PILLOLE DI GOSSIP! MORGAN DEMOLISCE “BELLISSIMA” DI ANNALISA: “UNA CANZONE DI UNA BANALITÀ INCREDIBILE” – LA REPLICA DI DAVIDE SIMONETTA, PRODUTTORE E CO-AUTORE DELLA CANZONE - COSA NE PENSA IRINA SHAYK DELLA RELAZIONE TRA GIGI HADID E BRADLEY COOPER? – NESSUNA CRISI PER LA GREGORACI – LA SOAP TRA ALESSANDRO BASCIANO E SOPHIE CODEGONI CONTINUA, LA NUOVA VITA DI BELEN, VANONI OFFICIA UN MATRIMONIO GAY E AL "GRANDE FRATELLO"… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://video.corriere.it/spettacoli/morgan-demolisce-bellissima-annalisa-di-banalita-incredibile-poi-litiga-ambra/2422f916-74c7-11ee-aa09-fdc5b793a6b9

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

maurizio romano ornella vanoni giovanni cavagna maurizio romano ornella vanoni giovanni cavagna

Esclusivo. Instancabile Ornella Vanoni, ospite fissa da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa dove la scorsa settimana ha etichettato un gay con il termine milanese “recia”: é stato solo uno scivolone perché la cantante è molto amata dalla comunità LGBT.

 

Infatti ieri ha officiato in Comune a Milano il matrimonio degli amici Giovanni Cavagna, stimato stilista che la stampa definisce “concettuale”, e Maurizio Romano. Li ha poi seguiti al Principe di Savoia dove ha raccontato aneddoti e dato consigli a due ragazze innamorate. Nonostante la stanchezza, se ne è poi andata a Casa Cipriani.

 

Quel furbone di Alfonso Signorini ha detto che Beatrice Luzzi ha vinto di poco al televoto (invece con il 66%) per non far sbroccare i gieffini, soprattutto Massimiliano Varrese che, da credulone si è ringalluzzito: “Avete sentito quello che ha detto Signorini? Sono molto contento…Aver fatto praticamente uguale a lei …” Ci é cascato in pieno.

morgan morgan

 

Alex Schwazer al Grande Fratello ha avvisato Alfonso Signorini che se gli autori entro lunedì non troveranno il filmato in cui Beatrice Luzzi si dichiara innamorata di lui, abbandonerà la casa in diretta. Solo che il fantomatico filmato non si trova…

 

Il macellaio Paolo dopo aver espresso i suoi sentimenti a Letizia ne ha preso le distanze. La Buonamici già candida Giampiero Mughini a vincitore morale. Jill Cooper dovrebbe farsi conoscere per altro e non solo per gli scontri con la Luzzi. GF vs Temptation Island: “Era meglio che non venisse”. Così Mirko parla dell’incontro con la sua fidanzata Greta. Poi l’ex fidanzata Perla gli scrive una lettera affettuosa.

 

Quando Varrese  ha definito la Luzzi e la Colmenares “attricette”, Sigorinini gli ha detto :“Tu non è che sei Marcello Mastroianni”. La frase cult della serata é di Beatrice Luzzi: “Io purtroppo risorgo”. In nomination Massimiliano Varrese, Valentina Modini, Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Grecia Colmenares

irina shayk irina shayk

 

Cosa ne pensa Irina Shayk della relazione tra Gigi Hadid e Bradley Cooper? “Irina non è contenta che il suo ex Bradley stia frequentando un'altra top model più giovane”, dice una fonte che rivela anche che Irina Shayk vorrebbe tornare con Cooper.

 

Dopo la rottura con Alejandro Rauw (lui la cornificava), sembra che Rosalia abbia trovato la serenità accanto a Jeremy Allen White, noto per la cultissima serie tv Shameless. I due sono stati visti insieme a Los Angeles, dove hanno trascorso una serata romantica: prima un film e poi una cena al ristorante italiano Little Dom. Da tempo Jeremy metteva like a ogni post della cantautrice spagnola.

 

Dopo un periodo di lontananza perlomeno mediatica, riecco Elisabetta Gregoraci e il suo Giulio Fratini sorridenti a Milano a smentire presunte crisi. La Gregoraci ha pianto negli scorsi giorni, ma non per il fidanzato, bensí per il figlio Nathan Falco con cui ha fatto visita al collegio svizzero Le Rosey che è famoso per la retta di circa 116mila euro l’anno. Mamma non lo vorrebbe lontano. Noi piangiamo per la retta.

gigi hadid gigi hadid

 

 

Ma non è che questo ritorno mediatico di Belen Rodriguez, dopo un periodo di assenza, sia un po’ eccessivo? “Auguri a te che sei l'immenso per me”, scrive del compagno Elio Lorenzoni e vai con post e storie Instagram. A Milano dicono che sia quasi una esibizione di felicitá per vendicarsi di chi l’ha tradita. In ogni caso, Lorenzoni “ha cuccato bene”, come gli ha urlato una persona per strada.

bladley cooper bladley cooper

 

La telenovela tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni non é ancora terminata: l'ex gieffino dovrebbe tornare a Verissimo (dove ormai dovrebbero accendere un faló come a Temptation Island), per rispondere all’ex compagna (che lo ha accusato di averla schiaffeggiata) nella puntata di domenica prossima. Salvo imprevisti…

 

E sulla storia ci mette becco anche Lorenzo Amoruso, ex di Manila Nazzaro (tra i due sono volati stracci): “È partita la guerra alle accuse, è chiaro che Sophie abbia delle prove come ha dichiarato lei stessa; quindi se ha voluto fare un'esternazione del genere è sicura di quello che dice”.

 

Secondo alcune indiscrezioni, l'ex concorrente del Grande Fratello Heidi Baci pare sia in procinto di partecipare alla versione albanese del reality. Ma non le é bastata l’ esperienza in quello italiano? Se ne è pure fuggita…

elisabetta gregoraci giulio fratini elisabetta gregoraci giulio fratini annalisa annalisa irina shayk irina shayk irina shayk 1 irina shayk 1 alex schwazer alex schwazer sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni sophie codegoni codegoni basciano codegoni basciano

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA NE TIRA UN’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…