È ORA DELLA VERITÀ PER STEFANO ORADEI - ''CREDEVO DI POTER SALVARE LA MIA RELAZIONE CON VEERA. INVECE MI HA SPEZZATO IL CUORE'' - IL BALLERINO DA ELEONORA DANIELE PARLA PER LA PRIMA VOLTA DEL TRIANGOLO CON LA SUA COMPAGNA, VEERA KINNUNEN, E L'EX CALCIATORE OSVALDO. PER UNA LITE IN STRADA FU CAZZIATO DA MILLY CARLUCCI. INVECE AVEVA SCOPERTO LA TRESCA (RIVELATA POI SU DAGOSPIA) E CERCAVA UN CHIARIMENTO: ''QUESTE COSE POSSONO CAPITARE, ERA UNA DISCUSSIONE TRA INNAMORATI''

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

stefano oradei veera kinnunen stefano oradei veera kinnunen

 

Stefano Oradei pensava di poter recuperare il suo rapporto con Veera Kinnunen: "La fine di questo amore è una sofferenza inaspettata, credevo di poter risistemare le cose tra di noi", per la prima volta il ballerino di Ballando con le stelle rompe il silenzio, ospite a Storie Italiane.

 

Nel salotto di Eleonora Daniele racconta della fine dell'amore con la collega: "Sono stati undici anni meravigliosi, il periodo più della mia vita", confida con le lacrime agli occhi. Il ballerino, in partenza per Singapore, racconta la verità sulla fine del rapporto con Veera, legata oggi all'ex calciatore Dani Osvaldo, e del periodo trascorso senza di lei, un periodo di silenzio "giusto per trovare me stesso", aggiunge Oradei.

 

stefano oradei veera kinnunen stefano oradei veera kinnunen

Sulle prime indiscrezioni apparse sul sito Dagospia relative al presunto flirt tra Veera e Dani e, successivamente, con la pubblicazione della foto di una loro lite apparsa sui settimanali, risponde: "Si è trattato di una discussione tra due innamorati, queste cose possono capitare, è stato un momento di debolezza,  piano piano, ho realizzato però, che la nostra storia era finita. " Alla domanda della Daniele su un possibile nuovo amore, il ballerino non ha dubbi: "Il mio cuore al momento è chiuso, soprattutto dopo la rottura di una lunga storia. Amore per me è capire, comprendere, gioire e un sentimento così profondo va vissuto e soprattutto coltivato". "

veera kinnunen daniel pablo osvaldo veera kinnunen daniel pablo osvaldo

 

L'intervista è stata trasmessa integrale oggi. Al debutto di ieri, causa speciale politici, l'argomento era stato introdotto dalla padrona di casa e rinviato, appunto, al giorno successivo.

stefano oradei Veera Kinnunen stefano oradei Veera Kinnunen gessica notaro stefano oradei gessica notaro stefano oradei STEFANO ORADEI 1 STEFANO ORADEI 1 stefano oradei Veera Kinnunen osvaldo stefano oradei Veera Kinnunen osvaldo Veera Kinnunen osvaldo Veera Kinnunen osvaldo veera e stefano oradei veera e stefano oradei veera osvaldo veera osvaldo milly e oradei milly e oradei veera kinnunen 4 veera kinnunen 4 veera kinnunen 1 veera kinnunen 1 veera kinnunen 5 veera kinnunen 5 veera kinnunen 3 veera kinnunen 3 gessica notaro stefano oradei gessica notaro stefano oradei STEFANO ORADEI STEFANO ORADEI veera osvaldo stefano oradei gessica notaro veera osvaldo stefano oradei gessica notaro gessica notaro stefano oradei gessica notaro stefano oradei stefano oradei stefano oradei

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…