pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MORGAN DEMOLISCE “BELLISSIMA” DI ANNALISA: “UNA CANZONE DI UNA BANALITÀ INCREDIBILE” – LA REPLICA DI DAVIDE SIMONETTA, PRODUTTORE E CO-AUTORE DELLA CANZONE - COSA NE PENSA IRINA SHAYK DELLA RELAZIONE TRA GIGI HADID E BRADLEY COOPER? – NESSUNA CRISI PER LA GREGORACI – LA SOAP TRA ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI CONTINUA, LA NUOVA VITA DI BELEN, VANONI OFFICIA UN MATRIMONIO GAY E AL "GRANDE FRATELLO"… - VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/morgan-demolisce-bellissima-annalisa-di-banalita-incredibile-poi-litiga-ambra/2422f916-74c7-11ee-aa09-fdc5b793a6b9

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

maurizio romano ornella vanoni giovanni cavagna

Esclusivo. Instancabile Ornella Vanoni, ospite fissa da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa dove la scorsa settimana ha etichettato un gay con il termine milanese “recia”: é stato solo uno scivolone perché la cantante è molto amata dalla comunità LGBT.

 

Infatti ieri ha officiato in Comune a Milano il matrimonio degli amici Giovanni Cavagna, stimato stilista che la stampa definisce “concettuale”, e Maurizio Romano. Li ha poi seguiti al Principe di Savoia dove ha raccontato aneddoti e dato consigli a due ragazze innamorate. Nonostante la stanchezza, se ne è poi andata a Casa Cipriani.

 

Quel furbone di Alfonso Signorini ha detto che Beatrice Luzzi ha vinto di poco al televoto (invece con il 66%) per non far sbroccare i gieffini, soprattutto Massimiliano Varrese che, da credulone si è ringalluzzito: “Avete sentito quello che ha detto Signorini? Sono molto contento…Aver fatto praticamente uguale a lei …” Ci é cascato in pieno.

morgan

 

Alex Schwazer al Grande Fratello ha avvisato Alfonso Signorini che se gli autori entro lunedì non troveranno il filmato in cui Beatrice Luzzi si dichiara innamorata di lui, abbandonerà la casa in diretta. Solo che il fantomatico filmato non si trova…

 

Il macellaio Paolo dopo aver espresso i suoi sentimenti a Letizia ne ha preso le distanze. La Buonamici già candida Giampiero Mughini a vincitore morale. Jill Cooper dovrebbe farsi conoscere per altro e non solo per gli scontri con la Luzzi. GF vs Temptation Island: “Era meglio che non venisse”. Così Mirko parla dell’incontro con la sua fidanzata Greta. Poi l’ex fidanzata Perla gli scrive una lettera affettuosa.

 

Quando Varrese  ha definito la Luzzi e la Colmenares “attricette”, Sigorinini gli ha detto :“Tu non è che sei Marcello Mastroianni”. La frase cult della serata é di Beatrice Luzzi: “Io purtroppo risorgo”. In nomination Massimiliano Varrese, Valentina Modini, Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Grecia Colmenares

irina shayk

 

Cosa ne pensa Irina Shayk della relazione tra Gigi Hadid e Bradley Cooper? “Irina non è contenta che il suo ex Bradley stia frequentando un'altra top model più giovane”, dice una fonte che rivela anche che Irina Shayk vorrebbe tornare con Cooper.

 

Dopo la rottura con Alejandro Rauw (lui la cornificava), sembra che Rosalia abbia trovato la serenità accanto a Jeremy Allen White, noto per la cultissima serie tv Shameless. I due sono stati visti insieme a Los Angeles, dove hanno trascorso una serata romantica: prima un film e poi una cena al ristorante italiano Little Dom. Da tempo Jeremy metteva like a ogni post della cantautrice spagnola.

 

Dopo un periodo di lontananza perlomeno mediatica, riecco Elisabetta Gregoraci e il suo Giulio Fratini sorridenti a Milano a smentire presunte crisi. La Gregoraci ha pianto negli scorsi giorni, ma non per il fidanzato, bensí per il figlio Nathan Falco con cui ha fatto visita al collegio svizzero Le Rosey che è famoso per la retta di circa 116mila euro l’anno. Mamma non lo vorrebbe lontano. Noi piangiamo per la retta.

gigi hadid

 

 

Ma non è che questo ritorno mediatico di Belen Rodriguez, dopo un periodo di assenza, sia un po’ eccessivo? “Auguri a te che sei l'immenso per me”, scrive del compagno Elio Lorenzoni e vai con post e storie Instagram. A Milano dicono che sia quasi una esibizione di felicitá per vendicarsi di chi l’ha tradita. In ogni caso, Lorenzoni “ha cuccato bene”, come gli ha urlato una persona per strada.

bladley cooper

 

La telenovela tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non é ancora terminata: l'ex gieffino dovrebbe tornare a Verissimo (dove ormai dovrebbero accendere un faló come a Temptation Island), per rispondere all’ex compagna (che lo ha accusato di averla schiaffeggiata) nella puntata di domenica prossima. Salvo imprevisti…

 

E sulla storia ci mette becco anche Lorenzo Amoruso, ex di Manila Nazzaro (tra i due sono volati stracci): “È partita la guerra alle accuse, è chiaro che Sophie abbia delle prove come ha dichiarato lei stessa; quindi se ha voluto fare un'esternazione del genere è sicura di quello che dice”.

 

Secondo alcune indiscrezioni, l'ex concorrente del Grande Fratello Heidi Baci pare sia in procinto di partecipare alla versione albanese del reality. Ma non le é bastata l’ esperienza in quello italiano? Se ne è pure fuggita…

elisabetta gregoraci giulio fratiniannalisairina shaykirina shayk 1alex schwazersophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegonisophie codegonicodegoni basciano

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”