pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE FRECCIATINE DI SELVAGGIA A FEDERICA PELLEGRINI: “RIMANI LA DONNA DEI RECORD, NEL SENSO CHE LA TUA È L’ESIBIZIONE PEGGIORE”. E L’IRONIA SU BARBARA D’URSO – LA STOCCATA DI SONIA BRUGANELLI A PAOLO BONOLIS: “SONO SEMPRE STATA IL SUO +1” - IL BUCO NERO DI GIULIA AMODIO, MOGLIE DI STEFANO SENSI DEL MONZA - AL "GRANDE FRATELLO" SHAILA  GATTA (MORTA): “IO SONO GIUDICATA COME UNA DONNA FACILE PERCHÉ MI PIACE GIOCARE E NON È GIUSTO” - JESSICA MORLACCHI E I CAPELLI “ALLA LECCATA DI VACCA” DI CLAYTON NORCROSS…

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Valeria Marini dice che le hanno “dato” 35 anni. Circa l’ età che aveva quando girò Bambola, un cult soprattutto per la scena in cui la Marilyn de’ noantri faceva l’amore tra le anguille. Valeria ancora oggi ricorda che non perdonò mai il regista Bigas Luna perché la definì “un gamberone da succhiare”.

 

Come si sa, Barbara d’Urso sarà a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte. Selvaggia Lucarelli, non proprio sua amica, in una storia Instagram ha commentato l’ annuncio: “Proprio il giorno in cui ho pilates!“.

 

Lontani dai riflettori non possono stare. Lino Giuliano e Alessia Pascarella sarebbero tornati insieme. I due concorrenti di Temptation Island hanno rilasciato una nuova foto. Lui da quando è stato squalificato dal Grande Fratello non si dà pace.

 

sonia bruganelli

Giulia Amodio, moglie di Stefano Sensi calciatore del Monza, sta attraversando un periodo difficile. Scrive: “Mi si annebbia tutto, vedo solo un buco nero che mi divora e non riesco a restare lucida. In questi giorni mi sono goduta la mia famiglia, che è l’unica cosa che riesce davvero a farmi tornare il sorriso…”

 

 

Spirito di corpo. A Domenica In ci sono Simona Ventura e Giovanni Terzi che raccontano il loro matrimonio e il loro amore anche a base di problemi intestinali. Terzi ricorda quando alla maratona di New York ebbe un attacco di dissenteria dopo aver mangiato una banana e bevuto un bicchiere d’acqua. Poi di quanto in barca per la luna di miele si mise a vomitare.

 

 

federica pellegrini angelo madonia

Cosa sarebbe Ballando con le Stelle se non ci fosse in giuria Selvaggia Lucarelli? Sabato “one woman show”: dopo aver dato della paracula a Sonia Bruganelli perché in versione Ghandi non rispondeva ai giurati, ha detto a Anna Lou Castoldi figlia di Morgan e Asia Argento, con i quali la giurata ha avuto diversi scazzi, che è la più simpatica della famiglia. La Bruganelli ha risposto: “Avete le palette? Alzate le palette e datemi pure i voti. Però devo mettere l’armatura e aggredire o essere tranquilla e lasciar andare tutto? Perché sembrate contraddirvi“. E Mariotto le risponde:  “Eccola che comincia ad uscire fuori. Brava eccola qui, questa è la famosa stronza di cui si parlava“.

 

giovanni terzi simona ventura

Ma la Lucarelli ne ha avute anche per Federica Pellegrini giudicando la sua coreografia  “la cosa peggiore vista stasera“. E poi con Angelo Madonia, fidanzato di Sonia Bruganelli: “Io vorrei capire da Madonia perché è pettinato come Tony Effe”. Non é passato indenne l’ attore turco Furkan Palali che non ha espressioni del viso: “Devi essere all’altezza della tua faccia, pensa a qualcosa che ti fa arrabbiare, pensa a Can Yaman!“. Ad Alan Friedman ha invece detto: “Eri più rilassato quando eri con Putin e Trump piuttosto che in pista con Giada Lini”. Ha chiuso bacchettando la giudice popolare Rossella Erra: “Brava Rossella, hai imparato il turco. Ora prova con l’italiano“.

 

giulia amodio

E Selvaggia Lucarelli è intervenuta anche sulle condoglianze in anticipo fatte da Beatrice Luzzi alla ex suocera:  “I saluti alla quasi defunta. Ma cosa sto vedendo?…Il famoso “non posso credere a quello che ho visto”. Tutto quello che accade in questo video è surreale. Lei, Beatrice Luzzi, prende la parola con la leggerezza di chi sta per salutare la fanbase e invece saluta la ex suocera che “in queste ci sta salutando un po’ a tutti e IN QUESTE ORE SE NE ANDRÀ”.

 

Sonia Bruganelli si toglie i macigni dalle scarpe col tacco 12: “Ero la fidanzata del conduttore, psicologicamente ed emotivamente io sono stata il +1 per tutta la vita ed è stato faticoso. Sono dovuta diventare quasi un maschio”

 

Miracoli del metabolismo: Alfonso Signorini ha ricevuto il tapiro di Striscia la Notizia perché come testimonial di una dieta dice di essere dimagrito di cinque chili mentre poi al Grande Fratello aveva detto che durante l’estate é ingrassato di quattro chili.

clayton norcross

 

Profumo di maschio. Alla domanda su chi preferisce tra Shaila Gatta “morta” dopo la clip in cui indossa (appositamente) la maglietta di Javier Fernandez, dice: ”Mi piace l’odore di maschio di Javier”. E Shaila non si trucca più da quando Javier le ha detto che la preferisce acqua e sapone. Ma la Gatta Morta  è al televoto con Amanda, Helena “la limonatrice”, Iago Garcia.

 

Shaila poi fa un ragionamento che non fa una piega: “Io sono giudicata come una donna facile perché mi piace giocare e non è giusto. Se un uomo in una discoteca balla con 5 ragazze è reputato normale se io ballo con 5 ragazzi no, ma perché se lo fa un uomo con 5 ragazze va bene?”

 

stefano sensi giulia amodio

Clarissa Burt da quando è entrato nella casa Clayton Norcross ha iniziato a truccarsi ogni sera per la cena. E lui la massaggia. Jessica Morlacchi definisce la pettinatura col ciuffo dell’ attore “questi capelli alla leccata di vacca”.

 

Luca Calvani ha litigato con Lorenzo Spolverato  perché la scorsa puntata lo ha nominato e ora dice che Lorenzo strilla troppo, ma gli é d’aiuto e d’insegnamento ( ma de che?) Insomma, é finita a tarallucci e vino. Magari tra un po’ si fidanzano.

 

Jessica Morlacchi è quella ossessionata che ha le allucinazioni e vede cose che non esistono, ma vede bene Luca “giglio” Giglioli, il manzo biondo che abbraccia e bacia con trasporto. Che dirá la di lui fidanzata Julia con la quale sta da quattro mesi?

shaila gatta 67

 

Ecco cosa dice Jessica di lui: “Io questo ragazzino prima o poi..

Maria Vittoria: “me lo trombo?”

Jessica: “lo sbatto al muro e non trovano manco più la maglietta”. Ila le chiede: “Lo leghi?”, e lei “lo lego a breve”.

 

Il programma Quattro Matrimoni fa un baffo al matrimonio finto allestito per Clayton Nortcross e Katherine Kelly Lang ovvero Brooke e Thorn nel leggendario Beautiful: una deliziosa trashata. Damigella é Jessica che aveva ricevuto l’ attrice (arrivata a 9000 puntate della soap!) nel cottage che ha fatto da sfondo a molti degli accoppiamenti di Brooke. Jessica ha fatto veramente uno show: é pronta per il prossimo film di Carlo Verdone.

jessica morlacchi

 

Helena: “Tu dici che la vita è una sola?” Jessica: “No, noi rinasciamo ogni volta. Io sono stata sicuramente negli animali”.

Helena: “Io ero un cavallo di sicuro. Tu un uccellino che cantava”.

shaila gatta 23

 

shaila gatta 12shaila gatta javier martinezshaila gatta

 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...