pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ILARY E ALVIN NON SI SOPPORTANO PIÙ. LUI HA FINTO DI ANDAR VIA VISTO CHE LEI INTERVIENE TROPPO NEI SUOI DISCORSI - “CHE SCHIFO”, CRITICHE PER MERCEDESZ HENGER. LA FIGLIA RESTA ALL’ISOLA CON LA MADRE RICOVERATA - ANTONELLA ELIA ROSICA PER NON ESSERE STATA RICONFERMATA COME OPINIONISTA AL GF VIP: “UN FALLIMENTO, NON MI SONO SENTITA APPREZZATA” - ROSSELLA BRESCIA CONDURRA' STRISCIA CON SERGIO FRISCIA. SARÀ VERO? ELENA MORALI E FAVOLOSO, LA ROTTURA TRA MANUEL BORTUZZO E LULÚ SELASSIÉ E KARINA CASCELLA ATTACCATA SUI SOCIAL ("TI TROVO PIENOTTA. MI SEMBRI INGRASSATA") SI INCAZZA…

Ivan Rota e il pallettaro Sor Rotella per Dagospia

 

Da voci di corridoio, da un po’ di tempo si dice che Rossella Brescia dovrebbe condurre Striscia la Notizia con Sergio Friscia. Ma quando? I due sono una coppia pazzesca a RDS.,,

rossella brescia

 

 

"Ti trovo pienotta. Mi sembri ingrassata parecchio". Karina Cascella attaccata sui social dopo aver postato alcune foto dalla sua recente vacanza ad Ibiza dove ha messo qualche chilo. L'ex opinionista sottolinea: "So di aver messo 2/3 chili. Detto questo, è assolutamente assurdo che ci siano delle persone che pensano di avere il diritto di giudicarti perché qualcuno ha messo un po' di fianchi, ha il seno più gonfio, ha il sedere più grosso...ma anche no, fatevi un pacchettino di fatti vostri...

 

Anche perchè che ne sai che a quella donna che tu dici, sai ti trovo ingrassata, magari quella donna è incinta o ha una malattia, sta prendendo dei medicinali che la rendono gonfia...Mi dà fastidio questa finzione che c'è tra le persone, fingere di battersi per alcuni diritti, battaglie del ca**o poi però se devono offendere una donna sono le prime a non perdere occasione...Tacete!"

 

 

 

Mara Venier ha portato a casa l’ennesimo successo di Domenica In che ha chiuso la puntata con una media del 21% di share. Su Canale 5, invece, Scene da un Matrimonio di Anna Tatangelo ha totalizzato il 10% di share, mentre Verissimo di Silvia Toffanin il 14%. Ma chi batte la zia?

mercedesz henger

 

All’ Isola dei Famosi, in nomination Edoardo Tavassi, nominato da Roger Balduino dopo la prova leader, Maria Laura De Vits, innamorata ( in due giorni!) del figlio si Carmen Di Pietro, Alesssndro, votata dalla leader Guendalina, Lory Del Santo, nominata dal gruppo e Marco Cucolo nominato dai due leader insieme a fine della puntata.

 

All’Isola dei Famosi strappo definitivo tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi che si è innmorato di Mercedesz Henger: una lite a causa dei pesci. Nicolas ha rimproverato all’ altro di far scappare i pesci tanto che l’opinionista Vladimir Luxuria da detto: “sapevo che esistono gli spaventapasseri, ma non gli spaventapesci.”  Ironia in rete anche a proposito di Clemente Russo che ha detto: “ lo prendo io il pesce”.

 

La di lui moglie Laura Maddaloni, eliminata e spedita su Playa Sgamada, viene accusata, a ragione, da Vaporidis di aver truccato la prova della scorsa puntata. Alla fine Nicolas e Tavassi hanno fatto pace grazie a Mercedesz Henger.

ilary alvin

 

E per non farci scappare nessun doppio senso, sempre Luxuria definisce le tre nuove naufraghe, Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, quest’ultima spedita su Playa Sgamada, le tre “naufighe”…

 

elena morali

Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, non si sopportano più. Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi . Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due.

 

La Pupa e il Secchione. Durante l’ultima puntata c’è stato un colpo di scena che ha lasciato gli spettatori incollati , si fa per dire, al televisore. Elena Morali riceve una sorpresa inaspettata dal suo fidanzato, Luigi Favoloso. L’ex di Nina Moric è in studio e, in ginocchio, pronuncia queste parole: “Ti amo e te lo volevo dire in tutti i modi. Credo che tu mi abbia fatto innamorare per la seconda volta e penso che mi farai innamorare tutti i giorni”. Ma siamo seri?

 

antonella elia

 

 

Pare che la causa della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié sia la di lei sorella Jessica che interveniva sempre tra i due. Ecco cosa dice Maria La Rosa in arte Monsè (come recita il suo biglietto da visita!):”Quando Lulù mi criticava c’era Jessica che le imboccava tutte le parole. In quella famiglia c’è una situazione particolare. Jessica suggerisce alle sorelle cosa fare. C’è un video in cui si vede Jessica che dice alla più piccola ‘Lulù sta con Manuel tu devi metterti con Samy così duri nel gioco…”

maria monse

 

In un reality in onda attualmente una donna é in effetti un trans. Confrontando le foto attuali e quelle del passato, si nota che non ha più il pomo d’Adamo. E il fidanzato gradisce…

Ma chi è quell’oscura e ai più sconosciuta presenza femminile che riesce a piazzare in vari reality e programmi televisivi escort femmine e maschi? Aiutino: é della stessa nazionalità dei suoi raccomandati.

karina cascella 1

 

Tra Antonella Elia e Alfonso Signorini oggi pare non ci sia alcun rancore, ma la notizia di non essere stata riconfermata come opinionista al GF Vip non è stata accolta di buon grado dalla Elia. “Sono stati gentili, mi hanno detto: ‘Preferiamo cambiare’. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata”. È giunta alla fine, ormai, anche l’avventura da giudice a La Pupa e il Secchione Show. E ora elogia Barbara D’Urso.

 

karina cascella

 

Venezia da Vivere giovedì in onore di una grande penna: amici e colleghi celebrano Luciana Boccardi a Ca’ Giustinian, sede della Biennale di Venezia. Penna sferzante e occhi fiammeggianti, testimone della nascita e dell’evoluzione della moda italiana e dei suoi principali interpreti, Luciana Boccardi è la prima ad aver portato la moda a Venezia e le sfilate in Piazza San Marco.

 

 

ELENA MORALI 4ELENA MORALI 4ELENA MORALI 77ELENA MORALI 66elena morali LUIGI MARIO FAVOLOSO elena morali elena morali 22luigi favoloso elena moralielena morali 21elena morali 18elena morali 9elena morali 16elena morali 8elena morali 20elena morali 5ELENA MORALI 4

 

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…