PERCHÉ MAURIZIO COSTANZO NON VA MAI ALLO STADIO? - IL NUOVO CAPO DELLA COMUNICAZIONE DELLA ROMA A "OGGI": "LA FAMIGLIA SENSI MI INVITAVA MA IO NON CI ANDAVO E RISPONDEVO: NON CI SONO MAI VENUTO, SE VENGO E PERDIAMO IO NON POSSO PIÙ USCIRE PER STRADA. QUESTO NUOVO IMPEGNO MI HA RISVEGLIATO PASSIONI SOPITE. LA RAGGI? HA FATTO DUE COSE BELLE PROPOSTE DA ME. SE RISOLVE ALMENO IN PARTE IL PROBLEMA DEI RIFIUTI..."

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da "Oggi"

 

MEME SU MAURIZIO COSTANZO MEME SU MAURIZIO COSTANZO

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma calcio. E alla vigilia dell’inizio del campionato, in un’intervista esclusiva a OGGI, in edicola da domani, racconta: «Questo impegno con la Roma mi ha risvegliato passioni sopite, come un amore quando non te lo aspetti».

 

E confida il perché, nonostante un amore viscerale, non vada mai allo stadio: «Sono stato amico di tutte le proprietà, gli allenatori. I Sensi mi invitavano allo stadio ma io non ci andavo e rispondevo: “Non ci sono mai venuto, se vengo e perdiamo io non posso più uscire per strada”».

MAURIZIO COSTANZO CON FRANCESCO TOTTI MAURIZIO COSTANZO CON FRANCESCO TOTTI

 

Poi spiega come ha intenzione di rilanciare l’immagine della squadra: «Chiamando Mourinho, i Friedkin hanno risolto già due problemi, uno di immagine uno di sostanza, perché Mourinho sta rafforzando la squadra. Nel frattempo, io ho incontrato i club storici, ho parlato con le tifoserie, i tassisti. Ma soprattutto sto cercando storie: quella per la Roma è una fede che va raccontata attraverso le storie dei suoi tifosi», dice a OGGI.

 

MAURIZIO COSTANZO MAURIZIO COSTANZO

A ottobre a Roma si vota. «Virginia Raggi ha fatto due cose belle proposte da me: ha intitolato il Teatro Valle a Franca Valeri e una piazza a Gabriella ferri. Quindi Viva la Raggi. Non so per chi voterò. Ma se risolve almeno in parte il problema dei rifiuti, voto la Raggi».

maurizio costanzo e maria de filippi maurizio costanzo e maria de filippi maurizio costanzo 9 maurizio costanzo 9 maurizio costanzo da giovane maurizio costanzo da giovane maurizio costanzo e maria de filippi sposi maurizio costanzo e maria de filippi sposi maurizio costanzo 8 maurizio costanzo 8 maurizio costanzo 7 maurizio costanzo 7 maurizio costanzo 6 maurizio costanzo 6 maurizio costanzo 5 maurizio costanzo 5 maurizio costanzo 4 maurizio costanzo 4 maurizio costanzo 3 maurizio costanzo 3 maurizio costanzo 2 maurizio costanzo 2 maurizio costanzo 10 maurizio costanzo 10 lo studio di maurizio costanzo lo studio di maurizio costanzo maurizio costanzo show maurizio costanzo show maurizio costanzo 1 maurizio costanzo 1 maurizio costanzo maurizio costanzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…