pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COSA CI FA SHARON STONE A ROMA? - L'ATTACCANTE DELL'ATALANTA SCAMACCA IN LOVE CON LA MODELLA ANGELA NASTI, GIÀ EX DI GOLLINI, BONIFAZI E SOTTIL – WANDA NARA “ARROSTITA” A MIAMI, SARAH FERGUSON IN FISSA PER BRIDGERTON – FEDERICA NARGI BALLERA’ DA MILLY E IL SUO ALESSANDRO MATRI LA SBEFFEGGIA: “SEI SCOORDINATA” - VIERI NEGA LA PRESUNTA LITE CON BUFFON A EURO 2024 E SPIEGA LA FAMOSA FRASE ‘SONO PIÙ UOMO IO DI TUTTI VOI MESSI INSIEME’ - ANTONELLA CLERICI TORNA A FARSI VEDERE DOPO L'OPERAZIONE. E MARTINA STELLA...

Ivan Rota e il messapico Sor Rotella per Dagospia

 

sharone stone giuseppe barboni

L'attaccante dell'Atalanta Scamacca ufficializza con una serie di scatti social la storia con la modella  Angela Nasti, già ex di Gollini, Bonifazi e Sottil. "Il mio sole", ha scritto la sorella di Chiara su Instagram

 

Wanda Nara arrostita a Miami: "Il sole è forte, uso molta crema". La scio’-girl, di nuovo single dopo la rottura con Icardi, fa impazzire i fan con i suoi ultimi scatti condivisi su Instagram: la vacanza in Florida è bollente

 

 

 

Giuseppe Barboni, manager del lusso e campione di lotta, ha sempre al suo fianco belle donne, da Nina Moric a Anna Safroncik, ma ora si é superato: eccolo con Sharon Stone con tanto di foto languida sul divano a Cannes dove hanno passato alcuni giorni ospiti per Knights of Charity Gala e lei ha fatto la dj per la prima volta nella vita. Oggi la diva é a Roma tutta per lui. I due hanno già fatto yoga insieme e andranno a visitare l’ Ara Pacis e altre chiese. Perché? La Stone vuole trovare una location per una mostra dei suoi quadri che si terrà a novembre. Pochi lo sanno, ma é anche una pittrice.

 

angela nasti

A Sarah Ferguson é partita la brocca per il set: dopo una piccola parte nell’ inguardabile An American in Austen vuole recitare in Bridgerton, la serie Netflix Bridgerton. Pare che possa essere la dama di compagnia della protagonista Nicola Coughlan che interpreta Penelope. Le due, tra l’ altro, si assomigliano tantissimo.

 

“Per i numeri di canto e ballo del film ho dovuto ricalibrare tutto. La gente mi conosce con il mio nome d’arte, Lady Gaga, giusto? Sono io come artista, ma nel film non vedrete Gaga; sto interpretando un personaggio. Quindi ho lavorato molto sul modo di cantare per diventare Lee”: questo dice Gaga riguardo la sua performance in Joker Folie à Deux.

 

Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri, è una nuova concorrente di Ballando con le Stelle, la notizia in un video in cui la soubrette si tuffa in piscina mentre l’ex calciatore la prende in giro dicendole “Scoordinata”. E replicando dice: “Va beh, mi devo abituare a questi voti perché quest’anno farò parte anche io del cast di Ballando con le Stelle. Ragazzi, non vedo l’ora”.

 

Francesco Paolantoni farà parte del cast di Ballando con le Stelle, ma gli internauti hanno criticato la sua presenza: accuse di raccomandazione e fastidio per la partecipazione del comico a tutti i programmi Rai. A chi gli ha chiesto: "Chi ti raccomanda?", ha replicato con un piccato: “Soreta".

 

 

angela nasti scamacca

Guenda Goria ha appena partorito il suo primogenito, Noah, avuto dal compagno Mirko Gancitano. É il quinto bimbo nato da personaggi che hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

 

Luca Toni è il conduttore di Fenomeni, un format disponibile su YouTube PrimeVideoSportIT, e ha avuto ospite Bobo Vieri che è tornato (ancora) sulla presunta lite con Buffon avvenuta dopo il pareggio dell’Italia con la Svezia. E ha negato ci sia stata: “Ho deciso di andare in conferenza stampa con l’articolo stampato e ho detto la famosa frase ‘Sono più uomo io di tutti voi messi insieme’…Erano tutte bugie. Al giorno d’oggi con i propri social uno può rispondere, difendersi“.

 

 “Il giorno più felice della mia vita" scrive Beatrice Borromeo nelle foto in tre momenti diversi di una data che oggi viene celebrata, ovvero il suo matrimonio con Pierre Casiraghi il 25 luglio di nove anni orsono. Ora pare che il sogno di sua nonna Marta Marzotto si stia per avverare: un libro scritto da Beatrice Borromeo con la cognata Charlotte Casiraghi.

federica nargi

 

Il ritorno della principessa. Rimanendo a Montecarlo, é tornata a splendere la stella di Charlene, moglie di Alberto di Monaco, dopo la lunga malattia: raggiante al Ballo della Rosa in Louis Vuitton e alla mostra La Fiamma Olimpica nel Tempo con un abito di Elie Saab.

 

Antonella Clerici torna a farsi vedere dopo la convalescenza seguita all'operazione chirurgica d’urgenza per rimuovere le ovaie. Lo fa in occasione dello shooting per “E’ sempre mezzogiorno”, il suo cooking show che tornerà su Rai 1 a settembre. La conduttrice si fa fotografare da Marco Rossi con i suoi collaboratori più stretti, poi posta la foto sul set sul social dicendo: “Shooting finito! Che bello lavorare con gli amici. Grazie”.

federica nargi 23

 

Temptation Island: Karina Cascella, dopo le sue dure parole contro Lino Giuliano, se l’ é presa con Siria Pingo (che negli ultimi anni è dimagrita di 85 chili) per come ha trattato il fidanzato Matteo Vitali: “Che brutta cosa che fa questa qua davanti al suo fidanzato in questo modo, con un uomo che conosce solo da qualche giorno. Che tenerezza mi fa questo ragazzo. Lei dice che non dipende dal suo cambiamento fisico ma, lasciate stare".

 

La notte dei lunghi coltelli. il profilo Instagram Very Inutil People ha trovato una chicca: Garance Authié (la nuova “badante” di Fedez) ha sfilato a Forte dei Marmi per Marciano by Guess, davanti a Valentina Ferragni e Veronica Ferraro (rispettivamente, la sorella e la migliore amica di Chiara Ferragni, nonché acerrime “nemiche” di Fedez)“. Notata anche Martina Stella, mai vista così scatenata, con Michael Rothling, il re del Monopoli. Solo un amico?

 

 

michael rothling martina stella

pierre casiraghi beatrice borromeowanda narawanda nara 1sarah fergusonantonella clerici

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...