Il Paese del Bunga Bunga - ‘Ruby? Io aiuto chi ha bisogno’ - Berlusconi sul caso Ruby : ‘Spazzatura’. Il Pd chiede le dimissioni - Ci risiamo con la gnocca. Trappolone per il Cav - Neanche fosse Al Capone. Otto procure a caccia di Berlusconi - I pm non mollano le carte per ricorrere contro Fini - Allarme disoccupati. Sorpresa: d’accordo Draghi e Tremonti - Brunetta: tagliamo 300mila statali - Fondo salva-Stati, l’Ue trova l’intesa: ‘Pronti a cambiare i Trattati - Antigua, governo in fuga: silenzio tombale sul debito cancellato...

Condividi questo articolo


Il Velino.it

PadaniaPadania 29 Ottobre RUBYRUBY

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"La bufera delle feste di Arcore\". Di spalla: \"La riforma della Ue sul rigore dei bilanci\". L\'editoriale di Franco Venturini: \"L\'ansia del debito altrui\". A centro pagina con foto: \"l Festival del cinema di Roma\", \"La protesta sul tappeto rosso\". Al centro: \"Statali, i tagli di Brunetta: in tre anni 300 mila di meno\". Di taglio basso: \"Interventi inutili, 15 anni al chirurgo\".

LA REPUBBLICA - In apertura: \"‘Ruby? Io aiuto chi ha bisogno\'\". Editoriale di Giuseppe D\'Avanzo: \"L\'abuso di potere\". Al centro: Brunetta: tagliamo 300mila statali\". L\'amalisi di Tito Boeri: \"La Fiat alla brasiliana\".

LA STAMPA - In apertura: \"Nuova bufera sul premier\". In un box: \"Sul Lodo Alfano trattativa arenata\". Editoriale di Michele Brambilla: \"La spazzatura della classe dirigente\". Di spalla: \"Fondo salva-Stati, l\'Ue trova l\'intesa: ‘Pronti a cambiare i Trattati\".

RUBYRUBY

IL GIORNALE - Apertura a tutta pagina: \"Neanche fosse Al Capone. Otto procure a caccia di Berlusconi\" di Alessandro Sallusti. Fotonotizia centrale: \"Bunga bunga basta\". Di spalla: \"Tutti i martiri dei giudici star\" di Vittorio Sgarbi. In taglio basso: \"‘La Lega brinda alla secessione siciliana\'\".

RUBYRUBY

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Due aliquote per le banche\". Editoriale di Orazio Carabini: Speculazione, una mossa all\'insegna dell\'Unione\". A centro pagina con foto: \"Caffè alle stelle. In Vietnam si blocca l\'export e i prezzi volano\". Sotto: \"Intesa al vertice europeo sul nuovo fondo salva-stati\" e \"Stretta a Venezia e Siena. Meno vincoli per Brescia, Reggio Emilia e Taranto\"

brtrgrgc06brtrgrgc06 berlusconi emilio fede

IL FOGLIO - La giornata: \"Berlusconi sul caso Ruby :‘Spazzatura\'. Il Pd chiede le dimissioni\" e \"I leader europei creano un fondo anticrisi permanente\". Di spalla a sinistra: \"Obama ha un new deal sull\'uranio iraniano (ma è peggio di quello prima)\". A destra: Sbirri e malacarne, così il pentitismo mediatico ha ribaltato verità e ruoli\".

LIBERO - Apertura a tutta pagina: \"Ci risiamo con la gnocca. Trappolone per il Cav\".di Gianluigi Nuzzi. Editoriale di Maurizio Belpietro: \"Fallito ogni attacco contro il governo, ora si torna al gossip\". Fotonotizia al centro: \"Parla la coinquilina: ‘Vi garantisco: Ruby è una ladra\". Di spalla: \"I pm non mollano le carte per ricorrere contro Fini\". In taglio basso,: \"il dg Rai Masi: ‘Chi mi attacca in tv, in privato poi mi si raccomanda\'\" e \"Via uno statale su dieci. Brunetta lo dice, speriamo lo faccia\".

fede-mora-nicolefede-mora-nicole minetti

Il RIFORMISTA - In apertura: \"Vietato ai minori\". Editoriale di Antonio Polito: \"Il dovere della Procura di Milano\". Di spalla: \"LA falcidie dei generali\"A centro pagina: \" ‘ E\' l\'atto finale per farmi fuori\'\" e \"Questione di Fede l\'ascesa di Ruby\". In basso: \"Pure a sinistra si porta il macho\".

draghidraghi tremonti

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Ruby, il giallo della telefonata\". Editoriale di Paolo Pombeni: \"Il Paese delle tribù non ha un futuro\". Al centro fotonotizia \"Festa del cinema, la protesta sfila sul red carpet: in mille contro i tagli alla cultura\" e \"La Ue dice sì al fondo anticrisi per sostenere i Paesi in difficoltà\". In basso: \"Il premier: rifiuti via in tre giorni\" e \"Auto graffiata, picchiato un disabile\".

RENATORENATO BRUNETTA villla-di-berlusconi-ad-Antiguavillla-di-berlusconi-ad-Antigua

IL TEMPO - In apertura: \"Il Paese del Bunga Bunga\". Editoriale di Mario Sechi: \"Due o tre cose da ricordare\". Fotonotizia centrale: \"La giornata dei rifiuti\". A fondo pagina: \"E\' già caso biglietti per il derby romano\".

L\'UNITA\' - In apertura: \"Un Paese in ostaggio\". Sotto: \"Allarme disoccupati. Sorpresa: d\'accordo Draghi e Tremonti\" e \"Antigua, governo in fuga: silenzio tombale sul debito cancellato\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA

TIRA L’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…