pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “FURBIZIO” CORONA DICE CHE IL MATRIMONIO TRA DILETTA LEOTTA E KARIUS FINIRÀ PRIMA DELL’ESTATE 2025 A CAUSA DI UN “CAMPIONE AMERICANO” – COSA SI SARANNO DETTI IN AEREO SINNER E GIULIA SALEMI? – LA CANALIS "SNOBBATA" DAL COMPAGNO CHE PREFERISCE GIOCARE ALLA PLAYSTATION: “GEORGIAN HA LE ORE CONTATE - È NATO LEONE SINISA, FIGLIO DEL CALCIATORE DEL GENOA VOGLIACCO E VIRGINIA MIHAJLOVIC: "UN SUPEREROE COME IL NONNO" – RAFFAELLA FICO CANTA SHAKIRA, ZAZZA E MAX GIUSTI IN UNO NUOVO SHOW DI RAI1, ALBA CON CHIAMBRETTI. E SOLEIL SORGE... - VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

Fabrizio Corona come il Mago Otelma. Ormai fa profezie e a Gurulandia dice che il recente matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius finirá presto a causa di un “campione americano”. Ha previsto anche la data della fine: il 30 giugno 2025. Dice: “Io ho un dono, so leggere il futuro”.

 

Periodo difficile quello che sta passando Gianluca Scamacca, alle prese con recupero dall’infortunio. Il calciatore può contare sulla vicinanza di Angela Nasti con cui sta da diversi mesi. Recentemente si ventilava una crisi, smentita poi dalla coppia e l’ultimo post pubblicato dal giocatore dell’Atalanta lo dimostra.

 

elisabetta canalis

Dopo tanta pubblicità, la sempre bombastica Elisabetta Canalis con un film molto carino: Come far litigare Mamma e Papà. Recita a fianco di Gianpaolo Morelli, Carolina Crescentini e Nino Frassica. A far discutere i webeti ci pensa uno scatto della ex velina col compagno Georgian “Iceman” Cimpeanu che la snobba per la Playstation. Commenti impietosi: “Ma come si fa a stare con uno che gioca alla Play a quell’età?”; “Ha vicino alla Canalis e giochi alla Playstation…ha le ore contate”

 

canalis georgian cimpeanu

 

E siccome non si puó stare un giorno senza parlare di Jannik Sinner, eccolo senza la fidanzata Anna Kalinskaya, ma con Giulia Salemi che si é recata a New York per partecipare ad alcuni eventi della Fashion Week. I due erano in aereo e hanno parlato fitto fitto per tutto il volo.

 

Ma in effetti abbiamo mai avuto uno sportivo così riconoscibile a livello mondiale come Sinner? Cioè uno che in ogni parte del mondo sanno chi è e cosa fa ed è possibile rispondano "Italy? Oh, yes: Jannik Sinner".

 

sinner giulia salemi

Virginia Mihajlovic é diventata  mamma per la seconda volta. La figlia di Sinisa Mihajlovic, morto nel 2022 dopo una battaglia contro la leucemia, ha dato alla luce Leone Sinisa. É il secondo figlio con il marito Alessandro Vogliacco, dopo la nascita di Violante nel 2021. Il  papà lo ha fatto sapere a tutti con una storia su Instagram.

 

Tra le new entry del programma di Piero Chiambretti: Asia Argento, Rosita Celentano e Alba Parietti. “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” torna dal 12 settembre in prima serata su Rai Tre per sei puntate.

 

Un momento di comicità involontaria a La Volta Buona, programma condotto da Caterina Balivo: Raffaella Fico che canta “whenever, wherever” di Shakira non era sicuramente nella mia bingo card dei momenti più divertenti del 2024, ma é successo.

 

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno deciso di far nascere il loro bambino negli Stati Uniti. I due sono a New York  e solo ieri  hanno condiviso le prime foto nella città . Ultimo si trovava a Times Square, Jacqueline invece ha condiviso una foto del loro appartamento all'alba.

vogliacco virginia mihajlovic

 

E nel delirio social, da di lei mamma Heather Parisi (le due non si vedono da dieci anni) posta: “Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò. Giornali e  Tv lo usano come strumento di distrazione della gente lo lo trovo uguale alla pornografia. M’infastidisce…” Poi a Verissimo dice di essere contenta di diventare nonna e parla di tutti i suoi fatti privati. La figlia e Ultimo hanno reagito nel modo migliore: un silenzio tombale sull’ intervista della Parisi.

 

Chi Può Batterci? é il nuovo show di Rai Uno dove  il pubblico in studio potrà sfidare una squadra composta da sei personaggi: uno sarà lo stesso conduttore Marco Liorni con Diana Del Bufalo, Ivan Zazzaroni, Max Giusti, Pierpaolo Spollon e Romina Power.

soleil sorge

 

Soleil Sorge sta delirando o si candida per le prossime elezioni. Nei suoi nuovi video parla di libertá  di stampa, dottorato, sistema sanitario e quant’ altro. Era meglio la chimica artistica con Alex Belli al Grande Fratello.

soleil sorge 66raffaella fico 4angela nastiangela nasti scamaccaangela nasti copiaangela nastiangela nasti scamaccaangela nastiangela nasti 2sinner anna kalinskaya angela nastiraffaella fico

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?