Il Paese del Bunga Bunga - ‘Ruby? Io aiuto chi ha bisogno’ - Berlusconi sul caso Ruby : ‘Spazzatura’. Il Pd chiede le dimissioni - Ci risiamo con la gnocca. Trappolone per il Cav - Neanche fosse Al Capone. Otto procure a caccia di Berlusconi - I pm non mollano le carte per ricorrere contro Fini - Allarme disoccupati. Sorpresa: d’accordo Draghi e Tremonti - Brunetta: tagliamo 300mila statali - Fondo salva-Stati, l’Ue trova l’intesa: ‘Pronti a cambiare i Trattati - Antigua, governo in fuga: silenzio tombale sul debito cancellato...

Condividi questo articolo


Il Velino.it

PadaniaPadania 29 Ottobre RUBYRUBY

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"La bufera delle feste di Arcore\". Di spalla: \"La riforma della Ue sul rigore dei bilanci\". L\'editoriale di Franco Venturini: \"L\'ansia del debito altrui\". A centro pagina con foto: \"l Festival del cinema di Roma\", \"La protesta sul tappeto rosso\". Al centro: \"Statali, i tagli di Brunetta: in tre anni 300 mila di meno\". Di taglio basso: \"Interventi inutili, 15 anni al chirurgo\".

LA REPUBBLICA - In apertura: \"‘Ruby? Io aiuto chi ha bisogno\'\". Editoriale di Giuseppe D\'Avanzo: \"L\'abuso di potere\". Al centro: Brunetta: tagliamo 300mila statali\". L\'amalisi di Tito Boeri: \"La Fiat alla brasiliana\".

LA STAMPA - In apertura: \"Nuova bufera sul premier\". In un box: \"Sul Lodo Alfano trattativa arenata\". Editoriale di Michele Brambilla: \"La spazzatura della classe dirigente\". Di spalla: \"Fondo salva-Stati, l\'Ue trova l\'intesa: ‘Pronti a cambiare i Trattati\".

RUBYRUBY

IL GIORNALE - Apertura a tutta pagina: \"Neanche fosse Al Capone. Otto procure a caccia di Berlusconi\" di Alessandro Sallusti. Fotonotizia centrale: \"Bunga bunga basta\". Di spalla: \"Tutti i martiri dei giudici star\" di Vittorio Sgarbi. In taglio basso: \"‘La Lega brinda alla secessione siciliana\'\".

RUBYRUBY

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Due aliquote per le banche\". Editoriale di Orazio Carabini: Speculazione, una mossa all\'insegna dell\'Unione\". A centro pagina con foto: \"Caffè alle stelle. In Vietnam si blocca l\'export e i prezzi volano\". Sotto: \"Intesa al vertice europeo sul nuovo fondo salva-stati\" e \"Stretta a Venezia e Siena. Meno vincoli per Brescia, Reggio Emilia e Taranto\"

brtrgrgc06brtrgrgc06 berlusconi emilio fede

IL FOGLIO - La giornata: \"Berlusconi sul caso Ruby :‘Spazzatura\'. Il Pd chiede le dimissioni\" e \"I leader europei creano un fondo anticrisi permanente\". Di spalla a sinistra: \"Obama ha un new deal sull\'uranio iraniano (ma è peggio di quello prima)\". A destra: Sbirri e malacarne, così il pentitismo mediatico ha ribaltato verità e ruoli\".

LIBERO - Apertura a tutta pagina: \"Ci risiamo con la gnocca. Trappolone per il Cav\".di Gianluigi Nuzzi. Editoriale di Maurizio Belpietro: \"Fallito ogni attacco contro il governo, ora si torna al gossip\". Fotonotizia al centro: \"Parla la coinquilina: ‘Vi garantisco: Ruby è una ladra\". Di spalla: \"I pm non mollano le carte per ricorrere contro Fini\". In taglio basso,: \"il dg Rai Masi: ‘Chi mi attacca in tv, in privato poi mi si raccomanda\'\" e \"Via uno statale su dieci. Brunetta lo dice, speriamo lo faccia\".

fede-mora-nicolefede-mora-nicole minetti

Il RIFORMISTA - In apertura: \"Vietato ai minori\". Editoriale di Antonio Polito: \"Il dovere della Procura di Milano\". Di spalla: \"LA falcidie dei generali\"A centro pagina: \" ‘ E\' l\'atto finale per farmi fuori\'\" e \"Questione di Fede l\'ascesa di Ruby\". In basso: \"Pure a sinistra si porta il macho\".

draghidraghi tremonti

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Ruby, il giallo della telefonata\". Editoriale di Paolo Pombeni: \"Il Paese delle tribù non ha un futuro\". Al centro fotonotizia \"Festa del cinema, la protesta sfila sul red carpet: in mille contro i tagli alla cultura\" e \"La Ue dice sì al fondo anticrisi per sostenere i Paesi in difficoltà\". In basso: \"Il premier: rifiuti via in tre giorni\" e \"Auto graffiata, picchiato un disabile\".

RENATORENATO BRUNETTA villla-di-berlusconi-ad-Antiguavillla-di-berlusconi-ad-Antigua

IL TEMPO - In apertura: \"Il Paese del Bunga Bunga\". Editoriale di Mario Sechi: \"Due o tre cose da ricordare\". Fotonotizia centrale: \"La giornata dei rifiuti\". A fondo pagina: \"E\' già caso biglietti per il derby romano\".

L\'UNITA\' - In apertura: \"Un Paese in ostaggio\". Sotto: \"Allarme disoccupati. Sorpresa: d\'accordo Draghi e Tremonti\" e \"Antigua, governo in fuga: silenzio tombale sul debito cancellato\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)