pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! BRUNO VESPA DIFENDE LA SCELTA DI OSPITARE ZELENSKY A SANREMO: "NON CAPISCO TUTTO QUESTO RUMORE PER UN BREVE INTERVENTO. IL PRESIDENTE UCRAINO È STATO OSPITE AI FESTIVAL DI CANNES E VENEZIA, MI DISPIACE QUESTO MALANIMO" – GRANDE BORDELLO: LA FIORDELISI HA CONTINUATO A PROVOCARE DONNAMARIA ACCUSANDOLO DI AVERLE MESSO LE MANI ADDOSSO. LA REPLICA: “METTI LA TESTA A POSTO CHE STAI BRUCIATA” – QUANDO BEPPE FIORELLO INCONTRO’ BATTIATO SULLA SPIAGGIA – CONOR MCGREGOR HA RISCHIATO DI MORIRE: MENTRE SI ALLENAVA IN BICI È STATO INVESTITO DA UN’AUTO - E VALERIA MARINI… - VIDEO

 

 

Da ansa.it

vespa zelensky

Si dice stupito Bruno Vespa. "Non capisco francamente tutto questo rumore per un breve intervento di Zelensky al Festival di Sanremo", ha detto Bruno, rispondendo a una domanda dell'ANSA. Il conduttore, dopo aver intervistato Zelensky, aveva dato a Domenica In l'annuncio della sua presenza in collegamento video. "Al Festival hanno partecipato alte personalità della politica internazionale e sono stati trattati tutti i temi sociali, anche scabrosi e controversi - ha sottolineato ancora - Zelensky è stato ospite ai festival di Cannes e Venezia, oltre che ai Golden Globes, e mi dispiace questo malanimo nei confronti di un uomo che si sta battendo con straordinario coraggio per salvare la libertà del proprio popolo da una pesantissima aggressione".

 

 

 

PILLOLE DI GOSSIP

Ivan Rota per Dagospia

 

antonella fiordelisi

 

Auto candidatura di Iva Zanicchi per il Festival di Sanremo:” Amadeus,hai invitato Al Bano, Morandi e Ranieri, eh cavolo, ma manca una donna! Non ho detto che mi autocandido, ma della mia età ci sono rimasta solo io”. Solo lei? E Ornella Vanoni, Orietta Berti dove le mettiamo?

 

Il Grande Fratello Vip é diventato l’Antonella Fiordelisi Horror Pitcure Show: questa volta si è arrabbiata per l’imitazione che Nicole Murgia ha fatto di Oriana Marzoli. Perché la Murgia nel siparietto ha detto che Edoardo Donnamaria per far contenta la fidanzata Fiordelisi ha nominato la Marzoli. Cosa tra l’altro vera. E la Murgia a Donnamaria:” Continuava a dirmi che l’abbiamo derisa che abbiamo fatto gruppo contro di lei. Ma ha capito che stavo imitando Oriana per ridere? Se è per questo poteva offendersi Oriana perché  ho detto che ogni giorno cambia un uomo, ma lei ha capito che era un gioco.”

 

valeria marini

E la bambola assassina ha continuato a provocare Donnamaria accusandolo di averle messo le mani addosso, cosa che non pare vera:  “Mi hai anche messo le mani addosso, non si fa”. Accuse gravi alle quali lui, rimasto di sasso , ha semplicemente risposto: “Ma quali mani addosso, metti la testa a posto che stai bruciata”. Poi lei ha fatto finta di piangere, ha detto di avere un attacco di panico, di volere uscire dalla casa. E anche lui dice di volere andarsene se nella prossima puntata del GF Vip se gli faranno fare una figura di merda. E dice: “Se lei per passare come vittima in questo gioco mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima...Io la denuncio se lunedì in puntata lo dice. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito.”

 

Il gentleman Daniele Dal Moro a Oriana Marzoli : “Tu venderesti l’anima per stare al GF Vip. Hai fatto tutte ste coppie del cazz per il programma televisivo de merda”. Maledice il giorno in cui si é chiuso nell’armadio con lei a fare un po’ di sesso. Continua: “ Lo sapevo che lei avrebbe iniziato a fare quella piena d’amore... Che poi prima voleva andare nel letto con Luca. Questa si taglierebbe un piede per il gioco.” E Nikita Pelizon ci mette del suo:” “Questa è una telenovela fake.Per Antonino è stata male una settimana, poi basta. Adesso sto rivedendo la stessa cosa: piange…poi ride”. La spagnola sa amar così…

oriana marzoli

 

Paola Saluzzi, tra poco di nuovo su Rai Uno, ha avuto ospite Beppe Fiorello nel suo programma L’Ora Solare: la conduttrice rideva alle battute dell’ attore, ma lo guardava in modo strano. Sapete perchè? Beppe Fiorello, saranno i capelli brizzolati, sarà altro, le ricordava Edoardo Tavassi, concorrente del Grande Fratello Vip. Guardare per credere!

 

Altro che baci stellari: la partecipazione di Valeria Marini al Cantante mascherato 4 sarebbe saltata, visto che alla produzione del programma non è andata giù l’anticipazione fatta da Davide Maggio circa la presenza di Valeriona . Del resto si sa che la priorità del Cantante Mascherato  sta proprio nella segretezza dei vip mascherati. Povera Valeria: un reality e tanti soldini in meno. Milly Carlucci, abbi pietà: almeno una serata come guest mascherata come a Ballando con le Stelle…

 

 

antonella fiordelisi

Per Brad Pitt, come per tanti americani, un film per essere “impegnato” deve durare almeno tre ore. Cosa non vera, visto che Blonde”, prodotto dal divo, e Babylon, da lui interpretato, sono stati due clamorosi flop al botteghino statunitense. Ora Pitt sta scegliendo un nuovo copione è si é fissato: vorrebbe Tilda Swinton nella parte di un uomo in una storia gay basata su un racconto di Ian Mc Ewan.

 

A proposito di Tilda Swinton, gira voce che la figlia Honnor Swinton Byrne abbia un’affettuosa amicizia con Aurélien Enthoven, figlio di Carla Bruni e del filosofo Raphael Enthoven. Il bellissimo ragazzo, una sorta di novello Joe Dalessandro, potrebbe accompagnare la madre al Festival di Sanremo se le trattative per portarla sul palco dell’Ariston andranno in porto.

 

Francesca Fagnani “viralissima” e lanciatissima: i meme creati dagli internauti che univano il suo programma Belve alla sfilata parigina di Schiaparelli sono diventati virali. Spieghiamo: alla sfilata dagli abiti spuntavano teste (finte) di leoni e sono stati accostati alla sigla delprogramma di Fagnani che, visto il successo, é stato promosso in prima serata.

 

Hollywood incintissima: Rumer Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis, aspetta un figlio dal musicista Derek Richard Thomas, mai sopportato dai genitori di lei. Ireland Baldwin, figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger è in dolce attesa del primo figlio dal musicista Rac: il nascituro avrà quasi la stessa età che nonno Alec ha avuto dalla seconda moglie Hilaria. Ireland ha detto:” Fatico ad adattarmi ai cambiamenti, al corpo che si modifica, ai dolori”.

antonella fiordelisi ediardo donnamaria

 

Milena Miconi e Attilio Romita discutono di George Ciupilan, il ragazzo del GF Vip che non parla mai:”Questa è la casa con George… ma senza George che succede?”, ha detto Attilio. “È uguale“, ha risposto Milena ridendo.La cosa migliore é stata la reazione di Ciupilan. Quando Oriana gli ha chiesto: “George, mica ti sei offeso per le battute di Milena e Tavassi?”, ha risposto “Ma figurati, tanto sono 3 mesi che me le fanno“. Ma che inizi a parlare o faccia dei balletti da TikToker quale é.

antonella fiordelisi

 

Un post diventato virale.La mitica “bastardina del tablet” Giulia Salemi ha risposto a Luca Onestini che l’accusa di scegliere e leggere al GF Vip solo commenti contro di lui: "Caro Luca Onestini, io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni".

conor mcgregor copiaantonella fiordelisiantonella fiordelisi 3conor mcgregor

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!