PARLIAMO DI COSE SERIE (TV) – L’11 E 12 MAGGIO A MILANO “SERIES CON”, IL NUOVO FESTIVAL DEDICATO ALLA SERIALITÀ TELEVISIVA – DURANTE L’EVENTO CI SARÀ L’ANTEPRIMA DI DUE EPISODI DELL’ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE CULTO “THE BIG BANG THEORY” E SARANNO ASSEGNATI DUE PREMI ALLA MIGLIOR SERIE E AL MIGLIOR ATTORE/ATTRICE DEL 2018…

-

Condividi questo articolo


Da www.lastampa.it

 

SERIES CON SERIES CON

A Milano arriva un nuovo festival dedicato alla serialità televisiva, è Series Con, la cui prima edizione si svolgerà l’11 e il 12 maggio, a Milano, al Tenoha (via Vigevano, 18). Ci saranno incontri, ospiti, talent, talk sul tema e proiezioni sul grande schermo saranno i protagonisti della due giorni sul «fenomeno del momento: tutti le guardano, tutti ne parlano, si sono moltiplicate riscuotendo sempre maggiore successo».

 

Series Con assegnerà i premi del pubblico e della critica: il Golden Couch Award deciso dal pubblico con le votazione on line su www.seriescon.it, e il Golden Screen Award, conferito da una giuria di esperti e addetti ai lavori al migliore attore/attrice del 2018. A questi si aggiungerà il premio onorario Series Con Award.

 

salotto big bang theory salotto big bang theory

Il programma si dividerà tra proiezioni e incontri: dalle serie tv internazionali a un focus su quelle italiane, con prime assolute, ospiti e talent che presenteranno al grande pubblico maratone o puntate in esclusiva. Confermata l’anteprima di due episodi dell’ultima stagione di The Big Bang Theory, una delle serie più amate in Italia e in tutto il mondo, disponibile su Infinity insieme all’intero cofanetto delle 11 stagioni.

 

Non mancheranno incontri con attori, registi e i protagonisti della parte industry del mercato “serie tv”. La manifestazione è a ingresso gratuito. La manifestazione è organizzata da Stardust by Qmi, presieduta da Giovanni Cova con il coordinamento editoriale di Andrea Bernardini e Gianmaria Tammaro.

big bang theory big bang theory sheldon cooper big bang theory sheldon cooper big bang theory jim parsons in the big bang theory jim parsons in the big bang theory

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…