PADELLARO FRIGGE CALENDA: "NON SEI CHURCHILL, VALI IL 2%" – SUPER SCAZZO DA FORMIGLI TRA L’EDITORIALISTA DEL FATTO E L’EX MINISTRO CHE VA GIU’ PIATTO: "NON FARE MADRE TERESA DI CALCUTTA PERCHÉ LAVORI IN UN GIORNALE CHE HA FATTO DEL DILEGGIO LA SUA RAGIONE DI ESISTENZA. IO NON FACCIO IL MORALISTA IPOCRITO" (IPOCRITO? SIC!) – PADELLARO DEFINITIVO: "DALLA MATTINA ALLA SERA NON FAI ALTRO CHE DARE LEZIONI AGLI ALTRI, OGNI TANTO PUOI DARE  UNA LEZIONE ANCHE A TE STESSO?” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

padellaro calenda padellaro calenda

Da https://www.la7.it/piazzapulita/video

 

 

Carlo Calenda: "Non venire a fare Madre Teresa di Calcutta perché lavori in un giornale che ha fatto del dileggio la sua ragione di esistenza...". La risposta di Antonio Padellaro: "Io non so Madre Teresa ma tu non sei Churchill, vali il 2%"

padellaro calenda padellaro calenda

 

padellaro calenda padellaro calenda

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…