pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “FURBIZIO” CORONA DICE CHE IL MATRIMONIO TRA DILETTA LEOTTA E KARIUS FINIRÀ PRIMA DELL’ESTATE 2025 A CAUSA DI UN “CAMPIONE AMERICANO” – COSA SI SARANNO DETTI IN AEREO SINNER E GIULIA SALEMI? – LA CANALIS "SNOBBATA" DAL COMPAGNO CHE PREFERISCE GIOCARE ALLA PLAYSTATION: “GEORGIAN HA LE ORE CONTATE - È NATO LEONE SINISA, FIGLIO DEL CALCIATORE DEL GENOA VOGLIACCO E VIRGINIA MIHAJLOVIC: "UN SUPEREROE COME IL NONNO" – RAFFAELLA FICO CANTA SHAKIRA, ZAZZA E MAX GIUSTI IN UNO NUOVO SHOW DI RAI1, ALBA CON CHIAMBRETTI. E SOLEIL SORGE... - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Fabrizio Corona come il Mago Otelma. Ormai fa profezie e a Gurulandia dice che il recente matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius finirá presto a causa di un “campione americano”. Ha previsto anche la data della fine: il 30 giugno 2025. Dice: “Io ho un dono, so leggere il futuro”.

 

Periodo difficile quello che sta passando Gianluca Scamacca, alle prese con recupero dall’infortunio. Il calciatore può contare sulla vicinanza di Angela Nasti con cui sta da diversi mesi. Recentemente si ventilava una crisi, smentita poi dalla coppia e l’ultimo post pubblicato dal giocatore dell’Atalanta lo dimostra.

 

elisabetta canalis

Dopo tanta pubblicità, la sempre bombastica Elisabetta Canalis con un film molto carino: Come far litigare Mamma e Papà. Recita a fianco di Gianpaolo Morelli, Carolina Crescentini e Nino Frassica. A far discutere i webeti ci pensa uno scatto della ex velina col compagno Georgian “Iceman” Cimpeanu che la snobba per la Playstation. Commenti impietosi: “Ma come si fa a stare con uno che gioca alla Play a quell’età?”; “Ha vicino alla Canalis e giochi alla Playstation…ha le ore contate”

 

canalis georgian cimpeanu

 

E siccome non si puó stare un giorno senza parlare di Jannik Sinner, eccolo senza la fidanzata Anna Kalinskaya, ma con Giulia Salemi che si é recata a New York per partecipare ad alcuni eventi della Fashion Week. I due erano in aereo e hanno parlato fitto fitto per tutto il volo.

 

Ma in effetti abbiamo mai avuto uno sportivo così riconoscibile a livello mondiale come Sinner? Cioè uno che in ogni parte del mondo sanno chi è e cosa fa ed è possibile rispondano "Italy? Oh, yes: Jannik Sinner".

 

sinner giulia salemi

Virginia Mihajlovic é diventata  mamma per la seconda volta. La figlia di Sinisa Mihajlovic, morto nel 2022 dopo una battaglia contro la leucemia, ha dato alla luce Leone Sinisa. É il secondo figlio con il marito Alessandro Vogliacco, dopo la nascita di Violante nel 2021. Il  papà lo ha fatto sapere a tutti con una storia su Instagram.

 

Tra le new entry del programma di Piero Chiambretti: Asia Argento, Rosita Celentano e Alba Parietti. “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” torna dal 12 settembre in prima serata su Rai Tre per sei puntate.

 

Un momento di comicità involontaria a La Volta Buona, programma condotto da Caterina Balivo: Raffaella Fico che canta “whenever, wherever” di Shakira non era sicuramente nella mia bingo card dei momenti più divertenti del 2024, ma é successo.

 

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno deciso di far nascere il loro bambino negli Stati Uniti. I due sono a New York  e solo ieri  hanno condiviso le prime foto nella città . Ultimo si trovava a Times Square, Jacqueline invece ha condiviso una foto del loro appartamento all'alba.

vogliacco virginia mihajlovic

 

E nel delirio social, da di lei mamma Heather Parisi (le due non si vedono da dieci anni) posta: “Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò. Giornali e  Tv lo usano come strumento di distrazione della gente lo lo trovo uguale alla pornografia. M’infastidisce…” Poi a Verissimo dice di essere contenta di diventare nonna e parla di tutti i suoi fatti privati. La figlia e Ultimo hanno reagito nel modo migliore: un silenzio tombale sull’ intervista della Parisi.

 

Chi Può Batterci? é il nuovo show di Rai Uno dove  il pubblico in studio potrà sfidare una squadra composta da sei personaggi: uno sarà lo stesso conduttore Marco Liorni con Diana Del Bufalo, Ivan Zazzaroni, Max Giusti, Pierpaolo Spollon e Romina Power.

soleil sorge

 

Soleil Sorge sta delirando o si candida per le prossime elezioni. Nei suoi nuovi video parla di libertá  di stampa, dottorato, sistema sanitario e quant’ altro. Era meglio la chimica artistica con Alex Belli al Grande Fratello.

soleil sorge 66raffaella fico 4angela nastiangela nasti scamaccaangela nasti copiaangela nastiangela nasti scamaccaangela nastiangela nasti 2sinner anna kalinskaya angela nastiraffaella fico

 

Ultimi Dagoreport

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…