FEDERICA PELLEGRINI È INCINTA? SUO MARITO MATTEO GIUNTA, ALLA DOMANDA SE FOSSE VERO, HA RISPOSTO CON UN SORRISO - DARGEN D’AMICO E BEATRICE QUINTA, FINALISTA DI "X FACTOR", SI SONO FIDANZATI? L’INDIZIO CHE FA PENSARE A UNA LOVE STORY – LA FRECCIATONA DI FIORDALISO A AMADEUS

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

FEDERICA PELLEGRINI 19 FEDERICA PELLEGRINI 19

Il Principe William d’Inghiterra , nonostante i grandi casini procurati dalle rivelazioni del fratello Harry e della di lui moglie Megan Markle, ha partecipato al matrimonio di Rose Farquhar, suo grande amore di gioventù. Assente Kate Middleton, moglie di William: tra lei e la sposa non corre buon sangue.

 

E le dichiarazioni di Harry sul fatto che il fratello William lo avrebbe picchiato hanno creato scompiglio nella famiglia reale. Oggi si legge: “Harry verrà considerato come un traditore nella Royal Family. Oramai è finita. Non sarà mai più perdonato dalla Famiglia Reale. William è distrutto dal dolore per le dichiarazioni del fratello minore. C’è stata una distorsione della realtà e questo ha amareggiato tutti i suoi affetti”.

 

 

federica pellegrini federica pellegrini

Ultimamente è apparsa con maglioni e tute oversize e si fa vedere sempre meno in pubblico: ciò a portato a pensare che Federica Pellegrini sia in dolce attesa. Suo marito Matteo Giunta, alla domanda se fosse vero, ha risposto solo con un sorriso.

 

Ma Dargen D’Amico e Beatrice Quinta, giudice e finalista di X Factor, si sono fidanzati? In molti dicono di sì. La cantante si è tatuata il nome di lui sotto l’ ascella  sinistra e il cognome sotto quella destra…

 

 

La dottoressa Daniela Grillone arrestata nell’ ambito dell’inchiesta sui falsi green pass. a proposito di Madame ha detto: “Il nome Francesca Calearo (vero nome della cantante) non mi dice nulla, non è una mia paziente e quindi desumo che, come tutti gli altri, è venuta solo per ottenere la certificazione fasulla all’anticovid”. Attendiamo sviluppi…

circolo canottieri aniene federica pellegrini circolo canottieri aniene federica pellegrini

 

Frecciatina di Fiordaliso a Amadeus riguardo al Festival di Sanremo: “Guarda quando compirò 80 anni forse mi chiameranno perché adesso è così che funziona. Non lo sapevi tu? Devi compiere 80 anni e poi ti chiamano al Festival di Sanremo, alla memoria della Fiorda. Io sono ancora di quella età che non va bene. Quando compirò 80 anni sono qui Ama, chiamami.”

 

 

Gzaziella Lopedota, manager di Silvia Toffanin, risolve così la diatriba riguardante il Festival di Sanremo: “Ho ricevuto la richiesta della disponibilità di Silvia Toffanin a partecipare anche a questa edizione di Sanremo. Silvia, lusingata, ha ringraziato ma ha declinato per motivi professionali.” Amadeus aveva detto di non averla chiamata. Comunque finisce tutto a tarallicci e vino: Giovanna Civitillo sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

 

 'Elvis' di Baz Luhrmann con nove riconoscimenti tra quali miglior film e miglior regista è il trionfatore di 'Capri, Hollywood - The International film festival' promosso col sostegno del MiC (Dg Cinema e Aufiovisivo), della Regione Campania in collaborazione con Intesa Sanpaolo ed altri Sponsor. L’ evento dondato e prodotto da Pascal Vicedomini che tradizionalmente apre la stagione degli awards internazionali.Migliori attori 2022 sono Brendan Fraser ('The Whale') e Ana de Armas ('Blonde'), non protagonisti Eddie Redmayne ('The Good Nurse') e Angela Bassett ('Black Panther: Wakanda Forever').I vincitori della 27esima edizione sono state scelti dal Board dell'Istituto Capri nel Mondo presidente onorario Tony Renis, il regista ingelse Terry Gilliam (chairman 2022); i premi Oscar Gianni Quaranta e Alessandro Bertolazzi; gli attori Remo Girone, Daniel McVicar and Sebastian Harrison; lo sceneggiatore Enrico Vanzina e i registi Valerio Esposito and Stefano Reali. Insieme ai musicisti Israeliani Noa and Gil Dor; alla soul-singe USA Nicole Slack Jones; allo stilista francese Christophe Guillarme.

federica pellegrini federica pellegrini

dargen dargen ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI CANTA A COURMAYEUR ALBA PARIETTI CANTA A COURMAYEUR alba parietti alba parietti x factor dargen ambra x factor dargen ambra

beatrice quinta beatrice quinta FEDERICA PELLEGRINI 7 FEDERICA PELLEGRINI 7 beatrice quinta beatrice quinta BEATRICE QUINTA NUDA IN METRO BEATRICE QUINTA NUDA IN METRO beatrice quinta beatrice quinta FEDERICA PELLEGRINI 2 FEDERICA PELLEGRINI 2 FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI FEDERICA PELLEGRINI 8 FEDERICA PELLEGRINI 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…