2022pillole1908

PILLOLE DI GOSSIP - ASIA ARGENTO HA UN NUOVO TOYBOY: DOPO UN PERIODO TURBOLENTO, ORA SI ACCOMPAGNA AL LOTTATORE MICHELE MARTIGNONI - TRANSENNATE LE CLINICHE DI FECONDAZIONE: JESSICA ALVES, EX KEN UMANO, VUOLE UN FIGLIO “A TUTTI I COSTI”! “URTIS È SEMPRE IMPEGNATO, NON SO SE È PRONTO A DIVENTARE PADRE, MEGLIO CERCARE UN ALTRO UOMO” – LA FUGA DELLA PANICUCCI DA FORTE DEI MARMI – LOREDANA LECCISO: “LA VERITÀ SUI RAPPORTI CON ROMINA VERRÀ FUORI, NEL BENE E NEL MALE. È UNA QUESTIONE DI TEMPO. CON AL BANO VA TUTTO BENISSIMO. ABBIAMO RITROVATO LA…”

Ivan Rota e il prode Rotellino di scorta per Dagospia

 

jessica alves ex ken umano

Ai confini della realtà: “Voglio un amore e una famiglia vera. (…) Giacomo Urtis è sempre impegnato con il lavoro, non so se è pronto a diventare padre come lo sono io a diventare madre. Meglio cercare un altro uomo italiano”. Questo ha dichiarato Jessica Alves, ex Ken umano, ora donna a tutti gli effetti, a Nuovo. Vuole un figlio a tutti i costi…

 

 

Asia Argento ha trovato un nuovo amore più giovane di vent’anni. Dopo un periodo turbolento l'attrice  ha ritrovato la serenità accanto al lottatore Michele Martignoni. Il loro pare un legame solido nonostante la differenza di età  e anche Anna Lou, figlia dell’attrice e di Morgan approva.

 

Pochi sanno che il sosia ufficiale di Johnny Deep è il compagno di una delle donne più amate del piccolo schermo, Francesca Manzini, anche imitatrice di Mara Venier e tanti altri personaggi. Lo vedete nel promo del Grande Fratello Vip dove appare anche la sosia di Lady Gaga.

 

asia argento michele martignoni

Per Francesco Facchinetti, c’è un’incredibile  differenza tra lo stipendio dei politici e quello dei medici. Con tono ironico ha affermato che è proprio l’Italia il Paese in cui i politici hanno un maggiore guadagno. Dopo essere stato ricoverato in ospedale, ha detto: “Compariamo questa cifra (1.700 euro) non chi non salva le nostre vite ma le complica. Deputati e senatori mediamente guadagnano 14mila al mese… Ai posteri l’ardua sentenza”.

 

asia argento

Nubifragi e  trombe d’aria in Versilia tanto che  Federica Panicucci, in vacanza a Forte dei Marmi insieme al marito Marco Bacino è scappata da Forte dei Marmi. Ieri il clima non era proprio da mare nella in Versilia  tanto che la conduttrice di Mediaset è stata costretta a fuggire a Portofino. Povera…

 

Ecco le parole di Loredana Lecciso a Nuovo: “La verità sui rapporti con Romina? Verrà fuori, nel bene e nel male. E’ questione di tempo, e io sono paziente. Mentre con Al Bano va tutto benissimo. Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale. Un mio ritorno in televisione?

 

Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito, e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi”. Noi ci aspettiamoti una cover di Acqua di Mare, canzone di successo di Romina Power.

 

francesca manzini 8

Trent’anni, nata a Palm Spring dalla relazione del Principe Alberto di Monaco con Tamara Rotolo, turista americana in vacanza in Costa Azzurra, Jazmin Grace Grimadi segue le orme di nonna Grace. Laureata alla Fordham University di New York , sin da piccola ha dimostrato velleità artistiche, dividendosi tra la musica (ha già pubblicato i suoi primi singoli che in pochi hanno ascoltato) e la recitazione (ha debuttato come attrice nella terza stagione della serie La fantastica signora Maisel). Ora pare sarà nel prossimo film di Tim Burton.

 

Pare che Kate Middleton non sia molto felice per la figlia Lottie. Invece di ispirarsi alla mamma, la piccola ha scelto come modello la cugina diciottenne Lady Louise Windsor, la figlia dei conti di Wessex Edoardo e Sophie, e nipote prediletta del compianto principe Filippo d’Edimburgo. «Il modo in cui Charlotte guarda Lady Louise è estasiato » dicono a corte.

 

loredana lecciso

Non si ferma il successo di Madame Betty, la dj dei party di Madonna ora anima dei Sushi Jazz in Versilia. Da pochi giorni ha fatto diventare virale una canzone “ Quando Quando” dei The Avaner & Waldeck con Patrizia Ferrara. A ballarla nel locale di Pietrasanta anche Eva Mendes.

 

La community “ugly but cool” di personaggi creati da Mariano Franzetti approda a Noto nella cornice barocca di Palazzo Nicolaci con un percorso espositivo che parte dai disegni e dipinti per arrivare alle scoolture (come ama definirli l’artista), gli arazzi, fino a una proiezione della prima serie di opere digitali.

asia argento michele martignoni loredana leccisomichele martignoni asia argento con la figlia anna lou e michele martignoni michele martignoni asia argento 1 loredana leccisoloredana lecciso 2michele martignoni asia argento 1 JASMINE CARRISI E LOREDANA LECCISO loredana lecciso 3michele martignoni asia argento asia argento asia argento 2 jessica alves ex ken umano jessica alves ex ken umano 2jessica alves ex ken umano 3asia argento michele martignoni 1asia argento michele martignoni.

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...