belen flavia vento

PILLOLE DI GOSSIP - “AMO STEFANO DE MARTINO, FINCHE’ NON MI TRADIRA’ CON UN'ALTRA” - BELEN VUOLE UN ALTRO FIGLIO DAL BALLERINO: “LA MIA FARFALLINA SI É ALLARGATA, ORA É COME UN AQUILONE” - SOLO “CHIMICA ARTISTICA” TRA PIERACCIONI E L’ATTRICE EVA MOORE? – ALL’ISOLA DEI MORTI DI FAMA SCAZZO TRA JEMERIAS RODRIGUEZ E VAPORIDIS (SNOBBATO ANCHE DALLA CAPOTONDI) -  LA GAFFE DI JOVA DALLA ZIA MARA, FLAVIA VENTO LASCIA "LA PUPA E IL SECCHIONE" E ARIANNA DAVID SI INCAZZA. MALENA HA SVELATO LE CIFRE CHE RIESCE A GUADAGNARE SU ONLYFANS. IN UN MESE È RIUSCITA A TIRARE SU ANCHE…

Ivan Rota e Monsieur Rotellà per Dagospia

 

belen

Si parla di una “chimica artistica” tra Leonardo Pieraccioni è l’attrice Eva Moore nel cast dell’ultimo film del regista e attore che è Don Simone in Il Sesso degli Angeli, protagonista Sabrina Ferilli. Un suo zio molto eccentrico ha infatti lasciato in eredità un’attività in Svizzera molto avviata che scopre trattarsi di un bordello dove lavora anche Ameriga interpretata da Eva Moore. Nella vita reale Eva Moore ha fatto video e spettacoli fetish, rigorosamente non hard. Ora non più.

 

belen 1

Ultimamente Belen Rodriguez é in vena di battute. Dopo aver dichiarato di essersi rimessa con l’ex marito Stefano De Martino che in futuro magari la tradirà, a proposito del tatuaggio a forma di farfallina che infiammò anni orsono il Festival di Sanremo, ha detto:” La mia farfallina si é allargata…ora é come un aquilone…”

 

sabrina ferilli leonardo pieraccioni il sesso degli angeli

A Domenica In, Lorenzo Jovanotti, appena entrato in studio, ha detto di non aver mai incontrato Mara Venier. E “la zia” lo ha subito smentito con un filmato, anzi due. E ha aggiunto che anche lei non si ricordava di averlo incontrato. Questa puntata, che ha visto ospite anche Ferzan Ozpetek, ha fatto il botto  con quasi il 25% di share confermando ancora Mara regina della televisione. E gli internauti la amano, nessun commento cattivo.

 

Dopo Francesco Gabbani, arriva un nuovo cantante a condurre su Rai Uno? Si dice che dai vertici qualcuno avrebbe messo gli occhi su Samuele Bersani dopo averlo visto ospite da Francesca Fialdini nel programma A Ruota Libera.

pieraccioni il sesso degli angeli

 

Nicolas Vaporidis contro Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi 2022. L’attore:  “è un uomo vendicativo, litigioso. E’ uno che dice occhio per occhio dente per dente nel 2022, dice perdono, ma non dimentico. Con me non so quale sia il suo problema, io oggi di questo uomo qui che trovavo anche intelligente, per me i rapporti sono chiusi”. Ecco cosa ha risposto il fratello di Belen: “io ammiro Nicolas, secondo me l’aggressivo è lui. Questo è un gioco e lo dobbiamo capire“.

eva moore

 

Ma non é l’unico a prendersela con Jeremias. La litigata con Edoardo Tavassi ha dato un po’ di pepe a questa moscia puntata.Edoardo e Jeremias. "Hai fatto l'amico, poi sono tre giorni che non mi parli", ha detto il naufrago in coppia con la sorella Guendalina, "Ti rode il c**o perché parlo con Nicolas (Vaporidis)". "Ma chi ti conosce, cosa dici, non mi toccare", ha risposto Jeremias . E poi ha aggiunto: "Non mi piace la gente che parla male di tutti come fate voi. Litigate e fate schifo, solo di soldi e reality che volete fare parlate"

 

L’Isola dei Famosi again: Floriana Secondi e Clemente Russo hanno perso contro la coppia formata da Ilona Staller eNicolas Vaporidis. Floriana e Clemente hanno quindi raggiunto Playa Sgamada.

 

nicolas vaporidis 3

Da Playa Sgamada arrivano Laura Maddaloni e Jovana. Entrano in gara anche due nuovi naufraghi: Licia Nunez e Marco Senise. A fine puntata come di consueto arrivano le temutissime nomination. I nominati dal gruppo sono Nicolas Vaporidis e Gustavo Rodriguez. La coppia dei Leader, peraltro l’unica rimasta in gioco, formata da Roger e Estefania hanno scelto il terzo nominato: Nick Luciani.

 

A proposito di Nicolas Vaporidis, alla domanda di cosa ne pensasse vederlo all ‘Isola dei Famosi, la sua ex Cristiana Capotondi, un po’ infastidita, ha detto di preferire guardare La 7 e i film sulle piattaforme…

 

CAPOTONDI

Flavia Vento ha lasciato La Pupa e il Secchione, ma la sua scelta viene immediatamente attaccata da Arianna David, la quale trova l’atteggiamento della showgirl (senza show) poco rispettosa : “Ci vuole rispetto per tutti quegli artisti che sono a casa e non riescono ad avere la tua fortuna. Tu invece cosa fai? Sputi nel piatto dove mangi. Al pubblico non interessano i tuoi problemi”. Artisti?

 

Da vent’anni sta con Loredana Lecciso, ma niente matrimonio. Ecco cosa ha detto Al Bano:“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio.Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”. Per Al Bano, l’idea di un eventuale seconda separazione è spaventosa al punto di non voler riprovare l’esperienza del matrimonio.

 

flavia vento

E in una recente intervista rilasciata al programma Belve condotto da Francesca Fagnani, Malena ha svelato le cifre che riesce a guadagnare su Onlyfans. L’attrice ha ammesso che in un mese è riuscita a tirare su anche circa 30mila euro…

 

nadia bengala arianna david

La serie Elite è ormai un soft porno, e da tempo, con ogni stagiona che ci regala secchiate di ormoni.Mattatori della 5a stagione Manu Rios e André Lamoglia, new entry che si presenta come ‘eterosessuale’ ma visibilmente attratto dal bel Manu, che manco a dirlo si innamora perdutamente di lui. E viceversa.Dopo essersi annusati per non poche puntate, i due finiscono finalmente a letto, con Lamoglia a cavalcare Rios.

 

Un matrimonio da 5 milioni di dollari e 300 invitati a Palm Beach in Florida per il figlio di David e Victoria Beckham. Brooklyn Beckham e Nicola Peltz . Ovviamente tutti gli invitati erano super famosi e super glamour. C’erano ad esempio Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez, la tennista Serena Williams, il rapper Snoop Dogg, lo chef Gordon Ramsay, l’attrice Eva Longoria amica di mamma Victoria, Phil Neville, compagno di squadra di papà David. Grandi assenti le Spice Girls…

 

malena

Gabriele Napoli ha partecipato alla rassegna “Osservatorio X”, presso Superstudio, Milano, con una delle sue ultime tele, It was a threesome, del 2021, parte di una ricerca più ampia, The Snotboy . Tradotto dall’inglese, significa “moccioso”, ovvero un bambino che si comporta da adulto.Ora per l’artista un lancio a livello internazionale.

malena 4malena 2malena 1malenamalena selfie (4)malena selfie (3)malena instagrammalena instagram 1zaawaadi e malenamalena 1malena 8malena 6malena 5malena 4malena 3

BELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINOBELEN DE MARTINO

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)