pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FIORELLA MANNOIA E GLI SCHIAFFI DA SORDI, LOREDANA BERTÈ ALL'EUROVISION SONG CONTEST GRAZIE A SAN MARINO? – MAHMOOD NON HA TEMPO PER L’AMORE (MA CHI E’ NOAH OLIVEIRA CHE È SEMPRE AL SUO FIANCO?) – UN COWBOY PER BELLA HADID, LA “CULONICA” KIM KARDASHIAN INVECE FA COPPIA FISSA CON ODELL BECKHAM JR – E POI FIORI D’ARANCIO PER REBECCA STAFFELLI, LA POLEMICA DELLA MOGLIE DI HELMUT BERGER, LE FRECCIATINE DI MARA VENIER E ALESSANDRO BORGHI IN VERSIONE ROCCO MA SENZA PROTESI – “NON MI SONO MAI INNAMORATO DI UN UOMO MA…”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

loredana berte

Loredana Bertè non molla e tenta l'ingresso all'Eurovision Song Contest dalla porta di servizio della finale di “Una voce per San Marino”. Acclamatissima al Festival di Sanremo, con il brano “Pazza”, la cantante vuole cavalcare l'onda per puntare alla rassegna continentale che quest’anno si terrà  a Malmoe in Svezia: “Vorrei andarci anche solo per rompere le scatole al mio ex marito Borg". Tra i nomi in gara a San Marino anche Marcella Bella, Pago, i La Rua e i Jalisse.

 

 

Un po’ indeciso Mahmood sull’ amore. Silvia Toffanin a Verissimo gli ha chiesto: “Come va l’amore?”. Il cantante ha risposto di essere “molto felice in questo periodo” e tutti hanno pensato a una relazione in corso, poi ha ribaltato tutto e ha affermato di “non aver tempo per l’amore perché devo lavorare.” Boh! E che ruolo ha in questo Noah Oliveira che é sempre al suo fianco?

fiorella mannoia

 

Rebecca Staffelli l’opinionista  social (con poche opinioni) del Grande Fratello, figlia di Valerio Staffelli, ha chiesto al fidanzato Alessandro Basile di sposarla. Ha poi scritto sui social: "Lui ha detto sì". Tre anni fa era stato lui a chiederglielo, ma poi scoppiò la pandemia.

 

La morte di Helmut Berger, ricordato anche da Carlo Verdone nel docufilm Roma Santa e Dannata di Roberto D’Agostino e Marco Giusti, è un giallo: la moglie separata ma non divorziata Francesca Guidato chiede da mesi chiarezza. Ieri ha postato: “Mesi di sotterfugi, angherie, misteri, propaganda e rinvii per la tua scomparsa, lo sai, son qui sulla sponda che aspetto. Tu continui a venirmi in sogno. Non mancare.”

 

Adan Banuelos, messicano-americano, non è un cowboy qualunque, ma un vero idolo del mondo dell'equitazione. Ora la top model Bella Hadid ha festeggiato San Valentino ufficializzando la relazione con lui.

sordi vitti

 

Grande Fratello. Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti erano in giardino e qualcuno fuori dalla casa ha gridato: “State facendo l’edizione peggiore della storia di questo programma“. E Varrese:”Ok ma adesso perché date voce ad uno stupido.” Chissá che ridere quando scoprirá che sono milioni che la pensano cosí.

 

La nuova strategia dei gieffini: Anita Olivieri e Beatrice Luzzi parlano di cibo in cucina e di Giuseppe Garibaldi. Massimiliano Varrese si è messo a ballare con la Luzzi in giardino: cose incredibili. Ieri sera Varrese ha parlato con Anita e Rosy Chin : “Ricordatevi sempre quello… adesso siamo in una modalità diversa. Anche se ci verrebbe voglia di rispondere in un certo modo, cerchiamo ddi non farlo, non facciamolo, o facciamolo in maniera diversa.”

 

La disperazione di Perla Vatiero per l’ improvvisa uscita di Mirko, chiamato in confessionale, che le ha peró lasciato una lettera: “Perla, non sapevo che non sarei tornato, e stavolta ti scrivo io con le lacrime agli occhi. Distaccandoci ho capito che la razionalità non ci porta da nessuna parte e che ho ancora bisogno di passare del tempo con te…”.

 

mahmood noah oliveira

Grande Fratello, parla Alessandro Cisillin, ex marito di Beatrice Luzzi: "Il branco emargina, isola e abbatte i diversi.” E fa una citazione di Marcela Serano: “Il valore degli esseri umani sta nella loro capacità di separarsi dagli altri, di essere indipendenti, di appartenere a sé stessi. E non al branco.”

 

Voi sapete che Fiorella Mannoia ha preso tantissimi schiaffi da Alberto Sordi? Nel film Amore mio Aiutami era infatti la controfigura di Monica Vitti. Fiorello ha ricordato la carriera di stunt-woman e le cadute da cavallo della cantante.

 

Le frecciatine di Mara Venier a Domenica In: “…Ogni tanto qualcuno ci prova ma noi teniamo botta o cerchiamo di tenerla… Poi noi siamo venete!” Ed alla stessa Gigliola ha poi detto: “Qui si può dire tutto! Qui sono trent’anni, trenta, che qua da me si può dire tutto!”. Questo in risposta a Gigliola Ginquetti che aveva detto che lei è Mara sono “zie forti, cerchiamo di tenere botta.”

 

rebecca staffelli alessandro basile

Ormai lo sanno anche i sassi: Alessandro Borghi è Rocco Siffredi nella serie Supersex di Netflix e a Vanity Fair ha confessato che “quello” che si vedrà è tutto suo e non c’è di mezzo nessuna protesi. Pensa di fare bella figura, dice: anche con lui madre natura è stata generosa. E poi riguardo le sue dichiarazioni (“Forse mi piacciono pure i maschi. Se bevo due vodka lemon di solito ci baciamo”), dice: “Non mi sono mai innamorato di un uomo finora, ma provo un sentimento che è vicinissimo all’amore per molti uomini della mia vita.”

 

Dopo il successo del charity dinner Natalizio organizzato a favore della Fondazione Ieo-Monzino, Arturo Artom ha animato a Courmayeur il weekend del Carnevale Ambrosiano con un party mascherato: canti e danze con la musica del pianista Carlo Benvenuto e gran finale con 'My Way' intonato dall'imprenditore e dedicato alla moglie Alessandra. E aperitivo all'Hotel Royal con Gigi Buffon, Ilaria D'Amico e Michela Proietti, autrice de 'La Milanese’.

 

 

 

kim kardashian

Kendall Jenner potrebbe essersi riavvicinata all’ex Devin Booker. In

tanti la davano nuovamente con Bad Bunny, con il quale la modella della famiglia Kardashian aveva trascorso il capodanno dopo un’improvvisa rottura avvenuta a dicembre 2023; oggi invece si  mormora di una possibile réunion tra la ragazza e il giocatore di basket. La “culonica” Kim Kardashian invece fa coppia fissa con Odell Beckham Jr.

 

helmut bergerhelmut berger francesca guidato bergerhelmut berger by angelo frontonibuffon a.artom d amico proietti arturo artomalessandro borghialessandro borghi rocco siffrediadan banuelos bella hadidhelmut berger

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...