PELLEGRINELLI IN CAMMINO – L’EX DI EROS RAMAZZOTTI HA GIÀ MOLLATO IL RAMPOLLO CHARLEY VEZZA E HA UN NUOVO FIDANZATO: SI CHIAMA PAUL FERRARI, È UN MODELLO DI 30 ANNI ED È BERGAMASCO COME LEI – RECENTEMENTE I DUE HANNO PARTECIPATO A UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA INSIEME PER IL COSTUME DI PLASTICA RICICLATA DI KAMPSO...

-

Condividi questo articolo





paul ferrari e marica pellegrinelli per kampos paul ferrari e marica pellegrinelli per kampos

1 – ESCLUSIVA DI «OGGI»/ MARICA PELLEGRINELLI, L’EX DI EROS RAMAZZOTTI, INNAMORATA DEL MODELLO BERGAMASCO PAUL FERRARI

Anticipazione da “Oggi”

 

Archiviata la storia con l’imprenditore Charley Vezza, Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, ha un nuovo fidanzato: si chiama Paul Ferrari, ha 30 anni, è bergamasco come lei.

 

marica pellegrinelli marica pellegrinelli

Lo rivela il settimanale OGGI, in edicola domani con lo scoop e le foto della nuova coppia, tra baci e sorrisi.

 

2 – MARICA PELLEGRINELLI CON IL COSTUME DI PLASTICA RICICLATA. LO STILISTA: «UNIAMO LUSSO E ECOLOGIA»

Michela Proietti per www.corriere.it (29 giugno 2020)

 

COPERTINA OGGI - 1-8 LUGLIO 2020 COPERTINA OGGI - 1-8 LUGLIO 2020

A Panarea, subito dopo il lockdown, per scattare una campagna ispirata alla natura e all’ecologia. Marica Pellegrinelli è la testimonial insieme al modello Paul Ferrari di Kampos, il nuovo marchio di beachwear ispirato al lusso e all’idea di riciclo.

 

Sono volati nella piccola isola delle Eolie per scattare delle immagini che restituiscano l’immagine del glamour e della natura incontaminata. Una collezione di boxer da uomo in plastica pet riciclata e costumi da donna realizzati con le vecchie reti da pesca. Alessandro Vergano, imprenditore green, ha deciso di unire nella sua linea di beachwear Kampos lusso ed ecologia, «per sfatare la credenza che la moda legata all’ecologia sia lontana dall’idea di lusso».

paul ferrari paul ferrari

 

Il suo intento è proprio quello di ricreare lo stile da spiaggia e di «lanciare un oggetto iconico per il mare, seguendo l’esempio di marchi di piumini e abbigliamento d’alt quota che sono diventati leader di mercato».

 

Il primo flagship store a Porto Cervo

La strategia parte proprio da uno dei luoghi simbolo del jet set da spiaggia, Porto Cervo, dove il 1 luglio sarà inaugurato il primo monomarca di Kampos, con un format che Alessandro Vergano punta a replicare in altri punti vendita. «Il nome Kampos è ispirato al cavalluccio marino greco, ma più che altro a una creatura sacra del mare: vogliamo rilanciare lo stile mediterraneo».

 

L’idea del biologico è inseguita nei minimi dettagli, bottoni compresi. «Dai boxer abbiamo eliminato persino il metallo delle chiusure, preferendo dei bottoni in madreperla, materiale naturale al 100 per 100». Ma c’è di più: i costumi Kampos possono essere riciclati all’infinito. «Quando un cliente si è stancato del suo costume può riportarlo da noi in boutique che lo ricicleremo ancora».

marica pellegrinelli marica pellegrinelli

CHARLEY VEZZA MARICA PELLEGRINELLI E AMICI NELLE LANGHE A CASA DI UMBERTA BERETTA CHARLEY VEZZA MARICA PELLEGRINELLI E AMICI NELLE LANGHE A CASA DI UMBERTA BERETTA

silence! the opening maurizio cattelan marica pellegrinelli charley vezza ph alex amoros silence! the opening maurizio cattelan marica pellegrinelli charley vezza ph alex amoros marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 4 marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 4 MARICA PELLEGRINELLI MARICA PELLEGRINELLI paul ferrari 3 paul ferrari 3 066 marica pellegrinelli dsc1904 066 marica pellegrinelli dsc1904 marica pellegrinelli 2 marica pellegrinelli 2 MARICA PELLEGRINELLI YAMAMAY MARICA PELLEGRINELLI YAMAMAY marica pellegrinelli marica pellegrinelli marica pellegrinelli 9 marica pellegrinelli 9 marica pellegrinelli 8 marica pellegrinelli 8 marica pellegrinelli 11 marica pellegrinelli 11 marica pellegrinelli 13 marica pellegrinelli 13 marica pellegrinelli 12 marica pellegrinelli 12 marica pellegrinelli 16 marica pellegrinelli 16 marica pellegrinelli 17 marica pellegrinelli 17 marica pellegrinelli 15 marica pellegrinelli 15 marica pellegrinelli 14 marica pellegrinelli 14 marica pellegrinelli 19 marica pellegrinelli 19 marica pellegrinelli 1 marica pellegrinelli 1 marica pellegrinelli 18 marica pellegrinelli 18 marica pellegrinelli 3 marica pellegrinelli 3 marica pellegrinelli 7 marica pellegrinelli 7 marica pellegrinelli 6 marica pellegrinelli 6 charley vezza e marica pellegrinelli charley vezza e marica pellegrinelli paul ferrari 4 paul ferrari 4 marica pellegrinelli marica pellegrinelli marica pellegrinelli marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli eros ramazzotti marica pellegrinelli paul ferrari 1 paul ferrari 1 marica pellegrinelli 1 marica pellegrinelli 1 marica pellegrinelli 2 marica pellegrinelli 2 paul ferrari 2 paul ferrari 2 marica pellegrinelli marica pellegrinelli marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 7 marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 7 marica pellegrinelli 5 marica pellegrinelli 5 marica pellegrinelli 4 marica pellegrinelli 4 marica pellegrinelli marica pellegrinelli marica pellegrinelli marica pellegrinelli marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 3 marica pellegrinelli e charley vezza insieme a ibiza 3

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…