raoul bova martina ceretti

RAOUL BOVA TRA “MUTANDE PAZZE” E MESSAGGI “SPACCANTI” – LA STORIA DI CORNA DELL’ESTATE E’ QUELLA CHE RIGUARDA L’ATTORE CHE AVREBBE TRADITO LA COMPAGNA ROCIO CON LA MODELLA MARTINA CERETTI, DEFINITA "ESSERE SPECIALE DAGLI OCCHI SPACCANTI" - "LA REPUBBLICA": “IL DESTINO È UN PROFETA E AMA ANTICIPARE IL TEMPO. COME NON RIPENSARE, ADESSO, AD ALCUNI TITOLI DI PELLICOLE CHE HANNO VISTO RAOUL BOVA INDIMENTICABILE PROTAGONISTA? CI VENGONO IN MENTE ‘MUTANDE PAZZE’” – "CI SPIACE PER L’INCAUTO BOVA MA NESSUNO MAI POTRÀ EGUAGLIARE O SUPERARE PER ELEGANZA E INTENSITÀ I MESSAGGI TRA CARLO E CAMILLA, QUELLI DEI TAMPAX. ALTRI TEMPI PER LA CORONA, SENZA BISOGNO DI CORONA…”

 

Articolo di Maurizio Crosetti per la Repubblica - Estratti

 

raoul bova mutande pazze

Quando un incauto e attempato attore (Raoul Bova, 51 anni) viene preso in mezzo da uno spregiudicato e stagionato fotografo (Fabrizio Corona, 51) nel campo minato dei messaggi vocali (quelli mai, lo sanno anche i bambini!), è inevitabile che all’ombrellone spuntino le corna.

 

Eravamo tutti preoccupati: ma come, è quasi agosto, tra un attimo sarà Natale e ancora non c’è lo scandalo rosa a protezione 30? Tranquilli, ci ha pensato lo spregiudicato nonché pregiudicato Corona a farsi, come sempre, gli affari degli altri. E l’Italia intera gli è andata dietro.

 

Breve, superfluo antefatto. Fabrizio Corona ha fatto sentire un vocale presumibilmente di Raoul Bova nel corso di un podcast il cui titolo, “Falsissimo”, un po’ sull’avviso dovrebbe mettere. Il bel Bova, rivolgendosi come si è scoperto alla giovane modella e influencer (e cosa, sennò?) Martina Ceretti, di buon mattino le inviava il seguente saluto: «Buongiorno essere speciale dal sorriso meraviglioso, dagli occhi spaccanti e dai baci meravigliosi».

fabrizio corona - falsissimo

 

Ora, al netto della ripetizione cacofonica (due “meravigliosi” in tre righe non si possono vedere) e sorvolando sul terribile “spaccanti” (era dai tempi di “petaloso” che in Italia non si leggeva niente di così orribile), l’attuale compagna di Bova (ma ormai forse ex) e cioè la ballerina spagnola Rocìo Muñoz Morales, non l’ha presa benissimo. Anche perché lei, con l’incauto, ci ha fatto un paio di figlie (lo stesso numero di creature, ma in quel caso maschi, che Bova aveva avuto con la moglie Chiara Giordano, lasciata dopo avere incontrato Rocìo).

 

Nell’incrocio dell’attore che tradisce la compagna con cui aveva tradito la moglie che al mercato mio padre comprò, Raoul Bova è comunque più vittima che carnefice, anzi è vittima e basta. Uno sarà pur libero di essere un povero, romantico e sgangherato boomer e di dare il buongiorno a una dea senza che il resto del mondo lo venga a sapere, o no?

raoul bova

 

Come quasi sempre nelle faccende di corna, il dramma è una farsa. L’influencer Martina, alla quale le cronache rosa accreditano anche una storia con Stefano De Martino, quello dei pacchi e per favore stiamo dicendo alla lettera, e con il calciatore Sandro Tonali, avrebbe fatto sapere che la persona che ha passato il vocale a Corona «è un bravissimo ragazzo, sano», al contrario di quanto affermato dal fotografo. E se non era un bravo ragazzo, che faceva? Quali altre intimità dell’attore avrebbe mostrato?

 

Da un paio di giorni è anche una giostra di avvocati. Il professionista che difende Rocìo si chiama Antonio Conte, non quell’Antonio Conte, anche se col calcio qualcosa c’entra, visto che è stato il legale di Totti nella separazione con Ilary Blasi. È Conte a precisare che Bova e Rocìo non erano separati da tempo, come invece aveva sostenuto il legale di lui, sottintendendo dunque che, in senso tecnico, non si dovrebbe nemmeno parlare di tradimento. 

Martina Ceretti

 

(...)

 

Che dire? Il destino è un profeta e ama anticipare il tempo. Come non ripensare, adesso, ad alcuni titoli di immortali pellicole che hanno visto Raoul Bova indimenticabile protagonista? Ci vengono in mente “Mutande pazze” (1992) ma anche “Ti stramo”, titolo spaccante del 2008, oppure il più recente “Pensati sexy” (2024). Lui forse preferisce “Nessuno mi può giudicare” (2011).

 

Eppure, ci spiace per l’Incauto, nessuno mai potrà eguagliare o superare per eleganza e intensità i messaggi tra Carlo e Camilla, quelli dei Tampax. Altri tempi per la corona, senza bisogno di Corona.

Martina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Moralesraoul bova martina ceretti presunti messaggi rivelati da coronarocio munoz morale raoul bovaMartina CerettiMartina CerettiMartina Cerettisimon il figlio segreto di carlo e camilla 3regina camilla re carlo emmanuel e brigitte macronMartina Ceretti Raoul Bova Rocio Munoz Morales

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”