pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DELIRIO PER IL PISELLONICO CALAFIORI RIBATTEZZATO “CALA…BASTONI”: “DEVE ESSERE IL SOSPENSORIO, NON PUÒ ESSERE VERO” – LA CANALIS IN VERSIONE PESCIAROLA ALLE PRESE COL PREZZO DEI GAMBERI (VIDEO) - ILARY CATECHIZZA TONY EFFE: “DIETRO LE QUINTE C’E’ MIA FIGLIA CHANEL, MI RACCOMANDO EH” (VIDEO) – L’OMAGGIO CHE COMMUOVE LUKA MODRIC (VIDEO) – ELODIE SVACCANZA CON ANDREA IANNONE: NESSUNA CRISI TRA I DUE - ULTIMO SARÀ PAPÀ, IL GESTO SUL PALCO E LA LETTERA AL FIGLIO IN ARRIVO - VIDEO

https://www.tgcom24.mediaset.it/2024/video/-quanto-al-chilo-elisabetta-canalis-fa-la-spesa-in-barca_83907031-02k.shtml

 

 

Ivan Rota con la zaccagnata del Sor Rotella per Dagospia 

 

elisabetta canalis col gambero 45

Delirio sui social per Calafiori: “Zaccagni fa un gol meraviglioso ma tutti parlano del cazzo duro del difensore del Bologna: un paese senza speranza”. C’è chi ironizza: “Chiamatelo “Cala…bastoni”. E chi puntualizza: “Deve essere il sospensorio o la ‘conchiglia’. Se uno ha una roba così la deve portare in giro con le ruote, non può essere vero”

 

 

 

Il radiocronista della Rai Francesco Repice dedica a Luka Modric un omaggio particolare durante la conferenza stampa post Croazia-Italia: “Vorrei chiederti di non ritirarti mai dal calcio, perché sei uno dei migliori calciatori che abbia mai commentato in vita mia”. Il centrocampista croato del Real risponde in italiano: “Grazie, grazie davvero”

 

elodie

 

Elisabetta Canalis, in barca in Sicilia con un gruppo di amici con cui è stata al matrimonio di Diletta Leotta, vede passare una barca di pescatori e chiede informazioni. "Quanto al chilo?", chiede parlando di gamberi, poi prontamente acquistati e mangiati. A filmare la scena, e a pubblicarla sui social, ci ha pensato Elodie

 

 

iannone elodie

Ilary catechizza Tony Effe, il rapper salito agli onori delle cronache per una presunta liaison con Chiara Ferragni, durante la puntata di “Battiti Live 2024”: “Guarda che è venuta mia figlia Chanel, è dietro le quinte. Hai fatto la foto? Mi raccomando eh…”.

 

 

 

 

 

Ben Affleck nervoso come un Fedez qualsiasi. Quando ha visto i paparazzi fuori casa era in auto e ha fatto retromarcia, é sceso ed andato furibondo verso uno dei cameramen: “Ascolta, amico, così mi farai fare un incidente”. Lui non porta più la fede al dito e Jennifer Lopez continua le vacanze. Ora é in Francia.

 

ultimo bacia il pancione della fidanzata incinta

Elodie ha pubblicato un post dedicato all'amore, una raccolta di alcune delle foto più belle delle giornate e delle serate trascorse in Sicilia per il matrimonio tra di Diletta Leotta con gli amici più cari e il fidanzato Andrea Iannone: scatti in barca, stretto in un abbraccio con lei che lo guarda estasiata. Tra le foto anche gli sposi Loris e Diletta. Semplicemente “L'amore" ha scritto Elodie a corredo del post.

 

Ultimo e la compagna 24enne, che  è la figlia della nota showgirl Heather Parisi, hanno deciso di dire al mondo che sono in attesa di un bambino. Lo hanno fatto durante il terzo concerto del cantante allo stadio Olimpico. Ultimo è stato raggiunto sul palco proprio da Jacqueline Luna Di Giacomo e le ha baciato il pancino dicendo: “Ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, una cosa: la parola famiglia, l’ho imparata da voi”.

ilary

 

A Casole d’Elsa è accaduto qualcosa di irripetibile, il produttore americano Rick Rubin ha “regalato” ai suoi ospiti e a tutti i cittadini e i curiosi accorsi nel borgo toscano una due giorni di musica totalmente gratuita con star internazionali non annunciate. A sorpresa. E Joavanotti l’ ha fatta da padrone.

 

ilary tony effe

“Chronology of a mind” a Milano. In mostra sino al 20 luglio gli scatti di Filbert Kung che ha lavorato con riviste come Harper's Bazaar, Vogue, Vogue Philippines, e innumerevoli altri. Ha ritratto varie personalità e celebrities coma Lady Gaga, Michael Douglas, Maggie Q, Pierce Brosnan, Bryanboy e Brian May della band Queen. Vernissage da Bi.Ci by Bruno Cardin con padrino Mario Boselli, madrina Daniela Iavarone e Arturo Artom.

 

Alice Sabatini si è sposata con Gabriele Benetti. L'ex Miss Italia e il giocatore di basket si sono detti si a Tarquinia.Quindi la festa sul mare tra musica e fuochi d'artificio.

 

 

elisabetta canalis in barcamodricchanel totti tony effecalafiori

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...