1. IL PIANO PERFETTO - COME SAREBBE FINITA LA TRUFFA DEL TRIANGOLO MONNEZZA PRATI-MICHELAZZO-PERRICIOLO SE DAGOSPIA NON AVESSE SCOPERCHIATO IL MALEODORANTE PENTOLONE?
2. LA LOCATION DEL MATRIMONIO C'ERA, L'ABITO ANCHE, TRE CAMERE PRENOTATE E NESSUNA PARTECIPAZIONE INVIATA. NIENTE DOCUMENTI, NIENTE TESTIMONI OLTRE LE TRE INTERESSATE. E NIENTE IMPEDIVA DI VESTIRE PAMELONA DA SPOSA, FARE LE FOTO DI RITO E POI INSCENARE, UNA VOLTA RAGGIUNTO L'ALTARE, DAVANTI ALLE TELECAMERE DI "VERISSIMO", UN…

Condividi questo articolo


pamela prati sposa pamela prati sposa

DAGONOTA

Siete curiosi di saper come sarebbe finita la truffa del trio monnezza Prati-Michelazzo-Perriciolo se quel sito disgraziato di Dagospia non avesse scoperchiato il maleodorante pentolone?

 

La location del matrimonio c'era, l'abito anche, tre camere prenotate e nessuna partecipazione inviata. Niente documenti, niente partecipazioni, niente testimoni oltre le tre interessate. 

pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155 pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155

Niente impediva di vestire Pamela da sposa, fare le foto di rito della preparazione e poi inscenare il mancato arrivo dello sposo davanti alle telecamere di "Verissimo", che aveva acquistato l'esclusiva per 40 mila euro. 

Pamela sedotta ed abbandonata all'altare, da sola. 

Nessun matrimonio. 

 

Una notizia da prima pagina e decine di migliaia di euro, per non parlare del valore di scambio delle foto di Pamela in abito da sposa prima dell'assurda, stonata conclusione della sua finta fiaba.  

villa pazzi al parugiano prato villa pazzi al parugiano prato

E senza menzionare, anche, ciò che ne avrebbe ricavato dalle ospitate, una volta convinta a suon di quattrini a presentarsi in qualche trasmissione.

Un piano perfetto, se nessuno avesse indagato e la notizia bomba sarebbe stata solo il mancato matrimonio.

 

Lo sposo mancato non avrebbe avuto più motivo di mostrarsi in pubblico, tutti lo avrebbero odiato per aver abbandonato sull’altare una soubrette di 60 anni e nessuno avrebbe indagato sulla sua persona che, vergognandosi per il gesto, non si trova né si mostra da nessuna parte. 

pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone pamela prati sposa su gente copertina marco caltagirone

 

Il fatto che non esista nessun Marco Caltagirone diventa irrilevante. 

Tutta l'attenzione sarebbe confluita su Pamela Prati, disperata e senza il suo uomo, e sulle sue due aiutanti/fate madrine. 

Un piano andato in fumo a causa di Dagospia che ha sentito puzza di bruciato. 

 

 

PRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZO PRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZO pamela prati il servizio su gente in abito da sposa sulla pagina facebook della mark caltagirone holding pamela prati il servizio su gente in abito da sposa sulla pagina facebook della mark caltagirone holding pamela prati il servizio su gente in abito da sposa pamela prati il servizio su gente in abito da sposa pamela prati il servizio su gente in abito da sposa pamela prati il servizio su gente in abito da sposa

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…