pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “DELULU IS THE SOLULU”, COSA SIGNIFICA IL NUOVO MOTTO PREFERITO DI CHIARA FERRAGNI – TAYLOR MEGA, AL CENTRO DEI PENSIERI DI FEDEZ, PERCULA L’INFLUENCER – BONOLIS TRA SANREMO, LA SEPARAZIONE DALLA BRUGANELLI E “UN PRINCIPIO DI ORCHITE” PER LA TV (VIDEO) - WANDA NARA MOSTRA LA SUA SUPER CASA DI MILANO – LA GELOSIA DI GIULIA SALEMI, MARCO ASENSIO PERDE LA NAZIONALE SPAGNOLA E VIENE LASCIATO DALLA MOGLIE - NOZZE IN VISTA PER NICOLÒ ZANIOLO?  - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

wanda nara

 

Paolo Bonolis, ospite del podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, parla di un principio di orchite per la tv e ricorda i suoi Sanremo: “Mi hanno fatto sentire delle canzoni e avevano eliminato “Mentre tutto scorre” dei Negramaro dicendo che era una caciara. Io gli ho risposto ‘macché caciara, ma che siete matti, un pezzo così è un pezzo della Madonna!’ La stessa cosa è successa nel 2009 con il brano Sincerità di Arisa, non erano convinti". Poi parla per la prima volta della separazione dalla moglie Sonia Bruganelli: "Il divorzio non è figlio del lavoro, è figlio di altre cose, di cambiamenti interiori delle persone che vanno rispettati. Preferisco che una cosa finisca invece che diventi bugiarda".

 

Una fan che le scritto: "Delulu is the Solulu". Chiara Ferragni ha risposto: "Mio nuovo motto preferito". Significa: “L'autoinganno (o il delirio) è la soluzione" e viene usata come frase dalla Generazione Z per indicare chi é deluso per amore e ha una visione irrealistica della cosa. Solo che Ferragni ha un’altra età…

 

chiara ferragni

E Selvaggia Lucarelli come sempre ha capito tutto: “Chiara Ferragni cerca di essere ancora commercialmente e disperatamente appetibile per i grandi marchi. E in più, come se fosse un’adolescente e non un amministratore delegato nella tempesta, gioca col gossip come l’ex marito…tutto malinconico”.

 

Taylor Mega, ex di Tony Effe e al centro dei “pensieri” di Fedez pubblica una storia su Instagram scrivendo: "sentiti ridicola". Questo é un chiaro riferimento al celebre motto sanremese di Chiara Ferragni "pensati libera”. Cosa si nasconde dietro questa perculata?

 

zaniolo sara scaperrotta

il Codacons al settimo cielo: “Accolto il nostro ricorso, la Rai dovrà dire quanti voti sono stati invalidati o non raccolti a causa dei problemi tecnici”. Per il Festival di Sanremo.

 

La discrezione non ha mai fatto parte della sua vita e Wanda Nara, come un Fedez qualsiasi, mostra il suo super attico milanese e spiega tutti i dettagli costosi: dalle porte blindate alle borse assicurate. Dice: “Ho unito 4 appartamenti, è l’attico più bello di Milano”…

 

 

 

Nozze in vista per Nicolò Zaniolo? Secondo Deianira Marzano, il giocatore vorrebbe sposare Sara Scaperrotta, l'ex fidanzata e madre di suo figlio Tommaso con la quale si é ritrovato dopo un lungo periodo di separazione.

 

bonolis a bsmt

Giulia Salemi si autointervista e sulla crisi avuta con Pierpaolo Pretelli dice: “L’eccessiva gelosia mi portava a straniarmi, a piangere, a farmi comportare da persona ferita. Si era innescato un meccanismo sbagliato e contorto dove le parole generavano parole cattive”. Ora tutto é passato.

 

Vladimir Luxuria a proposito degli insulti transfobici ricevuti da Fabrizio Corona: “Quando ho vinto l’Isola nel 2008 mi disse ‘tu dovresti condurre un programma con Belen’. Poi lui si era dichiarato bisessuale, la presunta storia con Giacomo Urtis, non pensavo potesse dire certe cattiverie. Come sai io conduco anche un programma radiofonico, e gli avevo fatto pure gli auguri perché sta diventando papà, sperando lo facesse migliorare”.

wanda nara e icardi casa milano 3

 

Brutto periodo per il calciatore del PSG che, oltre alla mancata convocazione all’Europeo con la Spagna a causa dei numerosi infortuni che gli sono capitati, deve superare anche la fine del suo matrimonio celebrato appena un anno fa. Marco Asensio e Sandra Garal si sono lasciati.

 

marco asensio e sandra garal

Robe da matti. La sesta coppia di Temptation Island è formata da Gaia e Luca. Gaia: “sono fidanzata con Luca da 1 anno e 8 mesi. Mi ha tradita già 3 volte. L’ho perdonato perché lo amo”. Luca: “è giusto fare questo percorso per capire se posso essere una persona migliore, per lei e per il rispetto dei sentimenti che proviamo”.

taylor mega2taylor mega 5giulia salemi 44taylor mega 4casa wanda nara e icardi milanotaylor mega 3casa wanda nara e icardi milano 56casa wanda nara e icardi milano 3taylor mega

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)