pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - ILARY E ALVIN NON SI SOPPORTANO PIÙ. LUI HA FINTO DI ANDAR VIA VISTO CHE LEI INTERVIENE TROPPO NEI SUOI DISCORSI - “CHE SCHIFO”, CRITICHE PER MERCEDESZ HENGER. LA FIGLIA RESTA ALL’ISOLA CON LA MADRE RICOVERATA - ANTONELLA ELIA ROSICA PER NON ESSERE STATA RICONFERMATA COME OPINIONISTA AL GF VIP: “UN FALLIMENTO, NON MI SONO SENTITA APPREZZATA” - ROSSELLA BRESCIA CONDURRA' STRISCIA CON SERGIO FRISCIA. SARÀ VERO? ELENA MORALI E FAVOLOSO, LA ROTTURA TRA MANUEL BORTUZZO E LULÚ SELASSIÉ E KARINA CASCELLA ATTACCATA SUI SOCIAL ("TI TROVO PIENOTTA. MI SEMBRI INGRASSATA") SI INCAZZA…

Ivan Rota e il pallettaro Sor Rotella per Dagospia

 

Da voci di corridoio, da un po’ di tempo si dice che Rossella Brescia dovrebbe condurre Striscia la Notizia con Sergio Friscia. Ma quando? I due sono una coppia pazzesca a RDS.,,

rossella brescia

 

 

"Ti trovo pienotta. Mi sembri ingrassata parecchio". Karina Cascella attaccata sui social dopo aver postato alcune foto dalla sua recente vacanza ad Ibiza dove ha messo qualche chilo. L'ex opinionista sottolinea: "So di aver messo 2/3 chili. Detto questo, è assolutamente assurdo che ci siano delle persone che pensano di avere il diritto di giudicarti perché qualcuno ha messo un po' di fianchi, ha il seno più gonfio, ha il sedere più grosso...ma anche no, fatevi un pacchettino di fatti vostri...

 

Anche perchè che ne sai che a quella donna che tu dici, sai ti trovo ingrassata, magari quella donna è incinta o ha una malattia, sta prendendo dei medicinali che la rendono gonfia...Mi dà fastidio questa finzione che c'è tra le persone, fingere di battersi per alcuni diritti, battaglie del ca**o poi però se devono offendere una donna sono le prime a non perdere occasione...Tacete!"

 

 

 

Mara Venier ha portato a casa l’ennesimo successo di Domenica In che ha chiuso la puntata con una media del 21% di share. Su Canale 5, invece, Scene da un Matrimonio di Anna Tatangelo ha totalizzato il 10% di share, mentre Verissimo di Silvia Toffanin il 14%. Ma chi batte la zia?

mercedesz henger

 

All’ Isola dei Famosi, in nomination Edoardo Tavassi, nominato da Roger Balduino dopo la prova leader, Maria Laura De Vits, innamorata ( in due giorni!) del figlio si Carmen Di Pietro, Alesssndro, votata dalla leader Guendalina, Lory Del Santo, nominata dal gruppo e Marco Cucolo nominato dai due leader insieme a fine della puntata.

 

All’Isola dei Famosi strappo definitivo tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi che si è innmorato di Mercedesz Henger: una lite a causa dei pesci. Nicolas ha rimproverato all’ altro di far scappare i pesci tanto che l’opinionista Vladimir Luxuria da detto: “sapevo che esistono gli spaventapasseri, ma non gli spaventapesci.”  Ironia in rete anche a proposito di Clemente Russo che ha detto: “ lo prendo io il pesce”.

 

La di lui moglie Laura Maddaloni, eliminata e spedita su Playa Sgamada, viene accusata, a ragione, da Vaporidis di aver truccato la prova della scorsa puntata. Alla fine Nicolas e Tavassi hanno fatto pace grazie a Mercedesz Henger.

ilary alvin

 

E per non farci scappare nessun doppio senso, sempre Luxuria definisce le tre nuove naufraghe, Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, quest’ultima spedita su Playa Sgamada, le tre “naufighe”…

 

elena morali

Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, non si sopportano più. Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi . Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due.

 

La Pupa e il Secchione. Durante l’ultima puntata c’è stato un colpo di scena che ha lasciato gli spettatori incollati , si fa per dire, al televisore. Elena Morali riceve una sorpresa inaspettata dal suo fidanzato, Luigi Favoloso. L’ex di Nina Moric è in studio e, in ginocchio, pronuncia queste parole: “Ti amo e te lo volevo dire in tutti i modi. Credo che tu mi abbia fatto innamorare per la seconda volta e penso che mi farai innamorare tutti i giorni”. Ma siamo seri?

 

antonella elia

 

 

Pare che la causa della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié sia la di lei sorella Jessica che interveniva sempre tra i due. Ecco cosa dice Maria La Rosa in arte Monsè (come recita il suo biglietto da visita!):”Quando Lulù mi criticava c’era Jessica che le imboccava tutte le parole. In quella famiglia c’è una situazione particolare. Jessica suggerisce alle sorelle cosa fare. C’è un video in cui si vede Jessica che dice alla più piccola ‘Lulù sta con Manuel tu devi metterti con Samy così duri nel gioco…”

maria monse

 

In un reality in onda attualmente una donna é in effetti un trans. Confrontando le foto attuali e quelle del passato, si nota che non ha più il pomo d’Adamo. E il fidanzato gradisce…

Ma chi è quell’oscura e ai più sconosciuta presenza femminile che riesce a piazzare in vari reality e programmi televisivi escort femmine e maschi? Aiutino: é della stessa nazionalità dei suoi raccomandati.

karina cascella 1

 

Tra Antonella Elia e Alfonso Signorini oggi pare non ci sia alcun rancore, ma la notizia di non essere stata riconfermata come opinionista al GF Vip non è stata accolta di buon grado dalla Elia. “Sono stati gentili, mi hanno detto: ‘Preferiamo cambiare’. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata”. È giunta alla fine, ormai, anche l’avventura da giudice a La Pupa e il Secchione Show. E ora elogia Barbara D’Urso.

 

karina cascella

 

Venezia da Vivere giovedì in onore di una grande penna: amici e colleghi celebrano Luciana Boccardi a Ca’ Giustinian, sede della Biennale di Venezia. Penna sferzante e occhi fiammeggianti, testimone della nascita e dell’evoluzione della moda italiana e dei suoi principali interpreti, Luciana Boccardi è la prima ad aver portato la moda a Venezia e le sfilate in Piazza San Marco.

 

 

ELENA MORALI 4ELENA MORALI 4ELENA MORALI 77ELENA MORALI 66elena morali LUIGI MARIO FAVOLOSO elena morali elena morali 22luigi favoloso elena moralielena morali 21elena morali 18elena morali 9elena morali 16elena morali 8elena morali 20elena morali 5ELENA MORALI 4

 

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”