ORA SIAMO TRANQUILLI! “PATRIZIA DE BLANCK NON E’ UNA CONTESSA MA LA NIPOTE DI MUSSOLINI” - LA RIVELAZIONE DALLA  D'URSO: “IL PAPÀ DI PATRIZIA SAREBBE IN REALTÀ IL GERARCA ASVERO GRAVELLI, FIGLIO SEGRETO DI MUSSOLINI…” – L'EREDITA' DEL DUCE: UNA NIPOTE SCULETTA A "BALLANDO" E UN'ALTRA CHE MOSTRA LE ZINNE E PARLA DI UCCELLI AL "GF VIP" - NON SOLO: "LA DE BLANCK NON SI LAVA. A ROMA LO SANNO TUTTI” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da leggo.it

 

de blanck mussolini 11 de blanck mussolini 11

A svelarlo il giornalista di “Oggi” Giangavino Sulas, che ha trovato i documenti sul caso nell’archivio del settimanale. E’ stata infatti la stessa Patrizia De Blanck a raccontare alla rivista la sua storia in un’intervista e a svelare di essere la nipote del Duce.

 

Il papà di Patrizia sarebbe in realtà il gerarca fascista Asvero Gravelli, figlio segreto di Benito Mussolini: lei invece è stata cresciuta dal conte Guillermo de Blanck y Menocal, che ha sposato la madre Lloyd e riconosciuto lei e il fratello Dario come figli legittimi.

 

Sembra poi, secondo le parole di Sulas e di molti altri ospiti presenti, che tra l’altro la gieffina in salsa vip non sarebbe neanche contessa: ci sono dei dubbi sul titolo nobiliare del papà adottivo e il nome non è presente nel Libro d'oro della nobiltà italiana.

 

 

patrizia de blanck patrizia de blanck

ANDREA RIPA DI MEANA 

Da leggo.it

 

Personaggi noti sotto i riflettori. Anche della critica. Domenica Live si apre parlando del Grande Fratello Vip e, in particolare, di Patrizia De Blanck: “Verace o troppo volgare?”, è il  primo quesito posto in studio.

 

«Penso che potrebbe risultare carismatica e divertente anche senza dire tante parolacce - dice Karina Cascella - Non credo che essere vera significhi dire tutte queste parolacce. È contessa non so di cosa, a questo punto».

 

Andrea Ripa di Meana, che si dichiara amico di Patrizia De Blanck, sposta subito l’attenzione dei presenti su un altro tema, rivelando un segreto che definisce choc.

«Ho visto che quest’anno al Grande Fratello Vip - commenta Ripa di Meana - hanno messo una grande lavatrice, evidentemente qualche autrice che conosce bene la Contessa sa che non si lava. Un giorno la butteranno dentro per farle fare una centrifuga».

 

de blanck d'urso de blanck d'urso

Barbara D’Urso, curiosa, indaga:

«Patrizia si lava poco - ribadisce Ripa di Meana - a Roma lo sanno tutti».

La conferma arriva da Serena Grandi: «Ho fatto con lei un reality per tre mesi. Diciamo che Patrizia non è incline a fare la doccia tutti i giorni. A Roma lo sanno tutti».

 

Di opinionista in opinionista, sembrano tutti “promuovere” la simpatia di Patrizia, alcuni ne sottolineano la generosità, eppure il tema della doccia rimane portante.

 

«Non ha problemi con il distanziamento sociale», ironizza Marco Baldini, seguendo le battute su Patrizia De Blanck.

andrea ripa di meana andrea ripa di meana

 

Karina Cascella commenta: «Sicuramente, è simpatica. Le persone schiette non hanno bisogno di essere così cafone, perché lei è proprio cafona. Manda un messaggio sbagliato a chi guarda il GFVip a casa con i figli, che si ritrova a far loro ascoltare una serie di parolacce senza che siano segnalate».

 

Il dibattito sul GFVip e sui momenti più salienti prosegue parlando di Fausto Leali e delle sue parole su Mussolini. Il giudizio unanime è di condanna.

Si passa poi ad Alba Parietti, intervenuta in collegamento, mentre al reality sta partecipando il figlio.

 

«Penso che a volte dovrebbe fare la madre e non sempre Alba Parietti - è la posizione di Franco Oppini - il figlio ha quasi quarant’anni ormai».

 

Intanto Barbara D’Urso annuncia gli ospiti della sua trasmissione serale. Si continuerà a parlare di Patrizia De Blanck - «Ci sarà una rivelazione choc», assicura la conduttrice - e sarà in studio Alba Parietti.

patrizia de blanck patrizia de blanck

 

Karina Cascella chiede «Più spazio per i giovani».

 

A chiudere il "capitolo" De Blanck è l'ingresso di Cristiano Malgioglio che la contessa ha detto di aver sognato. 

 

«Era tutta sudata dopo quel sogno - afferma Malgioglio, ridendo - Per la doccia, ci penso io: entro nella casa e gliela faccio».

la contessa de blanck si denuda al grande fratello vip 1 la contessa de blanck si denuda al grande fratello vip 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)