pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BRUNO VESPA DIFENDE LA SCELTA DI OSPITARE ZELENSKY A SANREMO: "NON CAPISCO TUTTO QUESTO RUMORE PER UN BREVE INTERVENTO. IL PRESIDENTE UCRAINO È STATO OSPITE AI FESTIVAL DI CANNES E VENEZIA, MI DISPIACE QUESTO MALANIMO" – GRANDE BORDELLO: LA FIORDELISI HA CONTINUATO A PROVOCARE DONNAMARIA ACCUSANDOLO DI AVERLE MESSO LE MANI ADDOSSO. LA REPLICA: “METTI LA TESTA A POSTO CHE STAI BRUCIATA” – QUANDO BEPPE FIORELLO INCONTRO’ BATTIATO SULLA SPIAGGIA – CONOR MCGREGOR HA RISCHIATO DI MORIRE: MENTRE SI ALLENAVA IN BICI È STATO INVESTITO DA UN’AUTO - E VALERIA MARINI… - VIDEO

 

 

Da ansa.it

vespa zelensky

Si dice stupito Bruno Vespa. "Non capisco francamente tutto questo rumore per un breve intervento di Zelensky al Festival di Sanremo", ha detto Bruno, rispondendo a una domanda dell'ANSA. Il conduttore, dopo aver intervistato Zelensky, aveva dato a Domenica In l'annuncio della sua presenza in collegamento video. "Al Festival hanno partecipato alte personalità della politica internazionale e sono stati trattati tutti i temi sociali, anche scabrosi e controversi - ha sottolineato ancora - Zelensky è stato ospite ai festival di Cannes e Venezia, oltre che ai Golden Globes, e mi dispiace questo malanimo nei confronti di un uomo che si sta battendo con straordinario coraggio per salvare la libertà del proprio popolo da una pesantissima aggressione".

 

 

 

PILLOLE DI GOSSIP

Ivan Rota per Dagospia

 

antonella fiordelisi

 

Auto candidatura di Iva Zanicchi per il Festival di Sanremo:” Amadeus,hai invitato Al Bano, Morandi e Ranieri, eh cavolo, ma manca una donna! Non ho detto che mi autocandido, ma della mia età ci sono rimasta solo io”. Solo lei? E Ornella Vanoni, Orietta Berti dove le mettiamo?

 

Il Grande Fratello Vip é diventato l’Antonella Fiordelisi Horror Pitcure Show: questa volta si è arrabbiata per l’imitazione che Nicole Murgia ha fatto di Oriana Marzoli. Perché la Murgia nel siparietto ha detto che Edoardo Donnamaria per far contenta la fidanzata Fiordelisi ha nominato la Marzoli. Cosa tra l’altro vera. E la Murgia a Donnamaria:” Continuava a dirmi che l’abbiamo derisa che abbiamo fatto gruppo contro di lei. Ma ha capito che stavo imitando Oriana per ridere? Se è per questo poteva offendersi Oriana perché  ho detto che ogni giorno cambia un uomo, ma lei ha capito che era un gioco.”

 

valeria marini

E la bambola assassina ha continuato a provocare Donnamaria accusandolo di averle messo le mani addosso, cosa che non pare vera:  “Mi hai anche messo le mani addosso, non si fa”. Accuse gravi alle quali lui, rimasto di sasso , ha semplicemente risposto: “Ma quali mani addosso, metti la testa a posto che stai bruciata”. Poi lei ha fatto finta di piangere, ha detto di avere un attacco di panico, di volere uscire dalla casa. E anche lui dice di volere andarsene se nella prossima puntata del GF Vip se gli faranno fare una figura di merda. E dice: “Se lei per passare come vittima in questo gioco mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima...Io la denuncio se lunedì in puntata lo dice. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito.”

 

Il gentleman Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli : “Tu venderesti l’anima per stare al GF Vip. Hai fatto tutte ste coppie del cazz per il programma televisivo de merda”. Maledice il giorno in cui si é chiuso nell’armadio con lei a fare un po’ di sesso. Continua: “ Lo sapevo che lei avrebbe iniziato a fare quella piena d’amore... Che poi prima voleva andare nel letto con Luca. Questa si taglierebbe un piede per il gioco.” E Nikita Pelizon ci mette del suo:” “Questa è una telenovela fake.Per Antonino è stata male una settimana, poi basta. Adesso sto rivedendo la stessa cosa: piange…poi ride”. La spagnola sa amar così…

oriana marzoli

 

Paola Saluzzi, tra poco di nuovo su Rai Uno, ha avuto ospite Beppe Fiorello nel suo programma L’Ora Solare: la conduttrice rideva alle battute dell’ attore, ma lo guardava in modo strano. Sapete perchè? Beppe Fiorello, saranno i capelli brizzolati, sarà altro, le ricordava Edoardo Tavassi, concorrente del Grande Fratello Vip. Guardare per credere!

 

Altro che baci stellari: la partecipazione di Valeria Marini al Cantante mascherato 4 sarebbe saltata, visto che alla produzione del programma non è andata giù l’anticipazione fatta da Davide Maggio circa la presenza di Valeriona . Del resto si sa che la priorità del Cantante Mascherato  sta proprio nella segretezza dei vip mascherati. Povera Valeria: un reality e tanti soldini in meno. Milly Carlucci, abbi pietà: almeno una serata come guest mascherata come a Ballando con le Stelle…

 

 

antonella fiordelisi

Per Brad Pitt, come per tanti americani, un film per essere “impegnato” deve durare almeno tre ore. Cosa non vera, visto che Blonde”, prodotto dal divo, e Babylon, da lui interpretato, sono stati due clamorosi flop al botteghino statunitense. Ora Pitt sta scegliendo un nuovo copione è si é fissato: vorrebbe Tilda Swinton nella parte di un uomo in una storia gay basata su un racconto di Ian Mc Ewan.

 

A proposito di Tilda Swinton, gira voce che la figlia Honnor Swinton Byrne abbia un’affettuosa amicizia con Aurélien Enthoven, figlio di Carla Bruni e del filosofo Raphael Enthoven. Il bellissimo ragazzo, una sorta di novello Joe Dalessandro, potrebbe accompagnare la madre al Festival di Sanremo se le trattative per portarla sul palco dell’Ariston andranno in porto.

 

Francesca Fagnani “viralissima” e lanciatissima: i meme creati dagli internauti che univano il suo programma Belve alla sfilata parigina di Schiaparelli sono diventati virali. Spieghiamo: alla sfilata dagli abiti spuntavano teste (finte) di leoni e sono stati accostati alla sigla delprogramma di Fagnani che, visto il successo, é stato promosso in prima serata.

 

Hollywood incintissima: Rumer Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis, aspetta un figlio dal musicista Derek Richard Thomas, mai sopportato dai genitori di lei. Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger è in dolce attesa del primo figlio dal musicista Rac: il nascituro avrà quasi la stessa età che nonno Alec ha avuto dalla seconda moglie Hilaria. Ireland ha detto:” Fatico ad adattarmi ai cambiamenti, al corpo che si modifica, ai dolori”.

antonella fiordelisi ediardo donnamaria

 

Milena Miconi e Attilio Romita discutono di George Ciupilan, il ragazzo del GF Vip che non parla mai:”Questa è la casa con George… ma senza George che succede?”, ha detto Attilio. “È uguale“, ha risposto Milena ridendo.La cosa migliore é stata la reazione di Ciupilan. Quando Oriana gli ha chiesto: “George, mica ti sei offeso per le battute di Milena e Tavassi?”, ha risposto “Ma figurati, tanto sono 3 mesi che me le fanno“. Ma che inizi a parlare o faccia dei balletti da TikToker quale é.

antonella fiordelisi

 

Un post diventato virale.La mitica “bastardina del tablet” Giulia Salemi ha risposto a Luca Onestini che l’accusa di scegliere e leggere al GF Vip solo commenti contro di lui: "Caro Luca Onestini, io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni".

conor mcgregor copiaantonella fiordelisiantonella fiordelisi 3conor mcgregor

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…