achille lauro boss doms

#PAZZODIACHILLELAURO - ''CINQUANTENNI DISGUSTOSI, MASCHI OMOFOBI. SONO FATTO COSÌ. MI METTO QUEL CHE VOGLIO: LA PELLICCIA, GLI OCCHIALI GLITTERATI SONO DA FEMMINA? ALLORA SONO UNA FEMMINA. TUTTO QUI? IO VOGLIO ESSERE MORTALMENTE CONTAGIATO DALLA FEMMINILITÀ. ANCHE L'AMBIENTE TRAP MI SUSCITA DISAGIO, L'ARIA DENSA DI FINTO TESTOSTERONE, L'IMMAGINE DI DONNA OGGETTO'' - IL TRAPPER IN TUTINA HA FATTO IMPAZZIRE TUTTI: ECCO L'ESTRATTO DELLA SUA BIOGRAFIA IN CUI RACCONTA LE ORGE CON LE GROUPIE, MOLTO ROCK E POCO #METOO…

 

 

 

1. SANREMO 2020, ACHILLE LAURO FA IMPAZZIRE I SOCIAL. E DIACO LANCIA L'HASHTAG #PAZZODIACHILLELAURO

Da www.leggo.it

 

meme su achille lauro in canotta

Sanremo 2020, l'artista che più ha stupito nella prima serata di ieri è stato certamente Achille Lauro, entrato sul palco dell'Ariston con un mantello nero, che poi ha tolto restando con una tutina di strass. Un'esibizione che gli ha fatto guadagnare un lungo applauso del pubblico, ma soprattutto tanta attenzione sui social, letteralmente inondati di foto del cantante romano mentre interpreta la sua Me ne frego.

 

Pierluigi Diaco, il giornalista e conduttore su Raiuno di Io e te, su Twitter e Instagram si è subito detto entusiasta dell'esibizione di Lauro: «Una vera rockstar», ha twittato ieri durante la sua esibizione. E oltre ad averlo promosso, ha lanciato anche un hashtag tutto per lui, #pazzodiAchilleLauro. Già l'anno scorso l'artista romano aveva fatto parlare di sè con la sua Rolls Royce: quest'anno con il suo outfit (ispirato ad una delle Storie di San Francesco dipinta da Giotto) è riuscito a fare anche di più.

achille lauro 1

 

 

2. ''MI VESTO DA FEMMINA, E ALLORA? MASCHI OMOFOBI, PUZZA DI FINTO TESTOSTERONE''

Estratto da ''Sono io Amleto'', di Achille Lauro, Rizzoli (2019)

 

Cinquantenni disgustosi, maschi omofobi. Ho avuto a che fare per anni con 'sta gente volgare per via dei miei giri. Sono cresciuto con 'sto schifo. Anche gli ambienti trap mi suscitano un certo disagio: l'aria densa di finto testosterone, il linguaggio tribale costruito, anaffettivo nei confronti del femminile e in generale l'immagine di donna oggetto con cui sono cresciuto. Sono allergico ai modi maschili, ignoranti con cui sono cresciuto. Allora indossare capi di abbigliamento femminili, oltre che il trucco, la confusione di generi è il mio modo di dissentire e ribadire il mio anarchismo, di rifiutare convenzioni da cui poi si genera discriminazione e violenza.

achille lauro 2

 

Rifiuta le regole, le istituzioni, brucia i tuoi documenti, divertiti.

 

Sono fatto così mi metto quel che voglio e mi piace: la pelliccia, la pochette, gli occhiali glitterati sono da femmina? Allora sono una femmina. Tutto qui? Io voglio essere mortalmente contagiato dalla femminilità, che per me significa delicatezza, eleganza, candore. Ogni tanto qualcuno mi dice: ma che ti è successo? Io rispondo che sono diventato una signorina.

 

Mi sento più vicino a un ideale femminile di purezza. Preferisco stare con le ragazze perché in genere hanno storie da raccontare e lo fanno con sentimento, mi piace l'emotività, l'intensa capacità di analisi, la delicatezza. Non è la femmina in sé quello che cerco ma l'innocenza che per me è bellezza assoluta. Voglio far parte del mondo del bene. Un po' come quando lo Zingaro nel film Lo chiamavano Jeeg Robot interpreta Anna Oxa cantando Un'Emozione da poco.

achille lauro 3

 

O Ed Vood che di punto in bianco si presenta dalla fidanzata vestito da donna. E se guardi bene gli estremi dei miei occhi (oltre a indovinare l'estremità del mio sguardo) scopri che sono la regina delle femmine: Cleopatra.

 

La nostra filosofia si può ridurre a un unico principio fondante: Estrema Libertà di Pensiero. Ci eravamo appena trasferiti a Milano: io, Doms, Pitch e gli altri della factory. Lavoravamo duramente perché siamo fatti così, perché questo ci consente di vivere la vita in grande, a modo nostro, di essere positivi attraverso l'espressione e la realizzazione di sé.

 

achille lauro

Facevamo i live ed era diventata un po' una consuetudine dopo radunare qualche ragazza e portarla da noi, o negli alberghi, ovunque. Cinquanta pischelle che finito il lavoro venivano via con noi. E così via ci ritrovavamo tutti nudi; il Secco che dipingeva sui corpi delle ragazze. lo ero il santone di 'ste fantasie sessuali di gruppo... riuscivo a coinvolgere pischelle che non avresti mai detto. Davo a tutti indicazioni su cosa dire, cosa fare, come infrangere le regole, non essere inibiti, funzionava un po' come un gioco di ruolo, monopoli, una cosa così. Feste in pieno stile newage-newrave-dionisiaco.

 

achille lauro

Fase hippie, carpe diem. Ballavamo tutti ubriachi all'insegna del libero esercizio dell'erotismo, della fantasia e del divertimento. Da questo spirito orgasmico, di amore universale, nasce l'ondata hippie anni Settanta che comincia con Ulalala e prosegue con Amore mi, per culminare con Pour l'amour. Stare bene con la gente, disinvolti. Sui prati a fumare marijuana, drogarsi, bere, sorridere.

ACHILLE LAURO coverachille lauroachille lauroachille lauromeme su achille lauro in canotta 3achille laurolercio su diletta leotta e achille lauroachille lauro boss domsamadeus fiorello e achille lauromeme su achille lauro in canotta 2achille lauroachille lauro 1achille laurofiorello raffaella carra achille lauroachille lauro boss domsachille lauro boss doms bacio achille lauro boss doms bacioachille lauro boss domsachille lauro boss domsachille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 3achille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 2achille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 1achille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 5ACHILLE LAUROachille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 4achille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 7achille lauroachille lauro experience il servizio fotografico per rolling stone ph fabio leidi 6MARA VENIER ACHILLE LAUROACHILLE LAUROachille lauroantonella elia achille lauro pechino expressACHILLE LAUROACHILLE LAUROachille lauro

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?