Il cantante era già stato operato anche nel 2004 e nel 2014, all'epoca un intervento di quasi 11 ore. Poi ha subito una nuova operazione a giugno 2021 e ora quest'ultima. A giugno aveva avuto un "aneurisma all'aorta" e aveva dovuto sospendere i concerti per un po'.

omar pedrini 4 omar pedrini 4 omar pedrini 111 omar pedrini 111 omar pedrini 0 omar pedrini 0 omar pedrini omar pedrini

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP! "IL PORTAFOGLI SI PUÒ CAMBIARE, MA ALL'IGNORANZA UMANA NON C'È RIMEDIO", EZIO GREGGIO CAZZIA CHI SOSTIENE CHE LA FIDANZATA ROMINA PIERDOMENICO STIA CON LUI SOLO PER SOLDI: “PURTROPPO LA MAMMA DEI CRETINI È SEMPRE INCINTA E VEDO CHE A ALCUNE PERSONE NASCERANNO PRESTO FRATELLI E SORELLE!" – DANA SABER VS IL “GF VIP”, LA GUERRA FEDEZ-JACOBS, LA DE FILIPPI PUNTA SU EMMA E DI MARTINO, IL TOTO-CONCORRENTI PER L’ISOLA (ANCORA GEGIA?) - UN FAN CHIEDE A CHECCO ZALONE: “PUÒ FARE UN SELFIE CON MIA MOGLIE CHE È INCINTA?” L’ATTORE RISPONDE: “VA BENE. MA NON SONO STATO IO”

politica

business

cronache

sport

cafonal

TENETEVI SALDI. TRATTENETE IL RESPIRO. GOVERNATE LO SHOCK. ROMA GODONA ESISTE E RESISTE. E SI SOLLAZZA AL FESTONE DI SANDRA CARRARO, STARRING PUPO CHE GORGHEGGIA CON MARA VENIER, BRU-NEO VESPA CHE TRILLA IL RITORNELLO DI “GELATO AL CIOCCOLATO, DOLCE E UN PO’ SALATO…”, MENTRE NICOLINO PORRO AGITA I PIEDINI. SCUTRETTOLA SENZA UNA CURVA FUORI POSTO MARIA ELENA BOSCHI. NON FA RIDERE, FA IMPRESSIONE ADRIANO ARAGOZZINI. INTORNO BOLGIA E PIGIA PIGIA DI PARTY-GIANI - CERTO, UN FESTONE ULTRA-CAFONAL, SPENSIERATO E GAUDENTE, MA PRIVO DELLA CILIEGINA CHE FA OGGI DI UN PARTY UN EVENTO: UN COLLEGAMENTO CON ZELENSKY DA KIEV SOTTO LE BOMBE... – VIDEO STRACULT!

viaggi

salute

INOCULATI PER BENE – È POLEMICA NEGLI USA PER LA DECISIONE DI PFIZER E MODERNA DI PORTARE IL COSTO DELLA SINGOLA DOSE DI VACCINO ANTI-COVID SUL LIBERO MERCATO A 130 DOLLARI, QUANDO IL COSTO STIMATO DI PRODUZIONE È DI 2,85 DOLLARI – MAURO MASI: “L’ANNUNCIO DI BIDEN NEL MAGGIO 2021 AL WTO DI ‘NON VOLER PROTEGGERE LA PROPRIETÀ INTELLETTUALE PER I VACCINI’ È RIMASTO LETTERA MORTA. AD OGGI, NULLA È CAMBIATO RISPETTO A TRE ANNI FA, PRIMA DELLA PANDEMIA, E IL TEMA RESTA IRRISOLTO”