pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MORGAN DEMOLISCE “BELLISSIMA” DI ANNALISA: “UNA CANZONE DI UNA BANALITÀ INCREDIBILE” – LA REPLICA DI DAVIDE SIMONETTA, PRODUTTORE E CO-AUTORE DELLA CANZONE - COSA NE PENSA IRINA SHAYK DELLA RELAZIONE TRA GIGI HADID E BRADLEY COOPER? – NESSUNA CRISI PER LA GREGORACI – LA SOAP TRA ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI CONTINUA, LA NUOVA VITA DI BELEN, VANONI OFFICIA UN MATRIMONIO GAY E AL "GRANDE FRATELLO"… - VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/morgan-demolisce-bellissima-annalisa-di-banalita-incredibile-poi-litiga-ambra/2422f916-74c7-11ee-aa09-fdc5b793a6b9

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

maurizio romano ornella vanoni giovanni cavagna

Esclusivo. Instancabile Ornella Vanoni, ospite fissa da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa dove la scorsa settimana ha etichettato un gay con il termine milanese “recia”: é stato solo uno scivolone perché la cantante è molto amata dalla comunità LGBT.

 

Infatti ieri ha officiato in Comune a Milano il matrimonio degli amici Giovanni Cavagna, stimato stilista che la stampa definisce “concettuale”, e Maurizio Romano. Li ha poi seguiti al Principe di Savoia dove ha raccontato aneddoti e dato consigli a due ragazze innamorate. Nonostante la stanchezza, se ne è poi andata a Casa Cipriani.

 

Quel furbone di Alfonso Signorini ha detto che Beatrice Luzzi ha vinto di poco al televoto (invece con il 66%) per non far sbroccare i gieffini, soprattutto Massimiliano Varrese che, da credulone si è ringalluzzito: “Avete sentito quello che ha detto Signorini? Sono molto contento…Aver fatto praticamente uguale a lei …” Ci é cascato in pieno.

morgan

 

Alex Schwazer al Grande Fratello ha avvisato Alfonso Signorini che se gli autori entro lunedì non troveranno il filmato in cui Beatrice Luzzi si dichiara innamorata di lui, abbandonerà la casa in diretta. Solo che il fantomatico filmato non si trova…

 

Il macellaio Paolo dopo aver espresso i suoi sentimenti a Letizia ne ha preso le distanze. La Buonamici già candida Giampiero Mughini a vincitore morale. Jill Cooper dovrebbe farsi conoscere per altro e non solo per gli scontri con la Luzzi. GF vs Temptation Island: “Era meglio che non venisse”. Così Mirko parla dell’incontro con la sua fidanzata Greta. Poi l’ex fidanzata Perla gli scrive una lettera affettuosa.

 

Quando Varrese  ha definito la Luzzi e la Colmenares “attricette”, Sigorinini gli ha detto :“Tu non è che sei Marcello Mastroianni”. La frase cult della serata é di Beatrice Luzzi: “Io purtroppo risorgo”. In nomination Massimiliano Varrese, Valentina Modini, Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Grecia Colmenares

irina shayk

 

Cosa ne pensa Irina Shayk della relazione tra Gigi Hadid e Bradley Cooper? “Irina non è contenta che il suo ex Bradley stia frequentando un'altra top model più giovane”, dice una fonte che rivela anche che Irina Shayk vorrebbe tornare con Cooper.

 

Dopo la rottura con Alejandro Rauw (lui la cornificava), sembra che Rosalia abbia trovato la serenità accanto a Jeremy Allen White, noto per la cultissima serie tv Shameless. I due sono stati visti insieme a Los Angeles, dove hanno trascorso una serata romantica: prima un film e poi una cena al ristorante italiano Little Dom. Da tempo Jeremy metteva like a ogni post della cantautrice spagnola.

 

Dopo un periodo di lontananza perlomeno mediatica, riecco Elisabetta Gregoraci e il suo Giulio Fratini sorridenti a Milano a smentire presunte crisi. La Gregoraci ha pianto negli scorsi giorni, ma non per il fidanzato, bensí per il figlio Nathan Falco con cui ha fatto visita al collegio svizzero Le Rosey che è famoso per la retta di circa 116mila euro l’anno. Mamma non lo vorrebbe lontano. Noi piangiamo per la retta.

gigi hadid

 

 

Ma non è che questo ritorno mediatico di Belen Rodriguez, dopo un periodo di assenza, sia un po’ eccessivo? “Auguri a te che sei l'immenso per me”, scrive del compagno Elio Lorenzoni e vai con post e storie Instagram. A Milano dicono che sia quasi una esibizione di felicitá per vendicarsi di chi l’ha tradita. In ogni caso, Lorenzoni “ha cuccato bene”, come gli ha urlato una persona per strada.

bladley cooper

 

La telenovela tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non é ancora terminata: l'ex gieffino dovrebbe tornare a Verissimo (dove ormai dovrebbero accendere un faló come a Temptation Island), per rispondere all’ex compagna (che lo ha accusato di averla schiaffeggiata) nella puntata di domenica prossima. Salvo imprevisti…

 

E sulla storia ci mette becco anche Lorenzo Amoruso, ex di Manila Nazzaro (tra i due sono volati stracci): “È partita la guerra alle accuse, è chiaro che Sophie abbia delle prove come ha dichiarato lei stessa; quindi se ha voluto fare un'esternazione del genere è sicura di quello che dice”.

 

Secondo alcune indiscrezioni, l'ex concorrente del Grande Fratello Heidi Baci pare sia in procinto di partecipare alla versione albanese del reality. Ma non le é bastata l’ esperienza in quello italiano? Se ne è pure fuggita…

elisabetta gregoraci giulio fratiniannalisairina shaykirina shayk 1alex schwazersophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegonicodegoni basciano

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?