Il Paese del Bunga Bunga - ‘Ruby? Io aiuto chi ha bisogno’ - Berlusconi sul caso Ruby : ‘Spazzatura’. Il Pd chiede le dimissioni - Ci risiamo con la gnocca. Trappolone per il Cav - Neanche fosse Al Capone. Otto procure a caccia di Berlusconi - I pm non mollano le carte per ricorrere contro Fini - Allarme disoccupati. Sorpresa: d’accordo Draghi e Tremonti - Brunetta: tagliamo 300mila statali - Fondo salva-Stati, l’Ue trova l’intesa: ‘Pronti a cambiare i Trattati - Antigua, governo in fuga: silenzio tombale sul debito cancellato...

Condividi questo articolo


Il Velino.it

PadaniaPadania 29 Ottobre RUBYRUBY

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"La bufera delle feste di Arcore\". Di spalla: \"La riforma della Ue sul rigore dei bilanci\". L\'editoriale di Franco Venturini: \"L\'ansia del debito altrui\". A centro pagina con foto: \"l Festival del cinema di Roma\", \"La protesta sul tappeto rosso\". Al centro: \"Statali, i tagli di Brunetta: in tre anni 300 mila di meno\". Di taglio basso: \"Interventi inutili, 15 anni al chirurgo\".

LA REPUBBLICA - In apertura: \"‘Ruby? Io aiuto chi ha bisogno\'\". Editoriale di Giuseppe D\'Avanzo: \"L\'abuso di potere\". Al centro: Brunetta: tagliamo 300mila statali\". L\'amalisi di Tito Boeri: \"La Fiat alla brasiliana\".

LA STAMPA - In apertura: \"Nuova bufera sul premier\". In un box: \"Sul Lodo Alfano trattativa arenata\". Editoriale di Michele Brambilla: \"La spazzatura della classe dirigente\". Di spalla: \"Fondo salva-Stati, l\'Ue trova l\'intesa: ‘Pronti a cambiare i Trattati\".

RUBYRUBY

IL GIORNALE - Apertura a tutta pagina: \"Neanche fosse Al Capone. Otto procure a caccia di Berlusconi\" di Alessandro Sallusti. Fotonotizia centrale: \"Bunga bunga basta\". Di spalla: \"Tutti i martiri dei giudici star\" di Vittorio Sgarbi. In taglio basso: \"‘La Lega brinda alla secessione siciliana\'\".

RUBYRUBY

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Due aliquote per le banche\". Editoriale di Orazio Carabini: Speculazione, una mossa all\'insegna dell\'Unione\". A centro pagina con foto: \"Caffè alle stelle. In Vietnam si blocca l\'export e i prezzi volano\". Sotto: \"Intesa al vertice europeo sul nuovo fondo salva-stati\" e \"Stretta a Venezia e Siena. Meno vincoli per Brescia, Reggio Emilia e Taranto\"

brtrgrgc06brtrgrgc06 berlusconi emilio fede

IL FOGLIO - La giornata: \"Berlusconi sul caso Ruby :‘Spazzatura\'. Il Pd chiede le dimissioni\" e \"I leader europei creano un fondo anticrisi permanente\". Di spalla a sinistra: \"Obama ha un new deal sull\'uranio iraniano (ma è peggio di quello prima)\". A destra: Sbirri e malacarne, così il pentitismo mediatico ha ribaltato verità e ruoli\".

LIBERO - Apertura a tutta pagina: \"Ci risiamo con la gnocca. Trappolone per il Cav\".di Gianluigi Nuzzi. Editoriale di Maurizio Belpietro: \"Fallito ogni attacco contro il governo, ora si torna al gossip\". Fotonotizia al centro: \"Parla la coinquilina: ‘Vi garantisco: Ruby è una ladra\". Di spalla: \"I pm non mollano le carte per ricorrere contro Fini\". In taglio basso,: \"il dg Rai Masi: ‘Chi mi attacca in tv, in privato poi mi si raccomanda\'\" e \"Via uno statale su dieci. Brunetta lo dice, speriamo lo faccia\".

fede-mora-nicolefede-mora-nicole minetti

Il RIFORMISTA - In apertura: \"Vietato ai minori\". Editoriale di Antonio Polito: \"Il dovere della Procura di Milano\". Di spalla: \"LA falcidie dei generali\"A centro pagina: \" ‘ E\' l\'atto finale per farmi fuori\'\" e \"Questione di Fede l\'ascesa di Ruby\". In basso: \"Pure a sinistra si porta il macho\".

draghidraghi tremonti

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Ruby, il giallo della telefonata\". Editoriale di Paolo Pombeni: \"Il Paese delle tribù non ha un futuro\". Al centro fotonotizia \"Festa del cinema, la protesta sfila sul red carpet: in mille contro i tagli alla cultura\" e \"La Ue dice sì al fondo anticrisi per sostenere i Paesi in difficoltà\". In basso: \"Il premier: rifiuti via in tre giorni\" e \"Auto graffiata, picchiato un disabile\".

RENATORENATO BRUNETTA villla-di-berlusconi-ad-Antiguavillla-di-berlusconi-ad-Antigua

IL TEMPO - In apertura: \"Il Paese del Bunga Bunga\". Editoriale di Mario Sechi: \"Due o tre cose da ricordare\". Fotonotizia centrale: \"La giornata dei rifiuti\". A fondo pagina: \"E\' già caso biglietti per il derby romano\".

L\'UNITA\' - In apertura: \"Un Paese in ostaggio\". Sotto: \"Allarme disoccupati. Sorpresa: d\'accordo Draghi e Tremonti\" e \"Antigua, governo in fuga: silenzio tombale sul debito cancellato\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...