2022pillole1908

PILLOLE DI GOSSIP - ASIA ARGENTO HA UN NUOVO TOYBOY: DOPO UN PERIODO TURBOLENTO, ORA SI ACCOMPAGNA AL LOTTATORE MICHELE MARTIGNONI - TRANSENNATE LE CLINICHE DI FECONDAZIONE: JESSICA ALVES, EX KEN UMANO, VUOLE UN FIGLIO “A TUTTI I COSTI”! “URTIS È SEMPRE IMPEGNATO, NON SO SE È PRONTO A DIVENTARE PADRE, MEGLIO CERCARE UN ALTRO UOMO” – LA FUGA DELLA PANICUCCI DA FORTE DEI MARMI – LOREDANA LECCISO: “LA VERITÀ SUI RAPPORTI CON ROMINA VERRÀ FUORI, NEL BENE E NEL MALE. È UNA QUESTIONE DI TEMPO. CON AL BANO VA TUTTO BENISSIMO. ABBIAMO RITROVATO LA…”

Ivan Rota e il prode Rotellino di scorta per Dagospia

 

jessica alves ex ken umano

Ai confini della realtà: “Voglio un amore e una famiglia vera. (…) Giacomo Urtis è sempre impegnato con il lavoro, non so se è pronto a diventare padre come lo sono io a diventare madre. Meglio cercare un altro uomo italiano”. Questo ha dichiarato Jessica Alves, ex Ken umano, ora donna a tutti gli effetti, a Nuovo. Vuole un figlio a tutti i costi…

 

 

Asia Argento ha trovato un nuovo amore più giovane di vent’anni. Dopo un periodo turbolento l'attrice  ha ritrovato la serenità accanto al lottatore Michele Martignoni. Il loro pare un legame solido nonostante la differenza di età  e anche Anna Lou, figlia dell’attrice e di Morgan approva.

 

Pochi sanno che il sosia ufficiale di Johnny Deep è il compagno di una delle donne più amate del piccolo schermo, Francesca Manzini, anche imitatrice di Mara Venier e tanti altri personaggi. Lo vedete nel promo del Grande Fratello Vip dove appare anche la sosia di Lady Gaga.

 

asia argento michele martignoni

Per Francesco Facchinetti, c’è un’incredibile  differenza tra lo stipendio dei politici e quello dei medici. Con tono ironico ha affermato che è proprio l’Italia il Paese in cui i politici hanno un maggiore guadagno. Dopo essere stato ricoverato in ospedale, ha detto: “Compariamo questa cifra (1.700 euro) non chi non salva le nostre vite ma le complica. Deputati e senatori mediamente guadagnano 14mila al mese… Ai posteri l’ardua sentenza”.

 

asia argento

Nubifragi e  trombe d’aria in Versilia tanto che  Federica Panicucci, in vacanza a Forte dei Marmi insieme al marito Marco Bacino è scappata da Forte dei Marmi. Ieri il clima non era proprio da mare nella in Versilia  tanto che la conduttrice di Mediaset è stata costretta a fuggire a Portofino. Povera…

 

Ecco le parole di Loredana Lecciso a Nuovo: “La verità sui rapporti con Romina? Verrà fuori, nel bene e nel male. E’ questione di tempo, e io sono paziente. Mentre con Al Bano va tutto benissimo. Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale. Un mio ritorno in televisione?

 

Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito, e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi”. Noi ci aspettiamoti una cover di Acqua di Mare, canzone di successo di Romina Power.

 

francesca manzini 8

Trent’anni, nata a Palm Spring dalla relazione del Principe Alberto di Monaco con Tamara Rotolo, turista americana in vacanza in Costa Azzurra, Jazmin Grace Grimadi segue le orme di nonna Grace. Laureata alla Fordham University di New York , sin da piccola ha dimostrato velleità artistiche, dividendosi tra la musica (ha già pubblicato i suoi primi singoli che in pochi hanno ascoltato) e la recitazione (ha debuttato come attrice nella terza stagione della serie La fantastica signora Maisel). Ora pare sarà nel prossimo film di Tim Burton.

 

Pare che Kate Middleton non sia molto felice per la figlia Lottie. Invece di ispirarsi alla mamma, la piccola ha scelto come modello la cugina diciottenne Lady Louise Windsor, la figlia dei conti di Wessex Edoardo e Sophie, e nipote prediletta del compianto principe Filippo d’Edimburgo. «Il modo in cui Charlotte guarda Lady Louise è estasiato » dicono a corte.

 

loredana lecciso

Non si ferma il successo di Madame Betty, la dj dei party di Madonna ora anima dei Sushi Jazz in Versilia. Da pochi giorni ha fatto diventare virale una canzone “ Quando Quando” dei The Avaner & Waldeck con Patrizia Ferrara. A ballarla nel locale di Pietrasanta anche Eva Mendes.

 

La community “ugly but cool” di personaggi creati da Mariano Franzetti approda a Noto nella cornice barocca di Palazzo Nicolaci con un percorso espositivo che parte dai disegni e dipinti per arrivare alle scoolture (come ama definirli l’artista), gli arazzi, fino a una proiezione della prima serie di opere digitali.

asia argento michele martignoni loredana leccisomichele martignoni asia argento con la figlia anna lou e michele martignoni michele martignoni asia argento 1 loredana leccisoloredana lecciso 2michele martignoni asia argento 1 JASMINE CARRISI E LOREDANA LECCISO loredana lecciso 3michele martignoni asia argento asia argento asia argento 2 jessica alves ex ken umano jessica alves ex ken umano 2jessica alves ex ken umano 3asia argento michele martignoni 1asia argento michele martignoni.

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."