pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ADDIO AL NUBILATO HOT PER CECILIA RODRIGUEZ. C’ERA ANCHE BELEN…E UN FALLO DI PLASTICA – CORONA ALLE "IENE": “HO SEMPRE TRADITO TUTTE”. LA GELOSIA DI NINA MORIC E LA FURIA DI BELEN CHE GLI SPACCO’ UN VASO IN TESTA – LA STOCCATA DI CAROLINA MARCIALIS, MOGLIE DI CASSANO, CONTRO LE WAGS PALLONARE - CHARLOTTE CASIRAGHI SOLA A CANNES (DOVE ERA IL SUO NUOVO FIDANZATO?) – ROSALINDA CANNAVÒ (INCINTA) INSULTATA DAGLI HATER: “SPERO CHE TUA FIGLIA DIVENTI ANORESSICA”, LA SUA RISPOSTA – TONY EFFE E FLAVIA VENTO… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

belen rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez

Addio al nubilato hot per Cecilia Rodriguez. C’era anche Belen in Andalusia a festeggiare il prossimo matrimonio della sorella con Ignazio Moser. A far discutere un piatto "bollente" con un fallo di plastica…

 

Fabrizio Corona alle Iene: "Ho sempre tradito tutte. In una fase della storia con Nina Moric c'erano liti continue, gelosia...", Belen? Io ero testimonial di un brand di orologi internazionali. Decidiamo di fare questa campagna, loro vogliono una ragazza qui a fare da testimonial… L'idea era quella di fare delle foto a letto nudi con gli orologi, io e lei. Solo che non potevo dirlo a Belen, me lo avrebbe vietato. Quindi non gliel'ho detto..”

 

belen rodriguez addio nubilato cecilia rodriguez 4

Prima che Corona avesse avuto il tempo di raccontare a quella che al tempo era la sua fidanzata delle foto, Belen vide gli scatti su Vanity Fair e trasse le sue conclusioni.

Fabrizio Corona tornò a casa, trovando la porta aperta e il giornale per terra. "Da dietro arriva Belen con il vaso di un cactus in mano e… Sbam! Me lo sbatte in testa. Io crollo, tipo morto. Mi poteva uccidere. Lei mi chiede: 'Ma te la sei scopata?'. Io le ho detto in tutti i modi che non l'avevo tradita…

 

 

addio nubilato cecilia rodriguez

Festival di Cannes: Charlotte Gainbourg, sexy in slipdress corto di pelle nera griffato Saint Laurent, ha incantato molti, ma si dice abbia fatto perdere la testa a Victor Belmondo, nipote dell’ indimenticabile attore Jean Paul e figlio di Paul Belmondo che partecipò nel 2007 all’ Isola dei Famosi.

 

Il nuovo sex symbol del Festival di Cannes é Jago Xavier protagonista di Motel Destino, un film dark molto hot. L’ attore é stato visto a cena con un altro manzo: Théo Christine nel cast dell’ altrettanto scandaloso film gay Vivre, Mourir, Reanaïtre.

 

Lo scorso anno Charlotte Casiraghi era  sul red carpet del Festival di Cannes con il marito Dimitri Rasssam. Ora tutto é cambiato: si sono lasciati e lui ha “sfilato” con mamma Carole Bouquet. Charlotte da sola. Ma dove era il suo nuovo fidanzato, lo scrittore francese 45enne Nicolas Mathieu, vincitore anche di un Prix Goncourt? Da Montecarlo ci dicono che la scorsa settimana i due hanno litigato.

tom cruise flavia vento

 

Carolina Marcialis, moglie dell’ex calciatore Antonio Cassano, é da sempre molto diretta. Un fan le ha chiesto se avesse ancora contatti o amicizie tra le Wags, nome con cui vengono chiamate le mogli dei calciatori. La risposta: “In realtà non ne ho mai avute. Ti dico la sincera verità, non è il mio ambiente, non sono le mie persone. E io non sono diplomatica, carina, composta, “tesoro”, “amore”.

 

rosalinda cannavo 4

“Nonostante mi stia allenando intensamente, non mi sento ancora pronto per giocare più partite al meglio dei 5. Per questo ho deciso, con il mio team, di ritornare per la stagione sull’erba. Grazie, come sempre, per il continuo supporto. Dobbiamo avere solo un altro po’ di pazienza” ha postato Matteo Berrettini. Quindi niente Roland Garros. Lui sta per andare a convivere con Federica Lelli, ex del cantante Ultimo.

 

Nicola Coughlan, l'attrice che interpreta Penelope Featherington, l'ormai nota Lady Whistledown, in Bridgerton, ha avuto una storia con Luke Newton, il Colin Bridgerton della serie. Non é dato peró sapere se i due stanno ancora insieme.

 

Una bastardata quella inviata da un hater a Rosalinda Cannavò  in attesa di una figlia dal suo compagno Andrea Zenga che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello. Tutto è successo a casa di un bigliettino d'amore che Rosalinda ha lasciato e che lui ha deciso di ripostare nelle sue storie Instagram. "Buongiorno amore mio, torno presto. Sei la mia vita".

addio nubilato cecilia rodriguez 4

 

Ecco il testo abrrrante: “Hai paura che Zenga ti lasci, si vede dai messaggi che gli scrivi.Hai sostituito l'anoressia con la dipendenza affettiva. Speriamo tua figlia diventi anoressica... sai che ridere”. La Cannavó, che in passato ha sofferto di anoressia, ha risposto: "Dovete spiegarmi per favore, cos'è che passa per la testa di certe persone per scrivere delle cattiverie così pesanti. Chi fa questo dovrebbe pagare. Imparare la lezione...".

 

“Cara Bea sei libera di frequentare chi vuoi ma se hai perdonato lui dovresti perdonare tutti”: molti fan scrivono a Beatrice Luzzi dopo la ennesima reunion con Giuseppe Garibaldi che tanto l’aveva offesa. Tra i due continua l’ attrazione.

rosalinda cannavo 2

 

Tony Effe e Gaia, duo per Sesso e Samba, una ballata molto “calda” uscita ieri. Si nota tra i due un grande feeling: la cosa ha fatto supporre che tra i due ci sia più di un’ amicizia.

 

Gli internauti sono tutti d’accordo: é nata una stella all’ Isola dei Famosi. ln effetti, l’opinionista Dario Matese non ha sbagliato mezzo intervento. Un appello ad Alfonso Signorini: lui e soltanto lui sulla poltrona rossa del Grande Fratello.

 

carolina marcialis

 

A proposito di Sanremo, ricordiamo a Carlo Conti che se non garantirà la presenza in platea in prima fila di Alba Parietti il suo Festival partirà non male, malissimo. Inoltre, seguendo i social, moltissimi consigliano Barbara D’Urso come co-conduttrice. Lei e Conti sarebbero una bomba.

 

“47 anni e mo' arriva Tom” con due cuori posta l’ ironica (per una volta) Flavia Vento per il suo compleanno. Allude alla sua storia virtuale con Tom Cruise, anzi con un fake del divo.

flavia vento 77flavia vento 5rosalinda cannavo 3rosalinda cannavo 1rosalinda cannavo adua del vesco 1rosalinda cannavo adua del vesco 3rosalinda cannavo al gfviptony effe gaia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...