pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE FOTO BOLLENTI DELLA COMPAGNA DI CARLOS SAINZ REBECCA DONALDSON (EX DI LEONARDO DI CAPRIO) - KATE MIDDLETON POTREMMO RIVEDERLA A WIMBLEDON - FRANCESCO ACERBI SI SPOSA - CORONA SVELA IL NOME DEL BEBÈ IN ARRIVO – MAHMOOD CO-CONDUTTORE A SANREMO? ELODIE VORREBBE VEDERE ANNALISA CON CARLO CONTI - DOVE CAMERON, FIDANZATA DI DAMIANO DAVID DEI MANESKIN, LO DEFINISCE "UN GENTILUOMO DEGLI ANNI ’50" E "UN ORSACCHIOTTO” - ALL’OLIMPICO DI ROMA IN 65MILA PER MAX PEZZALI TRA REDUCISMO DISCOTECARO, ARBRE MAGIQUE E NOSTALGIA PER "I DUE DI PICCHE" DEGLI ANNI '90 - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

kate middleton

I ferraristi non perderanno solo Carlos Sainz ma anche la di lui compagna Rebecca Donaldson. Occhi di ghiaccio, fisico statuario, la top model ed imprenditrice, originaria della Scozia, è stata avvistata la prima volta con Carlos Sainz nell’estate 2023. Le cronache di gossip conoscono già molto bene la Donaldson, che in passato è stata legata con Scott Disick, ex di Kourtney Kardashian. Ma a far ancora più scalpore sono stati alcuni scatti che hanno visto la bella Rebecca ad inizio 2023 in compagnia di Leonardo Di Caprio…

 

Kate Middleton? Potremmo rivederla a Wimbledon. Dopo l’uscita al Trooping The Colour, la principessa del Galles che si sta sottoponendo a una chemioterapia preventiva, spinge per essere presente al torneo sull’erba. Ipotesi confermata da Debbie Evans, la presidentessa dell'All England Club che organizza l'evento. "Speriamo che la Principessa del Galles possa consegnare i trofei come protettrice del club, ma la sua salute e il suo recupero sono la priorità”

elodie

 

Fabrizio Corona dice del bebè in arrivo: “Sara è triste perché è maschio!! Mi dispiace sta arrivando Johnny Maria Corona”. La compagna ha smentito: “Idiota non è vero!! Basta sia più tranquillo di te!!! E non si chiamerà Johnny”.

 

É lotta tra stilisti per vestire il cast di Emily in Paris, la serie di culto con Lily Collins, all’ anteprima che si svolgerà i primi di agosto a Los Angeles. Un’ anticipazione: sul set romano, Lily Collins è stata avvistata mentre la paparazzano con l'attore italiano Eugenio Franceschini. Stessa sorte per Sylvie Grateau: l'attrice Philippine Leroy-Beaulieu è stata infatti vista sul set insieme a Raul Bova, dove hanno condiviso un bacio.

rebecca donaldson 44

 

Al concerto di Ultimo a Torino, una notissima conduttrice televisiva pensava di entrare tranquillamente senza comprare il biglietto perché conosce il cantante . Però poi l’hanno bloccata ‘lei signora dove va?’. Lei ha detto qualcosa come ‘non mi avete riconosciuta?’. Invece l’hanno rimandata indietro senza il biglietto. Lei è dovuta tornare indietro e fare il biglietto. Lo rivela Biagio D’ Anelli.

 

Anna Sansaverino, madre di Ultimo, ha dedicato un post al nipotino in arrivo: “E poi arriva questo momento e l’emozione ha preso il sopravvento. Da quando è entrata Jac (Jacqueline, la compagna del figlio) nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava, ma ora sta per arrivare E (iniziale di Edoardo) e già so che non esisterà amore più grande”. Jacqueline ha risposto: “Mi fai piangere così! Ti voglio bene nonna Anna“.

 

“Grazie amore mio per avermi detto sì. Oggi, domani, per sempre. Ti amo”. Sono le parole che accompagnano il post con cui Francesco Acerbi, difensore dell’INter, ha annunciato di voler sposare la sua Claudia dopo esser diventato papà di due bambini.

rebecca donaldson 2

 

Nella prima puntata di Temptation Island ecco Jenny disperata per gli atteggiamenti del suo compagno, Tony, troppo vicino ad alcune tentatrici. Per la prima volta Filippo Bisciglia si é schierato. Ecco cosa ha detto il conduttore: “Tu sei fidanzata con Tony da 5 anni e siete andati a convivere quasi subito. Tu hai 26 anni e Tony ne ha 41, sei tu che scrivi a Temptation Island perché non ti fidi di lui”.

 

E poi l’affondo: “Tony dice di non essere geloso, ma protettivo.Tutti questi condizionamenti ti hanno portata a sentirti insicura, a vivere in una campana di vetro, ma soprattutto a sentirti sbagliata…Sei una ragazza intelligente e carina, quindi ti meriti il meglio e questo devi ricordarlo”.

 

rebecca donaldson

Potremmo vedere Mahmood al prossimo Festival di Sanremo, ma non in gara, magari come co-conduttore per una serata. “Ecco, potrebbe essere che anche Alessandro (vero nome di Mahmood) sia presente a qualche serata con un ruolo particolare durante il prossimo Festival condotto e diretto da Carlo Conti”, ha detto Gabriele Parpiglia a Password su RTL.

 

Niente Sanremo invece per Elodie, ma dice che sarebbe felicissima di vedere Annalisa come co-conduttrice sul palco del Teatro Ariston.

 

Dove Cameron, fidanzata di Damiano David, lo adora: “Damiano è come un gentiluomo degli anni ’50, un angelo, un orsacchiotto. È la persona migliore che ho incontrato nella mia vita”. Ora pare che il leader dei Maneskin stia preparando un album da solista.

 

Una cosa inopportuna? La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato uno scatto con due agenti di polizia insieme a Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne scrivendo a corredo: “…i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano”. Tra i commenti: “Ma "straordinaria protagonista del mondo dello spettacolo" dove?”

max pezzali

 

Pur di far parlare di sé, dopo aver annunciato la fine della loro storia, iniziata nella casa del Grande Fratello, Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti hanno deciso di riprovarci e sono tornati insieme. Amen.

 

Can Yaman, ora in Calabria sul set di Sandokan, è sparito dai social e ha scelto di chiudere il suo account Instagram. Le sue fan sono disperate.

 

Jennifer Lopez, una di noi: ha scelto un volo in economy class  (accompagnata solo dal bodyguard) nella tratta da Napoli a Parigi, dove ha partecipato all'evento di Dior.

 

Speciale 390esimo Cenacolo di Arturo Artom per festeggiare la copertina di The Art Book. 'La tout Milan' si è riunita sulle terrazze di Palazzo Bagatti Valsecchi, sede del Lucid Club, da Melania Rizzoli ad Alberto Rusconi, Emanuela Folliero, Alessandro e Lisa Peruzzo, Giampiero Bodino, Mattia Boffi, Sandra Berton, Arianne Vitale, Sergio Tripodi, Paola Mazzuccato, Maria Elena Aprea, Maria Cristina Giacomelli, Monica Moretti, le stiliste Giuliana Cella e Sara Battaglia insieme ad Alessandra Repini Artom.

 

dove cameron damiano david

Emozione durante i discorsi di Alessandro Braga e Lara Puglisi, editori della famosa rivista d'arte, quando si è ricordato l'importanza del mecenatismo come chiave per far emergere i giovani artisti. Artom ha poi concluso sottolineando come la contaminazione culturale tra arte, scienza, imprenditoria rappresenti la chiave di sviluppo di nuove idee, stimoli, innovazioni. Gran finale con BenDj alla console.

 

 

emanuela folliero arturo artom alessandra repini artommattia boffi arturo artom melania rizzoli giampiero bodino

corona marzia barbiericlaudia scarpariannalisaacerbi claudia scarparimax pezzali 34

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…