pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! COSA CI FA SHARON STONE A ROMA? - L'ATTACCANTE DELL'ATALANTA SCAMACCA IN LOVE CON LA MODELLA ANGELA NASTI, GIÀ EX DI GOLLINI, BONIFAZI E SOTTIL – WANDA NARA “ARROSTITA” A MIAMI, SARAH FERGUSON IN FISSA PER BRIDGERTON – FEDERICA NARGI BALLERA’ DA MILLY E IL SUO ALESSANDRO MATRI LA SBEFFEGGIA: “SEI SCOORDINATA” - VIERI NEGA LA PRESUNTA LITE CON BUFFON A EURO 2024 E SPIEGA LA FAMOSA FRASE ‘SONO PIÙ UOMO IO DI TUTTI VOI MESSI INSIEME’ - ANTONELLA CLERICI TORNA A FARSI VEDERE DOPO L'OPERAZIONE. E MARTINA STELLA...

Ivan Rota e il messapico Sor Rotella per Dagospia

 

sharone stone giuseppe barboni

L'attaccante dell'Atalanta Scamacca ufficializza con una serie di scatti social la storia con la modella  Angela Nasti, già ex di Gollini, Bonifazi e Sottil. "Il mio sole", ha scritto la sorella di Chiara su Instagram

 

Wanda Nara arrostita a Miami: "Il sole è forte, uso molta crema". La scio’-girl, di nuovo single dopo la rottura con Icardi, fa impazzire i fan con i suoi ultimi scatti condivisi su Instagram: la vacanza in Florida è bollente

 

 

 

Giuseppe Barboni, manager del lusso e campione di lotta, ha sempre al suo fianco belle donne, da Nina Moric a Anna Safroncik, ma ora si é superato: eccolo con Sharon Stone con tanto di foto languida sul divano a Cannes dove hanno passato alcuni giorni ospiti per Knights of Charity Gala e lei ha fatto la dj per la prima volta nella vita. Oggi la diva é a Roma tutta per lui. I due hanno già fatto yoga insieme e andranno a visitare l’ Ara Pacis e altre chiese. Perché? La Stone vuole trovare una location per una mostra dei suoi quadri che si terrà a novembre. Pochi lo sanno, ma é anche una pittrice.

 

angela nasti

A Sarah Ferguson é partita la brocca per il set: dopo una piccola parte nell’ inguardabile An American in Austen vuole recitare in Bridgerton, la serie Netflix Bridgerton. Pare che possa essere la dama di compagnia della protagonista Nicola Coughlan che interpreta Penelope. Le due, tra l’ altro, si assomigliano tantissimo.

 

“Per i numeri di canto e ballo del film ho dovuto ricalibrare tutto. La gente mi conosce con il mio nome d’arte, Lady Gaga, giusto? Sono io come artista, ma nel film non vedrete Gaga; sto interpretando un personaggio. Quindi ho lavorato molto sul modo di cantare per diventare Lee”: questo dice Gaga riguardo la sua performance in Joker Folie à Deux.

 

Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri, è una nuova concorrente di Ballando con le Stelle, la notizia in un video in cui la soubrette si tuffa in piscina mentre l’ex calciatore la prende in giro dicendole “Scoordinata”. E replicando dice: “Va beh, mi devo abituare a questi voti perché quest’anno farò parte anche io del cast di Ballando con le Stelle. Ragazzi, non vedo l’ora”.

 

Francesco Paolantoni farà parte del cast di Ballando con le Stelle, ma gli internauti hanno criticato la sua presenza: accuse di raccomandazione e fastidio per la partecipazione del comico a tutti i programmi Rai. A chi gli ha chiesto: "Chi ti raccomanda?", ha replicato con un piccato: “Soreta".

 

 

angela nasti scamacca

Guenda Goria ha appena partorito il suo primogenito, Noah, avuto dal compagno Mirko Gancitano. É il quinto bimbo nato da personaggi che hanno partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

 

Luca Toni è il conduttore di Fenomeni, un format disponibile su YouTube PrimeVideoSportIT, e ha avuto ospite Bobo Vieri che è tornato (ancora) sulla presunta lite con Buffon avvenuta dopo il pareggio dell’Italia con la Svezia. E ha negato ci sia stata: “Ho deciso di andare in conferenza stampa con l’articolo stampato e ho detto la famosa frase ‘Sono più uomo io di tutti voi messi insieme’…Erano tutte bugie. Al giorno d’oggi con i propri social uno può rispondere, difendersi“.

 

 “Il giorno più felice della mia vita" scrive Beatrice Borromeo nelle foto in tre momenti diversi di una data che oggi viene celebrata, ovvero il suo matrimonio con Pierre Casiraghi il 25 luglio di nove anni orsono. Ora pare che il sogno di sua nonna Marta Marzotto si stia per avverare: un libro scritto da Beatrice Borromeo con la cognata Charlotte Casiraghi.

federica nargi

 

Il ritorno della principessa. Rimanendo a Montecarlo, é tornata a splendere la stella di Charlene, moglie di Alberto di Monaco, dopo la lunga malattia: raggiante al Ballo della Rosa in Louis Vuitton e alla mostra La Fiamma Olimpica nel Tempo con un abito di Elie Saab.

 

Antonella Clerici torna a farsi vedere dopo la convalescenza seguita all'operazione chirurgica d’urgenza per rimuovere le ovaie. Lo fa in occasione dello shooting per “E’ sempre mezzogiorno”, il suo cooking show che tornerà su Rai 1 a settembre. La conduttrice si fa fotografare da Marco Rossi con i suoi collaboratori più stretti, poi posta la foto sul set sul social dicendo: “Shooting finito! Che bello lavorare con gli amici. Grazie”.

federica nargi 23

 

Temptation Island: Karina Cascella, dopo le sue dure parole contro Lino Giuliano, se l’ é presa con Siria Pingo (che negli ultimi anni è dimagrita di 85 chili) per come ha trattato il fidanzato Matteo Vitali: “Che brutta cosa che fa questa qua davanti al suo fidanzato in questo modo, con un uomo che conosce solo da qualche giorno. Che tenerezza mi fa questo ragazzo. Lei dice che non dipende dal suo cambiamento fisico ma, lasciate stare".

 

La notte dei lunghi coltelli. il profilo Instagram Very Inutil People ha trovato una chicca: Garance Authié (la nuova “badante” di Fedez) ha sfilato a Forte dei Marmi per Marciano by Guess, davanti a Valentina Ferragni e Veronica Ferraro (rispettivamente, la sorella e la migliore amica di Chiara Ferragni, nonché acerrime “nemiche” di Fedez)“. Notata anche Martina Stella, mai vista così scatenata, con Michael Rothling, il re del Monopoli. Solo un amico?

 

 

michael rothling martina stella

pierre casiraghi beatrice borromeowanda narawanda nara 1sarah fergusonantonella clerici

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO