LA PENNETTA E LE FOTO #AFTERSEX PER IL COMPLEANNO DI FOGNINI - PERCHÉ IBRA E ALLEGRI LITIGAVANO? TATTICA? NO, CECILIA CAPROTTI

Da "Chi" in edicola domani

1. EMANUELE FILIBERTO E I FUNERALI VIP
Emanuele Filiberto di Savoia non si capacita della freddezza con cui le reti tv (non) hanno risposto all'idea che ha avuto per un nuovo format. Si tratta del progetto di un programma in cui i vip prefigurano le circostanze della loro morte, fanno testamento, immaginano i discorsi alla veglia funebre e si fanno il funerale.

2. VESSICCHIO SALUTA
Che fine ha fatto Beppe Vessicchio? Lo storico professore di Amici ha scelto di lasciare la televisione. In questo momento c'è una nuova avventura che lo attende, ma è un progetto top secret.

3. PRIMA IL LAVORO, POI LE NOZZE
Giorni caldi per Bernardo Corradi, che il prossimo 2 luglio sposerà Elena Santarelli. Prima delle nozze, però, Bernardo vuole lanciare in Italia un suo nuovo progetto, il portale
www.yourfootball.com, piattaforma digitale dedicata al mondo del calcio, che permetterà ai giocatori, anche non professionisti, di avere una vetrina per mostrare le proprie capacità.

4. RAFFAELLA CARRÀ SUPERSTAR SPAGNOLA
In Spagna sanno riconoscere Raffaella Carrà anche di notte, anche quando esce al coperto di un gruppo di amici, con solo un velo di trucco, con i capelli biondo platino raccolti in una coda. L'hanno avvistata in un ristorante di Madrid, dove la coach di The Voice of Italy ha cenato, tra gli altri, con Loles Léon, l'attrice tanto cara a Pedro Almodóvar, con cui a suo tempo ha fatto televisione.

5. VELINA VS PAPARAZZO
Urla, minacce, spinte e offese. È finita così la serata di Giulia Calcaterra, ex velina bionda di Striscia la notizia, che stava serenamente cenando con le sue amiche in una nota pizzeria milanese; prima che il "solito" paparazzo invadente le rovinasse la serata sotto gli occhi di tutti e senza motivo. La parola ora passa agli avvocati.

6. ALLEGRI VS IBRAHIMOVIC
In settimana ha fatto discutere il libro di Gianluca Zambrotta, ex del Milan, che ha raccontato di un rapporto poco sereno tra l'allenatore Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic, giustificandolo, però, con motivi di divergenze tecnico/tattiche. In realtà, uno dei motivi di discussione tra i due aveva un nome e un cognome: Cecilia Capriotti.

7. AUGURI #AFTERSEX PER "FOGNA"
Solo "Chi" pubblica il dolce regalo che Flavia Pennetta ha fatto al compagno e collega Fabio Fognini per i suoi ventisette anni. Una torta piena di dolcezze e ovviamente di tanta dolcezza per "Fogna" , soprannome di Fognini. La location? La stanza di un hotel per una foto, anzi, per un selfie "#aftersex" alla moda.

8. TALE PADRE, TALE FIGLIO
Colpo grosso per Zac Mimran, figlio di Arnaud, il compagno di Claudia Galanti, che a soli 14 anni fa parlare tutta la Francia per il flirt con Thylane Blondeau, la coetanea definita dall'alta moda francese la nuova Kate Moss.

9. L'ULTIMO BACIO TRA PIRLO E LA ROVERSI
Chi ha assistito all'incontro, non ha trattenuto le lacrime. All'addio consensuale, davanti al Tribunale di Brescia, tra il centrocampista della Nazionale e della Juventus Andrea Pirlo e l'ex moglie Deborah Roversi, è accaduta una scena che non è stata mai raccontata. Dopo la firma degli atti previsti dal giudice, la coppia, che in un primo momento non si era degnata di uno sguardo, improvvisamente ha chiesto un po' di riservatezza. Andrea e Deborah si sono allontanati di qualche metro e si sono lasciati andare a un lungo abbraccio. Le lacrime scendevano dai loro occhi.

10. COMUNICAZIONE NAZIONALE
Come mai il commissario tecnico della Nazionale di calcio Cesare Prandelli ha deciso di avere a disposizione ben tre uffici stampa?

11. L'INSTANCABILE CAPOTONDI
Chiacchiere direttamente dagli spogliatoi della Nazionale italiana cantanti e del Team Emergency, le squadre che sono scese in campo a Firenze per La partita del cuore. Che grinta, la calciatrice Cristiana Capotondi: ha galoppato per due ore filate, nonostante avesse concluso una gara podistica appena il giorno prima, e ha continuato a giocare anche dopo avere ricevuto una pallonata in faccia. Il compagno Andrea Pezzi spiega: «In famiglia la chiamavano "Capocciona"».

 

 

ELENA SANTARELLI Giulia Calcaterra SPAREGGIO PORTOGALLO SVEZIA CRISTIANO RONALDO IBRAHIMOVICANDREA PIRLO VALENTINA BALDINI CRISTIANA CAPOTONDI FOTO DI GIOVANNI COZZI RAFFAELLA CARRA BANANA

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...