pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE FRECCIATINE DI SELVAGGIA A FEDERICA PELLEGRINI: “RIMANI LA DONNA DEI RECORD, NEL SENSO CHE LA TUA È L’ESIBIZIONE PEGGIORE”. E L’IRONIA SU BARBARA D’URSO – LA STOCCATA DI SONIA BRUGANELLI A PAOLO BONOLIS: “SONO SEMPRE STATA IL SUO +1” - IL BUCO NERO DI GIULIA AMODIO, MOGLIE DI STEFANO SENSI DEL MONZA - AL "GRANDE FRATELLO" SHAILA  GATTA (MORTA): “IO SONO GIUDICATA COME UNA DONNA FACILE PERCHÉ MI PIACE GIOCARE E NON È GIUSTO” - JESSICA MORLACCHI E I CAPELLI “ALLA LECCATA DI VACCA” DI CLAYTON NORCROSS…

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Valeria Marini dice che le hanno “dato” 35 anni. Circa l’ età che aveva quando girò Bambola, un cult soprattutto per la scena in cui la Marilyn de’ noantri faceva l’amore tra le anguille. Valeria ancora oggi ricorda che non perdonò mai il regista Bigas Luna perché la definì “un gamberone da succhiare”.

 

Come si sa, Barbara d’Urso sarà a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte. Selvaggia Lucarelli, non proprio sua amica, in una storia Instagram ha commentato l’ annuncio: “Proprio il giorno in cui ho pilates!“.

 

Lontani dai riflettori non possono stare. Lino Giuliano e Alessia Pascarella sarebbero tornati insieme. I due concorrenti di Temptation Island hanno rilasciato una nuova foto. Lui da quando è stato squalificato dal Grande Fratello non si dà pace.

 

sonia bruganelli

Giulia Amodio, moglie di Stefano Sensi calciatore del Monza, sta attraversando un periodo difficile. Scrive: “Mi si annebbia tutto, vedo solo un buco nero che mi divora e non riesco a restare lucida. In questi giorni mi sono goduta la mia famiglia, che è l’unica cosa che riesce davvero a farmi tornare il sorriso…”

 

 

Spirito di corpo. A Domenica In ci sono Simona Ventura e Giovanni Terzi che raccontano il loro matrimonio e il loro amore anche a base di problemi intestinali. Terzi ricorda quando alla maratona di New York ebbe un attacco di dissenteria dopo aver mangiato una banana e bevuto un bicchiere d’acqua. Poi di quanto in barca per la luna di miele si mise a vomitare.

 

 

federica pellegrini angelo madonia

Cosa sarebbe Ballando con le Stelle se non ci fosse in giuria Selvaggia Lucarelli? Sabato “one woman show”: dopo aver dato della paracula a Sonia Bruganelli perché in versione Ghandi non rispondeva ai giurati, ha detto a Anna Lou Castoldi figlia di Morgan e Asia Argento, con i quali la giurata ha avuto diversi scazzi, che è la più simpatica della famiglia. La Bruganelli ha risposto: “Avete le palette? Alzate le palette e datemi pure i voti. Però devo mettere l’armatura e aggredire o essere tranquilla e lasciar andare tutto? Perché sembrate contraddirvi“. E Mariotto le risponde:  “Eccola che comincia ad uscire fuori. Brava eccola qui, questa è la famosa stronza di cui si parlava“.

 

giovanni terzi simona ventura

Ma la Lucarelli ne ha avute anche per Federica Pellegrini giudicando la sua coreografia  “la cosa peggiore vista stasera“. E poi con Angelo Madonia, fidanzato di Sonia Bruganelli: “Io vorrei capire da Madonia perché è pettinato come Tony Effe”. Non é passato indenne l’ attore turco Furkan Palali che non ha espressioni del viso: “Devi essere all’altezza della tua faccia, pensa a qualcosa che ti fa arrabbiare, pensa a Can Yaman!“. Ad Alan Friedman ha invece detto: “Eri più rilassato quando eri con Putin e Trump piuttosto che in pista con Giada Lini”. Ha chiuso bacchettando la giudice popolare Rossella Erra: “Brava Rossella, hai imparato il turco. Ora prova con l’italiano“.

 

giulia amodio

E Selvaggia Lucarelli è intervenuta anche sulle condoglianze in anticipo fatte da Beatrice Luzzi alla ex suocera:  “I saluti alla quasi defunta. Ma cosa sto vedendo?…Il famoso “non posso credere a quello che ho visto”. Tutto quello che accade in questo video è surreale. Lei, Beatrice Luzzi, prende la parola con la leggerezza di chi sta per salutare la fanbase e invece saluta la ex suocera che “in queste ci sta salutando un po’ a tutti e IN QUESTE ORE SE NE ANDRÀ”.

 

Sonia Bruganelli si toglie i macigni dalle scarpe col tacco 12: “Ero la fidanzata del conduttore, psicologicamente ed emotivamente io sono stata il +1 per tutta la vita ed è stato faticoso. Sono dovuta diventare quasi un maschio”

 

Miracoli del metabolismo: Alfonso Signorini ha ricevuto il tapiro di Striscia la Notizia perché come testimonial di una dieta dice di essere dimagrito di cinque chili mentre poi al Grande Fratello aveva detto che durante l’estate é ingrassato di quattro chili.

clayton norcross

 

Profumo di maschio. Alla domanda su chi preferisce tra Shaila Gatta “morta” dopo la clip in cui indossa (appositamente) la maglietta di Javier Fernandez, dice: ”Mi piace l’odore di maschio di Javier”. E Shaila non si trucca più da quando Javier le ha detto che la preferisce acqua e sapone. Ma la Gatta Morta  è al televoto con Amanda, Helena “la limonatrice”, Iago Garcia.

 

Shaila poi fa un ragionamento che non fa una piega: “Io sono giudicata come una donna facile perché mi piace giocare e non è giusto. Se un uomo in una discoteca balla con 5 ragazze è reputato normale se io ballo con 5 ragazzi no, ma perché se lo fa un uomo con 5 ragazze va bene?”

 

stefano sensi giulia amodio

Clarissa Burt da quando è entrato nella casa Clayton Norcross ha iniziato a truccarsi ogni sera per la cena. E lui la massaggia. Jessica Morlacchi definisce la pettinatura col ciuffo dell’ attore “questi capelli alla leccata di vacca”.

 

Luca Calvani ha litigato con Lorenzo Spolverato  perché la scorsa puntata lo ha nominato e ora dice che Lorenzo strilla troppo, ma gli é d’aiuto e d’insegnamento ( ma de che?) Insomma, é finita a tarallucci e vino. Magari tra un po’ si fidanzano.

 

Jessica Morlacchi è quella ossessionata che ha le allucinazioni e vede cose che non esistono, ma vede bene Luca “giglio” Giglioli, il manzo biondo che abbraccia e bacia con trasporto. Che dirá la di lui fidanzata Julia con la quale sta da quattro mesi?

shaila gatta 67

 

Ecco cosa dice Jessica di lui: “Io questo ragazzino prima o poi..

Maria Vittoria: “me lo trombo?”

Jessica: “lo sbatto al muro e non trovano manco più la maglietta”. Ila le chiede: “Lo leghi?”, e lei “lo lego a breve”.

 

Il programma Quattro Matrimoni fa un baffo al matrimonio finto allestito per Clayton Nortcross e Katherine Kelly Lang ovvero Brooke e Thorn nel leggendario Beautiful: una deliziosa trashata. Damigella é Jessica che aveva ricevuto l’ attrice (arrivata a 9000 puntate della soap!) nel cottage che ha fatto da sfondo a molti degli accoppiamenti di Brooke. Jessica ha fatto veramente uno show: é pronta per il prossimo film di Carlo Verdone.

jessica morlacchi

 

Helena: “Tu dici che la vita è una sola?” Jessica: “No, noi rinasciamo ogni volta. Io sono stata sicuramente negli animali”.

Helena: “Io ero un cavallo di sicuro. Tu un uccellino che cantava”.

shaila gatta 23

 

shaila gatta 12shaila gatta javier martinezshaila gatta

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)