pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE FOTO BOLLENTI DELLA COMPAGNA DI CARLOS SAINZ REBECCA DONALDSON (EX DI LEONARDO DI CAPRIO) - KATE MIDDLETON POTREMMO RIVEDERLA A WIMBLEDON - FRANCESCO ACERBI SI SPOSA - CORONA SVELA IL NOME DEL BEBÈ IN ARRIVO – MAHMOOD CO-CONDUTTORE A SANREMO? ELODIE VORREBBE VEDERE ANNALISA CON CARLO CONTI - DOVE CAMERON, FIDANZATA DI DAMIANO DAVID DEI MANESKIN, LO DEFINISCE "UN GENTILUOMO DEGLI ANNI ’50" E "UN ORSACCHIOTTO” - ALL’OLIMPICO DI ROMA IN 65MILA PER MAX PEZZALI TRA REDUCISMO DISCOTECARO, ARBRE MAGIQUE E NOSTALGIA PER "I DUE DI PICCHE" DEGLI ANNI '90 - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

kate middleton

I ferraristi non perderanno solo Carlos Sainz ma anche la di lui compagna Rebecca Donaldson. Occhi di ghiaccio, fisico statuario, la top model ed imprenditrice, originaria della Scozia, è stata avvistata la prima volta con Carlos Sainz nell’estate 2023. Le cronache di gossip conoscono già molto bene la Donaldson, che in passato è stata legata con Scott Disick, ex di Kourtney Kardashian. Ma a far ancora più scalpore sono stati alcuni scatti che hanno visto la bella Rebecca ad inizio 2023 in compagnia di Leonardo Di Caprio…

 

Kate Middleton? Potremmo rivederla a Wimbledon. Dopo l’uscita al Trooping The Colour, la principessa del Galles che si sta sottoponendo a una chemioterapia preventiva, spinge per essere presente al torneo sull’erba. Ipotesi confermata da Debbie Evans, la presidentessa dell'All England Club che organizza l'evento. "Speriamo che la Principessa del Galles possa consegnare i trofei come protettrice del club, ma la sua salute e il suo recupero sono la priorità”

elodie

 

Fabrizio Corona dice del bebè in arrivo: “Sara è triste perché è maschio!! Mi dispiace sta arrivando Johnny Maria Corona”. La compagna ha smentito: “Idiota non è vero!! Basta sia più tranquillo di te!!! E non si chiamerà Johnny”.

 

É lotta tra stilisti per vestire il cast di Emily in Paris, la serie di culto con Lily Collins, all’ anteprima che si svolgerà i primi di agosto a Los Angeles. Un’ anticipazione: sul set romano, Lily Collins è stata avvistata mentre la paparazzano con l'attore italiano Eugenio Franceschini. Stessa sorte per Sylvie Grateau: l'attrice Philippine Leroy-Beaulieu è stata infatti vista sul set insieme a Raul Bova, dove hanno condiviso un bacio.

rebecca donaldson 44

 

Al concerto di Ultimo a Torino, una notissima conduttrice televisiva pensava di entrare tranquillamente senza comprare il biglietto perché conosce il cantante . Però poi l’hanno bloccata ‘lei signora dove va?’. Lei ha detto qualcosa come ‘non mi avete riconosciuta?’. Invece l’hanno rimandata indietro senza il biglietto. Lei è dovuta tornare indietro e fare il biglietto. Lo rivela Biagio D’ Anelli.

 

Anna Sansaverino, madre di Ultimo, ha dedicato un post al nipotino in arrivo: “E poi arriva questo momento e l’emozione ha preso il sopravvento. Da quando è entrata Jac (Jacqueline, la compagna del figlio) nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava, ma ora sta per arrivare E (iniziale di Edoardo) e già so che non esisterà amore più grande”. Jacqueline ha risposto: “Mi fai piangere così! Ti voglio bene nonna Anna“.

 

“Grazie amore mio per avermi detto sì. Oggi, domani, per sempre. Ti amo”. Sono le parole che accompagnano il post con cui Francesco Acerbi, difensore dell’INter, ha annunciato di voler sposare la sua Claudia dopo esser diventato papà di due bambini.

rebecca donaldson 2

 

Nella prima puntata di Temptation Island ecco Jenny disperata per gli atteggiamenti del suo compagno, Tony, troppo vicino ad alcune tentatrici. Per la prima volta Filippo Bisciglia si é schierato. Ecco cosa ha detto il conduttore: “Tu sei fidanzata con Tony da 5 anni e siete andati a convivere quasi subito. Tu hai 26 anni e Tony ne ha 41, sei tu che scrivi a Temptation Island perché non ti fidi di lui”.

 

E poi l’affondo: “Tony dice di non essere geloso, ma protettivo.Tutti questi condizionamenti ti hanno portata a sentirti insicura, a vivere in una campana di vetro, ma soprattutto a sentirti sbagliata…Sei una ragazza intelligente e carina, quindi ti meriti il meglio e questo devi ricordarlo”.

 

rebecca donaldson

Potremmo vedere Mahmood al prossimo Festival di Sanremo, ma non in gara, magari come co-conduttore per una serata. “Ecco, potrebbe essere che anche Alessandro (vero nome di Mahmood) sia presente a qualche serata con un ruolo particolare durante il prossimo Festival condotto e diretto da Carlo Conti”, ha detto Gabriele Parpiglia a Password su RTL.

 

Niente Sanremo invece per Elodie, ma dice che sarebbe felicissima di vedere Annalisa come co-conduttrice sul palco del Teatro Ariston.

 

Dove Cameron, fidanzata di Damiano David, lo adora: “Damiano è come un gentiluomo degli anni ’50, un angelo, un orsacchiotto. È la persona migliore che ho incontrato nella mia vita”. Ora pare che il leader dei Maneskin stia preparando un album da solista.

 

Una cosa inopportuna? La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato uno scatto con due agenti di polizia insieme a Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne scrivendo a corredo: “…i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano”. Tra i commenti: “Ma "straordinaria protagonista del mondo dello spettacolo" dove?”

max pezzali

 

Pur di far parlare di sé, dopo aver annunciato la fine della loro storia, iniziata nella casa del Grande Fratello, Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme. Amen.

 

Can Yaman, ora in Calabria sul set di Sandokan, è sparito dai social e ha scelto di chiudere il suo account Instagram. Le sue fan sono disperate.

 

Jennifer Lopez, una di noi: ha scelto un volo in economy class  (accompagnata solo dal bodyguard) nella tratta da Napoli a Parigi, dove ha partecipato all'evento di Dior.

 

Speciale 390esimo Cenacolo di Arturo Artom per festeggiare la copertina di The Art Book. 'La tout Milan' si è riunita sulle terrazze di Palazzo Bagatti Valsecchi, sede del Lucid Club, da Melania Rizzoli ad Alberto Rusconi, Emanuela Folliero, Alessandro e Lisa Peruzzo, Giampiero Bodino, Mattia Boffi, Sandra Berton, Arianne Vitale, Sergio Tripodi, Paola Mazzuccato, Maria Elena Aprea, Maria Cristina Giacomelli, Monica Moretti, le stiliste Giuliana Cella e Sara Battaglia insieme ad Alessandra Repini Artom.

 

dove cameron damiano david

Emozione durante i discorsi di Alessandro Braga e Lara Puglisi, editori della famosa rivista d'arte, quando si è ricordato l'importanza del mecenatismo come chiave per far emergere i giovani artisti. Artom ha poi concluso sottolineando come la contaminazione culturale tra arte, scienza, imprenditoria rappresenti la chiave di sviluppo di nuove idee, stimoli, innovazioni. Gran finale con BenDj alla console.

 

 

emanuela folliero arturo artom alessandra repini artommattia boffi arturo artom melania rizzoli giampiero bodino

corona marzia barbiericlaudia scarpariannalisaacerbi claudia scarparimax pezzali 34

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….