pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “DELULU IS THE SOLULU”, COSA SIGNIFICA IL NUOVO MOTTO PREFERITO DI CHIARA FERRAGNI – TAYLOR MEGA, AL CENTRO DEI PENSIERI DI FEDEZ, PERCULA L’INFLUENCER – BONOLIS TRA SANREMO, LA SEPARAZIONE DALLA BRUGANELLI E “UN PRINCIPIO DI ORCHITE” PER LA TV (VIDEO) - WANDA NARA MOSTRA LA SUA SUPER CASA DI MILANO – LA GELOSIA DI GIULIA SALEMI, MARCO ASENSIO PERDE LA NAZIONALE SPAGNOLA E VIENE LASCIATO DALLA MOGLIE - NOZZE IN VISTA PER NICOLÒ ZANIOLO?  - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

wanda nara

 

Paolo Bonolis, ospite del podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, parla di un principio di orchite per la tv e ricorda i suoi Sanremo: “Mi hanno fatto sentire delle canzoni e avevano eliminato “Mentre tutto scorre” dei Negramaro dicendo che era una caciara. Io gli ho risposto ‘macché caciara, ma che siete matti, un pezzo così è un pezzo della Madonna!’ La stessa cosa è successa nel 2009 con il brano Sincerità di Arisa, non erano convinti". Poi parla per la prima volta della separazione dalla moglie Sonia Bruganelli: "Il divorzio non è figlio del lavoro, è figlio di altre cose, di cambiamenti interiori delle persone che vanno rispettati. Preferisco che una cosa finisca invece che diventi bugiarda".

 

Una fan che le scritto: "Delulu is the Solulu". Chiara Ferragni ha risposto: "Mio nuovo motto preferito". Significa: “L'autoinganno (o il delirio) è la soluzione" e viene usata come frase dalla Generazione Z per indicare chi é deluso per amore e ha una visione irrealistica della cosa. Solo che Ferragni ha un’altra età…

 

chiara ferragni

E Selvaggia Lucarelli come sempre ha capito tutto: “Chiara Ferragni cerca di essere ancora commercialmente e disperatamente appetibile per i grandi marchi. E in più, come se fosse un’adolescente e non un amministratore delegato nella tempesta, gioca col gossip come l’ex marito…tutto malinconico”.

 

Taylor Mega, ex di Tony Effe e al centro dei “pensieri” di Fedez pubblica una storia su Instagram scrivendo: "sentiti ridicola". Questo é un chiaro riferimento al celebre motto sanremese di Chiara Ferragni "pensati libera”. Cosa si nasconde dietro questa perculata?

 

zaniolo sara scaperrotta

il Codacons al settimo cielo: “Accolto il nostro ricorso, la Rai dovrà dire quanti voti sono stati invalidati o non raccolti a causa dei problemi tecnici”. Per il Festival di Sanremo.

 

La discrezione non ha mai fatto parte della sua vita e Wanda Nara, come un Fedez qualsiasi, mostra il suo super attico milanese e spiega tutti i dettagli costosi: dalle porte blindate alle borse assicurate. Dice: “Ho unito 4 appartamenti, è l’attico più bello di Milano”…

 

 

 

Nozze in vista per Nicolò Zaniolo? Secondo Deianira Marzano, il giocatore vorrebbe sposare Sara Scaperrotta, l'ex fidanzata e madre di suo figlio Tommaso con la quale si é ritrovato dopo un lungo periodo di separazione.

 

bonolis a bsmt

Giulia Salemi si autointervista e sulla crisi avuta con Pierpaolo Pretelli dice: “L’eccessiva gelosia mi portava a straniarmi, a piangere, a farmi comportare da persona ferita. Si era innescato un meccanismo sbagliato e contorto dove le parole generavano parole cattive”. Ora tutto é passato.

 

Vladimir Luxuria a proposito degli insulti transfobici ricevuti da Fabrizio Corona: “Quando ho vinto l’Isola nel 2008 mi disse ‘tu dovresti condurre un programma con Belen’. Poi lui si era dichiarato bisessuale, la presunta storia con Giacomo Urtis, non pensavo potesse dire certe cattiverie. Come sai io conduco anche un programma radiofonico, e gli avevo fatto pure gli auguri perché sta diventando papà, sperando lo facesse migliorare”.

wanda nara e icardi casa milano 3

 

Brutto periodo per il calciatore del PSG che, oltre alla mancata convocazione all’Europeo con la Spagna a causa dei numerosi infortuni che gli sono capitati, deve superare anche la fine del suo matrimonio celebrato appena un anno fa. Marco Asensio e Sandra Garal si sono lasciati.

 

marco asensio e sandra garal

Robe da matti. La sesta coppia di Temptation Island è formata da Gaia e Luca. Gaia: “sono fidanzata con Luca da 1 anno e 8 mesi. Mi ha tradita già 3 volte. L’ho perdonato perché lo amo”. Luca: “è giusto fare questo percorso per capire se posso essere una persona migliore, per lei e per il rispetto dei sentimenti che proviamo”.

taylor mega2taylor mega 5giulia salemi 44taylor mega 4casa wanda nara e icardi milanotaylor mega 3casa wanda nara e icardi milano 56casa wanda nara e icardi milano 3taylor mega

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…