pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ILARY E ALVIN NON SI SOPPORTANO PIÙ. LUI HA FINTO DI ANDAR VIA VISTO CHE LEI INTERVIENE TROPPO NEI SUOI DISCORSI - “CHE SCHIFO”, CRITICHE PER MERCEDESZ HENGER. LA FIGLIA RESTA ALL’ISOLA CON LA MADRE RICOVERATA - ANTONELLA ELIA ROSICA PER NON ESSERE STATA RICONFERMATA COME OPINIONISTA AL GF VIP: “UN FALLIMENTO, NON MI SONO SENTITA APPREZZATA” - ROSSELLA BRESCIA CONDURRA' STRISCIA CON SERGIO FRISCIA. SARÀ VERO? ELENA MORALI E FAVOLOSO, LA ROTTURA TRA MANUEL BORTUZZO E LULÚ SELASSIÉ E KARINA CASCELLA ATTACCATA SUI SOCIAL ("TI TROVO PIENOTTA. MI SEMBRI INGRASSATA") SI INCAZZA…

Ivan Rota e il pallettaro Sor Rotella per Dagospia

 

Da voci di corridoio, da un po’ di tempo si dice che Rossella Brescia dovrebbe condurre Striscia la Notizia con Sergio Friscia. Ma quando? I due sono una coppia pazzesca a RDS.,,

rossella brescia

 

 

"Ti trovo pienotta. Mi sembri ingrassata parecchio". Karina Cascella attaccata sui social dopo aver postato alcune foto dalla sua recente vacanza ad Ibiza dove ha messo qualche chilo. L'ex opinionista sottolinea: "So di aver messo 2/3 chili. Detto questo, è assolutamente assurdo che ci siano delle persone che pensano di avere il diritto di giudicarti perché qualcuno ha messo un po' di fianchi, ha il seno più gonfio, ha il sedere più grosso...ma anche no, fatevi un pacchettino di fatti vostri...

 

Anche perchè che ne sai che a quella donna che tu dici, sai ti trovo ingrassata, magari quella donna è incinta o ha una malattia, sta prendendo dei medicinali che la rendono gonfia...Mi dà fastidio questa finzione che c'è tra le persone, fingere di battersi per alcuni diritti, battaglie del ca**o poi però se devono offendere una donna sono le prime a non perdere occasione...Tacete!"

 

 

 

Mara Venier ha portato a casa l’ennesimo successo di Domenica In che ha chiuso la puntata con una media del 21% di share. Su Canale 5, invece, Scene da un Matrimonio di Anna Tatangelo ha totalizzato il 10% di share, mentre Verissimo di Silvia Toffanin il 14%. Ma chi batte la zia?

mercedesz henger

 

All’ Isola dei Famosi, in nomination Edoardo Tavassi, nominato da Roger Balduino dopo la prova leader, Maria Laura De Vits, innamorata ( in due giorni!) del figlio si Carmen Di Pietro, Alesssndro, votata dalla leader Guendalina, Lory Del Santo, nominata dal gruppo e Marco Cucolo nominato dai due leader insieme a fine della puntata.

 

All’Isola dei Famosi strappo definitivo tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi che si è innmorato di Mercedesz Henger: una lite a causa dei pesci. Nicolas ha rimproverato all’ altro di far scappare i pesci tanto che l’opinionista Vladimir Luxuria da detto: “sapevo che esistono gli spaventapasseri, ma non gli spaventapesci.”  Ironia in rete anche a proposito di Clemente Russo che ha detto: “ lo prendo io il pesce”.

 

La di lui moglie Laura Maddaloni, eliminata e spedita su Playa Sgamada, viene accusata, a ragione, da Vaporidis di aver truccato la prova della scorsa puntata. Alla fine Nicolas e Tavassi hanno fatto pace grazie a Mercedesz Henger.

ilary alvin

 

E per non farci scappare nessun doppio senso, sempre Luxuria definisce le tre nuove naufraghe, Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, quest’ultima spedita su Playa Sgamada, le tre “naufighe”…

 

elena morali

Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, non si sopportano più. Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi . Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due.

 

La Pupa e il Secchione. Durante l’ultima puntata c’è stato un colpo di scena che ha lasciato gli spettatori incollati , si fa per dire, al televisore. Elena Morali riceve una sorpresa inaspettata dal suo fidanzato, Luigi Favoloso. L’ex di Nina Moric è in studio e, in ginocchio, pronuncia queste parole: “Ti amo e te lo volevo dire in tutti i modi. Credo che tu mi abbia fatto innamorare per la seconda volta e penso che mi farai innamorare tutti i giorni”. Ma siamo seri?

 

antonella elia

 

 

Pare che la causa della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié sia la di lei sorella Jessica che interveniva sempre tra i due. Ecco cosa dice Maria La Rosa in arte Monsè (come recita il suo biglietto da visita!):”Quando Lulù mi criticava c’era Jessica che le imboccava tutte le parole. In quella famiglia c’è una situazione particolare. Jessica suggerisce alle sorelle cosa fare. C’è un video in cui si vede Jessica che dice alla più piccola ‘Lulù sta con Manuel tu devi metterti con Samy così duri nel gioco…”

maria monse

 

In un reality in onda attualmente una donna é in effetti un trans. Confrontando le foto attuali e quelle del passato, si nota che non ha più il pomo d’Adamo. E il fidanzato gradisce…

Ma chi è quell’oscura e ai più sconosciuta presenza femminile che riesce a piazzare in vari reality e programmi televisivi escort femmine e maschi? Aiutino: é della stessa nazionalità dei suoi raccomandati.

karina cascella 1

 

Tra Antonella Elia e Alfonso Signorini oggi pare non ci sia alcun rancore, ma la notizia di non essere stata riconfermata come opinionista al GF Vip non è stata accolta di buon grado dalla Elia. “Sono stati gentili, mi hanno detto: ‘Preferiamo cambiare’. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata”. È giunta alla fine, ormai, anche l’avventura da giudice a La Pupa e il Secchione Show. E ora elogia Barbara D’Urso.

 

karina cascella

 

Venezia da Vivere giovedì in onore di una grande penna: amici e colleghi celebrano Luciana Boccardi a Ca’ Giustinian, sede della Biennale di Venezia. Penna sferzante e occhi fiammeggianti, testimone della nascita e dell’evoluzione della moda italiana e dei suoi principali interpreti, Luciana Boccardi è la prima ad aver portato la moda a Venezia e le sfilate in Piazza San Marco.

 

 

ELENA MORALI 4ELENA MORALI 4ELENA MORALI 77ELENA MORALI 66elena morali LUIGI MARIO FAVOLOSO elena morali elena morali 22luigi favoloso elena moralielena morali 21elena morali 18elena morali 9elena morali 16elena morali 8elena morali 20elena morali 5ELENA MORALI 4

 

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...