federica pellegrini

PILLOLE DI GOSSIP - FEDERICA PELLEGRINI È INCINTA? SUO MARITO MATTEO GIUNTA, ALLA DOMANDA SE FOSSE VERO, HA RISPOSTO CON UN SORRISO - DARGEN D’AMICO E BEATRICE QUINTA, FINALISTA DI "X FACTOR", SI SONO FIDANZATI? L’INDIZIO CHE FA PENSARE A UNA LOVE STORY – LA FRECCIATONA DI FIORDALISO A AMADEUS

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

FEDERICA PELLEGRINI 19

Il Principe William d’Inghiterra , nonostante i grandi casini procurati dalle rivelazioni del fratello Harry e della di lui moglie Megan Markle, ha partecipato al matrimonio di Rose Farquhar, suo grande amore di gioventù. Assente Kate Middleton, moglie di William: tra lei e la sposa non corre buon sangue.

 

E le dichiarazioni di Harry sul fatto che il fratello William lo avrebbe picchiato hanno creato scompiglio nella famiglia reale. Oggi si legge: “Harry verrà considerato come un traditore nella Royal Family. Oramai è finita. Non sarà mai più perdonato dalla Famiglia Reale. William è distrutto dal dolore per le dichiarazioni del fratello minore. C’è stata una distorsione della realtà e questo ha amareggiato tutti i suoi affetti”.

 

 

federica pellegrini

Ultimamente è apparsa con maglioni e tute oversize e si fa vedere sempre meno in pubblico: ciò a portato a pensare che Federica Pellegrini sia in dolce attesa. Suo marito Matteo Giunta, alla domanda se fosse vero, ha risposto solo con un sorriso.

 

Ma Dargen D’Amico e Beatrice Quinta, giudice e finalista di X Factor, si sono fidanzati? In molti dicono di sì. La cantante si è tatuata il nome di lui sotto l’ ascella  sinistra e il cognome sotto quella destra…

 

 

La dottoressa Daniela Grillone arrestata nell’ ambito dell’inchiesta sui falsi green pass. a proposito di Madame ha detto: “Il nome Francesca Calearo (vero nome della cantante) non mi dice nulla, non è una mia paziente e quindi desumo che, come tutti gli altri, è venuta solo per ottenere la certificazione fasulla all’anticovid”. Attendiamo sviluppi…

circolo canottieri aniene federica pellegrini

 

Frecciatina di Fiordaliso a Amadeus riguardo al Festival di Sanremo: “Guarda quando compirò 80 anni forse mi chiameranno perché adesso è così che funziona. Non lo sapevi tu? Devi compiere 80 anni e poi ti chiamano al Festival di Sanremo, alla memoria della Fiorda. Io sono ancora di quella età che non va bene. Quando compirò 80 anni sono qui Ama, chiamami.”

 

 

Gzaziella Lopedota, manager di Silvia Toffanin, risolve così la diatriba riguardante il Festival di Sanremo: “Ho ricevuto la richiesta della disponibilità di Silvia Toffanin a partecipare anche a questa edizione di Sanremo. Silvia, lusingata, ha ringraziato ma ha declinato per motivi professionali.” Amadeus aveva detto di non averla chiamata. Comunque finisce tutto a tarallicci e vino: Giovanna Civitillo sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

 

 'Elvis' di Baz Luhrmann con nove riconoscimenti tra quali miglior film e miglior regista è il trionfatore di 'Capri, Hollywood - The International film festival' promosso col sostegno del MiC (Dg Cinema e Aufiovisivo), della Regione Campania in collaborazione con Intesa Sanpaolo ed altri Sponsor. L’ evento dondato e prodotto da Pascal Vicedomini che tradizionalmente apre la stagione degli awards internazionali.Migliori attori 2022 sono Brendan Fraser ('The Whale') e Ana de Armas ('Blonde'), non protagonisti Eddie Redmayne ('The Good Nurse') e Angela Bassett ('Black Panther: Wakanda Forever').I vincitori della 27esima edizione sono state scelti dal Board dell'Istituto Capri nel Mondo presidente onorario Tony Renis, il regista ingelse Terry Gilliam (chairman 2022); i premi Oscar Gianni Quaranta e Alessandro Bertolazzi; gli attori Remo Girone, Daniel McVicar and Sebastian Harrison; lo sceneggiatore Enrico Vanzina e i registi Valerio Esposito and Stefano Reali. Insieme ai musicisti Israeliani Noa and Gil Dor; alla soul-singe USA Nicole Slack Jones; allo stilista francese Christophe Guillarme.

federica pellegrini

dargenALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI CANTA A COURMAYEURalba pariettix factor dargen ambra

beatrice quintaFEDERICA PELLEGRINI 7beatrice quintaBEATRICE QUINTA NUDA IN METRO beatrice quintaFEDERICA PELLEGRINI 2FEDERICA PELLEGRINIFEDERICA PELLEGRINIFEDERICA PELLEGRINI 8

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?