pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LE FRECCIATINE DI SELVAGGIA A FEDERICA PELLEGRINI: “RIMANI LA DONNA DEI RECORD, NEL SENSO CHE LA TUA È L’ESIBIZIONE PEGGIORE”. E L’IRONIA SU BARBARA D’URSO – LA STOCCATA DI SONIA BRUGANELLI A PAOLO BONOLIS: “SONO SEMPRE STATA IL SUO +1” - IL BUCO NERO DI GIULIA AMODIO, MOGLIE DI STEFANO SENSI DEL MONZA - AL "GRANDE FRATELLO" SHAILA  GATTA (MORTA): “IO SONO GIUDICATA COME UNA DONNA FACILE PERCHÉ MI PIACE GIOCARE E NON È GIUSTO” - JESSICA MORLACCHI E I CAPELLI “ALLA LECCATA DI VACCA” DI CLAYTON NORCROSS…

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Valeria Marini dice che le hanno “dato” 35 anni. Circa l’ età che aveva quando girò Bambola, un cult soprattutto per la scena in cui la Marilyn de’ noantri faceva l’amore tra le anguille. Valeria ancora oggi ricorda che non perdonò mai il regista Bigas Luna perché la definì “un gamberone da succhiare”.

 

Come si sa, Barbara d’Urso sarà a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte. Selvaggia Lucarelli, non proprio sua amica, in una storia Instagram ha commentato l’ annuncio: “Proprio il giorno in cui ho pilates!“.

 

Lontani dai riflettori non possono stare. Lino Giuliano e Alessia Pascarella sarebbero tornati insieme. I due concorrenti di Temptation Island hanno rilasciato una nuova foto. Lui da quando è stato squalificato dal Grande Fratello non si dà pace.

 

sonia bruganelli

Giulia Amodio, moglie di Stefano Sensi calciatore del Monza, sta attraversando un periodo difficile. Scrive: “Mi si annebbia tutto, vedo solo un buco nero che mi divora e non riesco a restare lucida. In questi giorni mi sono goduta la mia famiglia, che è l’unica cosa che riesce davvero a farmi tornare il sorriso…”

 

 

Spirito di corpo. A Domenica In ci sono Simona Ventura e Giovanni Terzi che raccontano il loro matrimonio e il loro amore anche a base di problemi intestinali. Terzi ricorda quando alla maratona di New York ebbe un attacco di dissenteria dopo aver mangiato una banana e bevuto un bicchiere d’acqua. Poi di quanto in barca per la luna di miele si mise a vomitare.

 

 

federica pellegrini angelo madonia

Cosa sarebbe Ballando con le Stelle se non ci fosse in giuria Selvaggia Lucarelli? Sabato “one woman show”: dopo aver dato della paracula a Sonia Bruganelli perché in versione Ghandi non rispondeva ai giurati, ha detto a Anna Lou Castoldi figlia di Morgan e Asia Argento, con i quali la giurata ha avuto diversi scazzi, che è la più simpatica della famiglia. La Bruganelli ha risposto: “Avete le palette? Alzate le palette e datemi pure i voti. Però devo mettere l’armatura e aggredire o essere tranquilla e lasciar andare tutto? Perché sembrate contraddirvi“. E Mariotto le risponde:  “Eccola che comincia ad uscire fuori. Brava eccola qui, questa è la famosa stronza di cui si parlava“.

 

giovanni terzi simona ventura

Ma la Lucarelli ne ha avute anche per Federica Pellegrini giudicando la sua coreografia  “la cosa peggiore vista stasera“. E poi con Angelo Madonia, fidanzato di Sonia Bruganelli: “Io vorrei capire da Madonia perché è pettinato come Tony Effe”. Non é passato indenne l’ attore turco Furkan Palali che non ha espressioni del viso: “Devi essere all’altezza della tua faccia, pensa a qualcosa che ti fa arrabbiare, pensa a Can Yaman!“. Ad Alan Friedman ha invece detto: “Eri più rilassato quando eri con Putin e Trump piuttosto che in pista con Giada Lini”. Ha chiuso bacchettando la giudice popolare Rossella Erra: “Brava Rossella, hai imparato il turco. Ora prova con l’italiano“.

 

giulia amodio

E Selvaggia Lucarelli è intervenuta anche sulle condoglianze in anticipo fatte da Beatrice Luzzi alla ex suocera:  “I saluti alla quasi defunta. Ma cosa sto vedendo?…Il famoso “non posso credere a quello che ho visto”. Tutto quello che accade in questo video è surreale. Lei, Beatrice Luzzi, prende la parola con la leggerezza di chi sta per salutare la fanbase e invece saluta la ex suocera che “in queste ci sta salutando un po’ a tutti e IN QUESTE ORE SE NE ANDRÀ”.

 

Sonia Bruganelli si toglie i macigni dalle scarpe col tacco 12: “Ero la fidanzata del conduttore, psicologicamente ed emotivamente io sono stata il +1 per tutta la vita ed è stato faticoso. Sono dovuta diventare quasi un maschio”

 

Miracoli del metabolismo: Alfonso Signorini ha ricevuto il tapiro di Striscia la Notizia perché come testimonial di una dieta dice di essere dimagrito di cinque chili mentre poi al Grande Fratello aveva detto che durante l’estate é ingrassato di quattro chili.

clayton norcross

 

Profumo di maschio. Alla domanda su chi preferisce tra Shaila Gatta “morta” dopo la clip in cui indossa (appositamente) la maglietta di Javier Fernandez, dice: ”Mi piace l’odore di maschio di Javier”. E Shaila non si trucca più da quando Javier le ha detto che la preferisce acqua e sapone. Ma la Gatta Morta  è al televoto con Amanda, Helena “la limonatrice”, Iago Garcia.

 

Shaila poi fa un ragionamento che non fa una piega: “Io sono giudicata come una donna facile perché mi piace giocare e non è giusto. Se un uomo in una discoteca balla con 5 ragazze è reputato normale se io ballo con 5 ragazzi no, ma perché se lo fa un uomo con 5 ragazze va bene?”

 

stefano sensi giulia amodio

Clarissa Burt da quando è entrato nella casa Clayton Norcross ha iniziato a truccarsi ogni sera per la cena. E lui la massaggia. Jessica Morlacchi definisce la pettinatura col ciuffo dell’ attore “questi capelli alla leccata di vacca”.

 

Luca Calvani ha litigato con Lorenzo Spolverato  perché la scorsa puntata lo ha nominato e ora dice che Lorenzo strilla troppo, ma gli é d’aiuto e d’insegnamento ( ma de che?) Insomma, é finita a tarallucci e vino. Magari tra un po’ si fidanzano.

 

Jessica Morlacchi è quella ossessionata che ha le allucinazioni e vede cose che non esistono, ma vede bene Luca “giglio” Giglioli, il manzo biondo che abbraccia e bacia con trasporto. Che dirá la di lui fidanzata Julia con la quale sta da quattro mesi?

shaila gatta 67

 

Ecco cosa dice Jessica di lui: “Io questo ragazzino prima o poi..

Maria Vittoria: “me lo trombo?”

Jessica: “lo sbatto al muro e non trovano manco più la maglietta”. Ila le chiede: “Lo leghi?”, e lei “lo lego a breve”.

 

Il programma Quattro Matrimoni fa un baffo al matrimonio finto allestito per Clayton Nortcross e Katherine Kelly Lang ovvero Brooke e Thorn nel leggendario Beautiful: una deliziosa trashata. Damigella é Jessica che aveva ricevuto l’ attrice (arrivata a 9000 puntate della soap!) nel cottage che ha fatto da sfondo a molti degli accoppiamenti di Brooke. Jessica ha fatto veramente uno show: é pronta per il prossimo film di Carlo Verdone.

jessica morlacchi

 

Helena: “Tu dici che la vita è una sola?” Jessica: “No, noi rinasciamo ogni volta. Io sono stata sicuramente negli animali”.

Helena: “Io ero un cavallo di sicuro. Tu un uccellino che cantava”.

shaila gatta 23

 

shaila gatta 12shaila gatta javier martinezshaila gatta

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…