pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ADDIO AL NUBILATO HOT PER CECILIA RODRIGUEZ. C’ERA ANCHE BELEN…E UN FALLO DI PLASTICA – CORONA ALLE "IENE": “HO SEMPRE TRADITO TUTTE”. LA GELOSIA DI NINA MORIC E LA FURIA DI BELEN CHE GLI SPACCO’ UN VASO IN TESTA – LA STOCCATA DI CAROLINA MARCIALIS, MOGLIE DI CASSANO, CONTRO LE WAGS PALLONARE - CHARLOTTE CASIRAGHI SOLA A CANNES (DOVE ERA IL SUO NUOVO FIDANZATO?) – ROSALINDA CANNAVÒ (INCINTA) INSULTATA DAGLI HATER: “SPERO CHE TUA FIGLIA DIVENTI ANORESSICA”, LA SUA RISPOSTA – TONY EFFE E FLAVIA VENTO… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

belen rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez

Addio al nubilato hot per Cecilia Rodriguez. C’era anche Belen in Andalusia a festeggiare il prossimo matrimonio della sorella con Ignazio Moser. A far discutere un piatto "bollente" con un fallo di plastica…

 

Fabrizio Corona alle Iene: "Ho sempre tradito tutte. In una fase della storia con Nina Moric c'erano liti continue, gelosia...", Belen? Io ero testimonial di un brand di orologi internazionali. Decidiamo di fare questa campagna, loro vogliono una ragazza qui a fare da testimonial… L'idea era quella di fare delle foto a letto nudi con gli orologi, io e lei. Solo che non potevo dirlo a Belen, me lo avrebbe vietato. Quindi non gliel'ho detto..”

 

belen rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez 4

Prima che Corona avesse avuto il tempo di raccontare a quella che al tempo era la sua fidanzata delle foto, Belen vide gli scatti su Vanity Fair e trasse le sue conclusioni.

Fabrizio Corona tornò a casa, trovando la porta aperta e il giornale per terra. "Da dietro arriva Belen con il vaso di un cactus in mano e… Sbam! Me lo sbatte in testa. Io crollo, tipo morto. Mi poteva uccidere. Lei mi chiede: 'Ma te la sei scopata?'. Io le ho detto in tutti i modi che non l'avevo tradita…

 

 

addio nubilato cecilia rodriguez

Festival di Cannes: Charlotte Gainbourg, sexy in slipdress corto di pelle nera griffato Saint Laurent, ha incantato molti, ma si dice abbia fatto perdere la testa a Victor Belmondo, nipote dell’ indimenticabile attore Jean Paul e figlio di Paul Belmondo che partecipò nel 2007 all’ Isola dei Famosi.

 

Il nuovo sex symbol del Festival di Cannes é Jago Xavier protagonista di Motel Destino, un film dark molto hot. L’ attore é stato visto a cena con un altro manzo: Théo Christine nel cast dell’ altrettanto scandaloso film gay Vivre, Mourir, Reanaïtre.

 

Lo scorso anno Charlotte Casiraghi era  sul red carpet del Festival di Cannes con il marito Dimitri Rasssam. Ora tutto é cambiato: si sono lasciati e lui ha “sfilato” con mamma Carole Bouquet. Charlotte da sola. Ma dove era il suo nuovo fidanzato, lo scrittore francese 45enne Nicolas Mathieu, vincitore anche di un Prix Goncourt? Da Montecarlo ci dicono che la scorsa settimana i due hanno litigato.

tom cruise flavia vento

 

Carolina Marcialis, moglie dell’ex calciatore Antonio Cassano, é da sempre molto diretta. Un fan le ha chiesto se avesse ancora contatti o amicizie tra le Wags, nome con cui vengono chiamate le mogli dei calciatori. La risposta: “In realtà non ne ho mai avute. Ti dico la sincera verità, non è il mio ambiente, non sono le mie persone. E io non sono diplomatica, carina, composta, “tesoro”, “amore”.

 

rosalinda cannavo 4

“Nonostante mi stia allenando intensamente, non mi sento ancora pronto per giocare più partite al meglio dei 5. Per questo ho deciso, con il mio team, di ritornare per la stagione sull’erba. Grazie, come sempre, per il continuo supporto. Dobbiamo avere solo un altro po’ di pazienza” ha postato Matteo Berrettini. Quindi niente Roland Garros. Lui sta per andare a convivere con Federica Lelli, ex del cantante Ultimo.

 

Nicola Coughlan, l'attrice che interpreta Penelope Featherington, l'ormai nota Lady Whistledown, in Bridgerton, ha avuto una storia con Luke Newton, il Colin Bridgerton della serie. Non é dato peró sapere se i due stanno ancora insieme.

 

Una bastardata quella inviata da un hater a Rosalinda Cannavò  in attesa di una figlia dal suo compagno Andrea Zenga che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello. Tutto è successo a casa di un bigliettino d'amore che Rosalinda ha lasciato e che lui ha deciso di ripostare nelle sue storie Instagram. "Buongiorno amore mio, torno presto. Sei la mia vita".

addio nubilato cecilia rodriguez 4

 

Ecco il testo abrrrante: “Hai paura che Zenga ti lasci, si vede dai messaggi che gli scrivi.Hai sostituito l'anoressia con la dipendenza affettiva. Speriamo tua figlia diventi anoressica... sai che ridere”. La Cannavó, che in passato ha sofferto di anoressia, ha risposto: "Dovete spiegarmi per favore, cos'è che passa per la testa di certe persone per scrivere delle cattiverie così pesanti. Chi fa questo dovrebbe pagare. Imparare la lezione...".

 

“Cara Bea sei libera di frequentare chi vuoi ma se hai perdonato lui dovresti perdonare tutti”: molti fan scrivono a Beatrice Luzzi dopo la ennesima reunion con Giuseppe Garibaldi che tanto l’aveva offesa. Tra i due continua l’ attrazione.

rosalinda cannavo 2

 

Tony Effe e Gaia, duo per Sesso e Samba, una ballata molto “calda” uscita ieri. Si nota tra i due un grande feeling: la cosa ha fatto supporre che tra i due ci sia più di un’ amicizia.

 

Gli internauti sono tutti d’accordo: é nata una stella all’ Isola dei Famosi. ln effetti, l’opinionista Dario Matese non ha sbagliato mezzo intervento. Un appello ad Alfonso Signorini: lui e soltanto lui sulla poltrona rossa del Grande Fratello.

 

carolina marcialis

 

A proposito di Sanremo, ricordiamo a Carlo Conti che se non garantirà la presenza in platea in prima fila di Alba Parietti il suo Festival partirà non male, malissimo. Inoltre, seguendo i social, moltissimi consigliano Barbara D’Urso come co-conduttrice. Lei e Conti sarebbero una bomba.

 

“47 anni e mo' arriva Tom” con due cuori posta l’ ironica (per una volta) Flavia Vento per il suo compleanno. Allude alla sua storia virtuale con Tom Cruise, anzi con un fake del divo.

flavia vento 77flavia vento 5rosalinda cannavo 3rosalinda cannavo 1rosalinda cannavo adua del vesco 1rosalinda cannavo adua del vesco 3rosalinda cannavo al gfviptony effe gaia

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…