PENSATE AL POVERO ZELENSKY: BOMBARDATO DA PUTIN, DEVE SCIROPPARSI PURE LA CENSURA DI COLETTA – AMADEUS A "PORTA A PORTA", OSPITE DELL’AMBASCIATORE CAPO DI VIALE MAZZINI, “BRU-NEO” VESPA, PARLA DEL DISCORSO DEL PRESIDENTE UCRAINO A SANREMO: “SIAMO IN CONTATTO CON IL SUO STAFF PER DEFINIRE LE MODALITÀ DELL’INTERVENTO”. MA VI PARE CHE UN CAPO DI UNO STATO IN GUERRA DEBBA PREOCCUPARSI DI QUELLO CHE DICE IL MULTIGENDER DIRETTORE DI RAI1? NON A CASO A KIEV HANNO PRESO MALISSIMO LE DEMENZIALI POLEMICHE ALL’AMATRICIANA…

-

Condividi questo articolo


Bruno Vespa Zelensky a Sanremo vignetta by Macondo Bruno Vespa Zelensky a Sanremo vignetta by Macondo

Amadeus, intervento Zelensky? Stiamo decidendo con il suo staff

(ANSA) - "Proprio in queste ore siamo in contatto con lo staff del presidente Zelensky per definire esattamente le modalità dell'intervento all'interno del festival, lo stiamo decidendo insieme al presidente proprio in queste ore". Lo ha spiegato Amadeus, ospite di Bruno Vespa a Porta a porta, nella puntata che andrà in onda in seconda serata su Rai1. Era stato proprio Vespa, nella sua intervista al leader ucraino di qualche settimana fa, a raccoglierne la richiesta di intervenire al festival.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ZELENSKY A SANREMO - MEME BY EMILIANO CARLI ZELENSKY A SANREMO - MEME BY EMILIANO CARLI stefano coletta stefano coletta meme putin medvedev su zelensky a sanremo meme putin medvedev su zelensky a sanremo VOLODYMYR ZELENSKY A SANREMO MEME VOLODYMYR ZELENSKY A SANREMO MEME Bruno Vespa Zelensky a Sanremo vignetta by Macondo Bruno Vespa Zelensky a Sanremo vignetta by Macondo Volodymyr Zelensky Sanremo vignetta di Vukic Volodymyr Zelensky Sanremo vignetta di Vukic

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FLASH! – BANG, AZZERATA LICIA RONZULLI! NEI PROSSIMI GIORNI SARANNO SFIDUCIATI I DUE CAPIGRUPPO SCELTI DALL’EX INFERMIERA CADUTA IN DISGRAZIA AD OPERA DEL DUPLEX D’ACCIAIO MARINA BERLUSCONI E MARTA FASCINA - SALTA ALLA CAMERA IL PORTAROSSETTO DI LICIA, ALESSANDRO CATTANEO, CHE VERRA’ SOSTITUITO O DA PAOLO BARELLI (QUOTA TAJANI) O DA DEBORAH BERGAMINI (QUOTA ARCORE) – DEFENESTRATA LA RONZULLI, IL CAPOGRUPPO AL SENATO SARA’ ADRIANO PAROLI (CHE GIA’ RICOPRE IL RUOLO DI VICE), CARO ALLA “MOGLIE MORGANATICA” DI SILVIO, NUOVA REGINA DI ARCORE…

business

IL GOVERNO HA SETTE GIORNI PER NON PERDERE 19 MILIARDI DEL PNRR – PER INCASSARE LA TERZA RATA DEL RECOVERY, ENTRO FINE MESE L'ITALIA DEVE RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI RICHIESTI SUGLI INVESTIMENTI. SU 221 MILIARDI MESSI SUL TAVOLO DA BRUXELLES, OGGI È STATO SPESO SOLO IL 27,9% DEL TOTALE: BISOGNA ARRIVARE ALMENO AL 39% (ALL'APPELLO MANCANO DUNQUE 25,7 MILIARDI) – STENTANO I PROGETTI SU INFRASTRUTTURE, TRANSIZIONE ECOLOGICA E SCUOLA. MENTRE SONO STATI RAGGIUNTI GLI OBIETTIVI SULLE RIFORME...

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UN’ORA PUÒ VALERE LA VITA! - MELANIA RIZZOLI: “CHI È COLPITO DA INFARTO, ICTUS, TRAUMI, EMORRAGIE E SEPSI, SE ARRIVA ALLA OSSERVAZIONE MEDICA SPECIALISTICA ENTRO I SESSANTA MINUTI DALL’INSORGERE DELLA SINTOMATOLOGIA, HA UN’ALTA PROBABILITÀ DI SOPRAVVIVERE E DI VEDER RISOLTA LA PATOLOGIA IN ATTO IN MODO PIÙ CHE SODDISFACENTE - I CASI CLINICI TEMPO DIPENDENTI HANNO LA POSSIBILITÀ 4 VOLTE PIÙ ALTA RISPETTO ALLE STIME UFFICIALI DI VEDER STRONCATA OD ARRESTATA LA PATOLOGIA.."