pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FIORELLA MANNOIA E GLI SCHIAFFI DA SORDI, LOREDANA BERTÈ ALL'EUROVISION SONG CONTEST GRAZIE A SAN MARINO? – MAHMOOD NON HA TEMPO PER L’AMORE (MA CHI E’ NOAH OLIVEIRA CHE È SEMPRE AL SUO FIANCO?) – UN COWBOY PER BELLA HADID, LA “CULONICA” KIM KARDASHIAN INVECE FA COPPIA FISSA CON ODELL BECKHAM JR – E POI FIORI D’ARANCIO PER REBECCA STAFFELLI, LA POLEMICA DELLA MOGLIE DI HELMUT BERGER, LE FRECCIATINE DI MARA VENIER E ALESSANDRO BORGHI IN VERSIONE ROCCO MA SENZA PROTESI – “NON MI SONO MAI INNAMORATO DI UN UOMO MA…”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

loredana berte

Loredana Bertè non molla e tenta l'ingresso all'Eurovision Song Contest dalla porta di servizio della finale di “Una voce per San Marino”. Acclamatissima al Festival di Sanremo, con il brano “Pazza”, la cantante vuole cavalcare l'onda per puntare alla rassegna continentale che quest’anno si terrà  a Malmoe in Svezia: “Vorrei andarci anche solo per rompere le scatole al mio ex marito Borg". Tra i nomi in gara a San Marino anche Marcella Bella, Pago, i La Rua e i Jalisse.

 

 

Un po’ indeciso Mahmood sull’ amore. Silvia Toffanin a Verissimo gli ha chiesto: “Come va l’amore?”. Il cantante ha risposto di essere “molto felice in questo periodo” e tutti hanno pensato a una relazione in corso, poi ha ribaltato tutto e ha affermato di “non aver tempo per l’amore perché devo lavorare.” Boh! E che ruolo ha in questo Noah Oliveira che é sempre al suo fianco?

fiorella mannoia

 

Rebecca Staffelli l’opinionista  social (con poche opinioni) del Grande Fratello, figlia di Valerio Staffelli, ha chiesto al fidanzato Alessandro Basile di sposarla. Ha poi scritto sui social: "Lui ha detto sì". Tre anni fa era stato lui a chiederglielo, ma poi scoppiò la pandemia.

 

La morte di Helmut Berger, ricordato anche da Carlo Verdone nel docufilm Roma Santa e Dannata di Roberto D’Agostino e Marco Giusti, è un giallo: la moglie separata ma non divorziata Francesca Guidato chiede da mesi chiarezza. Ieri ha postato: “Mesi di sotterfugi, angherie, misteri, propaganda e rinvii per la tua scomparsa, lo sai, son qui sulla sponda che aspetto. Tu continui a venirmi in sogno. Non mancare.”

 

Adan Banuelos, messicano-americano, non è un cowboy qualunque, ma un vero idolo del mondo dell'equitazione. Ora la top model Bella Hadid ha festeggiato San Valentino ufficializzando la relazione con lui.

sordi vitti

 

Grande Fratello. Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti erano in giardino e qualcuno fuori dalla casa ha gridato: “State facendo l’edizione peggiore della storia di questo programma“. E Varrese:”Ok ma adesso perché date voce ad uno stupido.” Chissá che ridere quando scoprirá che sono milioni che la pensano cosí.

 

La nuova strategia dei gieffini: Anita Olivieri e Beatrice Luzzi parlano di cibo in cucina e di Giuseppe Garibaldi. Massimiliano Varrese si è messo a ballare con la Luzzi in giardino: cose incredibili. Ieri sera Varrese ha parlato con Anita e Rosy Chin : “Ricordatevi sempre quello… adesso siamo in una modalità diversa. Anche se ci verrebbe voglia di rispondere in un certo modo, cerchiamo ddi non farlo, non facciamolo, o facciamolo in maniera diversa.”

 

La disperazione di Perla Vatiero per l’ improvvisa uscita di Mirko, chiamato in confessionale, che le ha peró lasciato una lettera: “Perla, non sapevo che non sarei tornato, e stavolta ti scrivo io con le lacrime agli occhi. Distaccandoci ho capito che la razionalità non ci porta da nessuna parte e che ho ancora bisogno di passare del tempo con te…”.

 

mahmood noah oliveira

Grande Fratello, parla Alessandro Cisillin, ex marito di Beatrice Luzzi: "Il branco emargina, isola e abbatte i diversi.” E fa una citazione di Marcela Serano: “Il valore degli esseri umani sta nella loro capacità di separarsi dagli altri, di essere indipendenti, di appartenere a sé stessi. E non al branco.”

 

Voi sapete che Fiorella Mannoia ha preso tantissimi schiaffi da Alberto Sordi? Nel film Amore mio Aiutami era infatti la controfigura di Monica Vitti. Fiorello ha ricordato la carriera di stunt-woman e le cadute da cavallo della cantante.

 

Le frecciatine di Mara Venier a Domenica In: “…Ogni tanto qualcuno ci prova ma noi teniamo botta o cerchiamo di tenerla… Poi noi siamo venete!” Ed alla stessa Gigliola ha poi detto: “Qui si può dire tutto! Qui sono trent’anni, trenta, che qua da me si può dire tutto!”. Questo in risposta a Gigliola Ginquetti che aveva detto che lei è Mara sono “zie forti, cerchiamo di tenere botta.”

 

rebecca staffelli alessandro basile

Ormai lo sanno anche i sassi: Alessandro Borghi è Rocco Siffredi nella serie Supersex di Netflix e a Vanity Fair ha confessato che “quello” che si vedrà è tutto suo e non c’è di mezzo nessuna protesi. Pensa di fare bella figura, dice: anche con lui madre natura è stata generosa. E poi riguardo le sue dichiarazioni (“Forse mi piacciono pure i maschi. Se bevo due vodka lemon di solito ci baciamo”), dice: “Non mi sono mai innamorato di un uomo finora, ma provo un sentimento che è vicinissimo all’amore per molti uomini della mia vita.”

 

Dopo il successo del charity dinner Natalizio organizzato a favore della Fondazione Ieo-Monzino, Arturo Artom ha animato a Courmayeur il weekend del Carnevale Ambrosiano con un party mascherato: canti e danze con la musica del pianista Carlo Benvenuto e gran finale con 'My Way' intonato dall'imprenditore e dedicato alla moglie Alessandra. E aperitivo all'Hotel Royal con Gigi Buffon, Ilaria D'Amico e Michela Proietti, autrice de 'La Milanese’.

 

 

 

kim kardashian

Kendall Jenner potrebbe essersi riavvicinata all’ex Devin Booker. In

tanti la davano nuovamente con Bad Bunny, con il quale la modella della famiglia Kardashian aveva trascorso il capodanno dopo un’improvvisa rottura avvenuta a dicembre 2023; oggi invece si  mormora di una possibile réunion tra la ragazza e il giocatore di basket. La “culonica” Kim Kardashian invece fa coppia fissa con Odell Beckham Jr.

 

helmut bergerhelmut berger francesca guidato bergerhelmut berger by angelo frontonibuffon a.artom d amico proietti arturo artomalessandro borghialessandro borghi rocco siffrediadan banuelos bella hadidhelmut berger

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO