2022pillole1908

PILLOLE DI GOSSIP - ASIA ARGENTO HA UN NUOVO TOYBOY: DOPO UN PERIODO TURBOLENTO, ORA SI ACCOMPAGNA AL LOTTATORE MICHELE MARTIGNONI - TRANSENNATE LE CLINICHE DI FECONDAZIONE: JESSICA ALVES, EX KEN UMANO, VUOLE UN FIGLIO “A TUTTI I COSTI”! “URTIS È SEMPRE IMPEGNATO, NON SO SE È PRONTO A DIVENTARE PADRE, MEGLIO CERCARE UN ALTRO UOMO” – LA FUGA DELLA PANICUCCI DA FORTE DEI MARMI – LOREDANA LECCISO: “LA VERITÀ SUI RAPPORTI CON ROMINA VERRÀ FUORI, NEL BENE E NEL MALE. È UNA QUESTIONE DI TEMPO. CON AL BANO VA TUTTO BENISSIMO. ABBIAMO RITROVATO LA…”

Ivan Rota e il prode Rotellino di scorta per Dagospia

 

jessica alves ex ken umano

Ai confini della realtà: “Voglio un amore e una famiglia vera. (…) Giacomo Urtis è sempre impegnato con il lavoro, non so se è pronto a diventare padre come lo sono io a diventare madre. Meglio cercare un altro uomo italiano”. Questo ha dichiarato Jessica Alves, ex Ken umano, ora donna a tutti gli effetti, a Nuovo. Vuole un figlio a tutti i costi…

 

 

Asia Argento ha trovato un nuovo amore più giovane di vent’anni. Dopo un periodo turbolento l'attrice  ha ritrovato la serenità accanto al lottatore Michele Martignoni. Il loro pare un legame solido nonostante la differenza di età  e anche Anna Lou, figlia dell’attrice e di Morgan approva.

 

Pochi sanno che il sosia ufficiale di Johnny Deep è il compagno di una delle donne più amate del piccolo schermo, Francesca Manzini, anche imitatrice di Mara Venier e tanti altri personaggi. Lo vedete nel promo del Grande Fratello Vip dove appare anche la sosia di Lady Gaga.

 

asia argento michele martignoni

Per Francesco Facchinetti, c’è un’incredibile  differenza tra lo stipendio dei politici e quello dei medici. Con tono ironico ha affermato che è proprio l’Italia il Paese in cui i politici hanno un maggiore guadagno. Dopo essere stato ricoverato in ospedale, ha detto: “Compariamo questa cifra (1.700 euro) non chi non salva le nostre vite ma le complica. Deputati e senatori mediamente guadagnano 14mila al mese… Ai posteri l’ardua sentenza”.

 

asia argento

Nubifragi e  trombe d’aria in Versilia tanto che  Federica Panicucci, in vacanza a Forte dei Marmi insieme al marito Marco Bacino è scappata da Forte dei Marmi. Ieri il clima non era proprio da mare nella in Versilia  tanto che la conduttrice di Mediaset è stata costretta a fuggire a Portofino. Povera…

 

Ecco le parole di Loredana Lecciso a Nuovo: “La verità sui rapporti con Romina? Verrà fuori, nel bene e nel male. E’ questione di tempo, e io sono paziente. Mentre con Al Bano va tutto benissimo. Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale. Un mio ritorno in televisione?

 

Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito, e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi”. Noi ci aspettiamoti una cover di Acqua di Mare, canzone di successo di Romina Power.

 

francesca manzini 8

Trent’anni, nata a Palm Spring dalla relazione del Principe Alberto di Monaco con Tamara Rotolo, turista americana in vacanza in Costa Azzurra, Jazmin Grace Grimadi segue le orme di nonna Grace. Laureata alla Fordham University di New York , sin da piccola ha dimostrato velleità artistiche, dividendosi tra la musica (ha già pubblicato i suoi primi singoli che in pochi hanno ascoltato) e la recitazione (ha debuttato come attrice nella terza stagione della serie La fantastica signora Maisel). Ora pare sarà nel prossimo film di Tim Burton.

 

Pare che Kate Middleton non sia molto felice per la figlia Lottie. Invece di ispirarsi alla mamma, la piccola ha scelto come modello la cugina diciottenne Lady Louise Windsor, la figlia dei conti di Wessex Edoardo e Sophie, e nipote prediletta del compianto principe Filippo d’Edimburgo. «Il modo in cui Charlotte guarda Lady Louise è estasiato » dicono a corte.

 

loredana lecciso

Non si ferma il successo di Madame Betty, la dj dei party di Madonna ora anima dei Sushi Jazz in Versilia. Da pochi giorni ha fatto diventare virale una canzone “ Quando Quando” dei The Avaner & Waldeck con Patrizia Ferrara. A ballarla nel locale di Pietrasanta anche Eva Mendes.

 

La community “ugly but cool” di personaggi creati da Mariano Franzetti approda a Noto nella cornice barocca di Palazzo Nicolaci con un percorso espositivo che parte dai disegni e dipinti per arrivare alle scoolture (come ama definirli l’artista), gli arazzi, fino a una proiezione della prima serie di opere digitali.

asia argento michele martignoni loredana leccisomichele martignoni asia argento con la figlia anna lou e michele martignoni michele martignoni asia argento 1 loredana leccisoloredana lecciso 2michele martignoni asia argento 1 JASMINE CARRISI E LOREDANA LECCISO loredana lecciso 3michele martignoni asia argento asia argento asia argento 2 jessica alves ex ken umano jessica alves ex ken umano 2jessica alves ex ken umano 3asia argento michele martignoni 1asia argento michele martignoni.

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?