pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – ''TOTTI E’ ANDATO A CASA DI NOEMI". LA VICINA, LA PRESENTATRICE CAROLINA REY, GIURA DI AVER SENTITO LA VOCE DEL CAPITANO'' (SENTE LE VOCI COME GIOVANNA D’ARCO? ANNAMO BENE) - DA CIACCI A GEGIA, LA LISTA DEI MORTI DI FAMA DEL "GF VIP" - FABRIZIO CORONA E LA BATTUTA SULLA SOMIGLIANZA CON ANDREA IANNONE. “FURBIZIO” RACCONTA CHE ANNI FA AVEVA CHIESTO A SELVAGGIA DI DIRIGERE UN NUOVO GIORNALE, LEI AVEVA ACCETTATO MA TUTTO SALTÒ A CAUSA DI BELEN GELOSA DELLA LUCARELLI. SARA’ VERO? - LA FLUIDA CANTANTE MADAME FREQUENTEREBBE UNA COLLEGA UN PO’ PIÙ GRANDE MA LEI…

Ivan Rota e il sor Rotella in bolletta per Dagospia

 

francesco totti pensieroso

I concorrenti (quasi) sicuri del Grande Fratello Vip: Giovanni Ciacci (sicurissimo), Antonino Spinalbese, Gegia, Carolina Marconi,Wilma Goich, Charie Gnocchi, Pamela Prati, George Ciupilan, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi. E perché non far entrare Edoardo Vianello, ex marito di Wilma Goich? La casa potrebbe essere una nuova Casa Vianello come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

 

Corona 1.“Non sapevo di essermi messo con Elodie. Cosplayer” posta su Instagram Fabrizio Corona alludendo alla somiglianza con Andrea Iannone che ora sta con la cantante. Non è la prima volta che Corona se la prende con Iannone. Sentite cosa diceva anni orsono: “ Iannone? È un povero sfigato anche lui. La cosa più triste è che per stare con Belen spendeva 3 milioni di euro l’anno…”

 

francesco totti da noemi bocchi al circeo foto di chi

Corona 2. Ma sarà vero quello che raccontava anni orsono ? L’ex re dei paparazzi aveva chiesto a Selvaggia Lucarelli di dirigere un nuovo giornale, lei aveva accettato, ma Belen Rodriguez era gelosa di Selvaggia e lui non ha potuto affidare a quest’ultima l’incarico. Mah!

 

Dietro la mancata partecipazione di Eva Robin’s a Ballando con le Stelle non c’é alcuna strategia in quanto Milly Carlucci non ha scelto Gabriel Garko come unico vip gender. Infatti c’é anche Alex Di Giorgio dichiaratamente gay….

 

Totteide 1. Brutto periodo per Ilary Blasi: dopo aver perso Totti, ha perso anche il gatto e ha cosí postato su Instagram: “ Aiutatemi a ritrovare Alfio, il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia.”Il gatto “nudo” è stato ritrovato. Non è che sia andato a casa di Noemi Bocchi, la presunta nuova compagna del Pupone?

 

Totteide 2. La presentatrice Carolina Rey sente le voci come Giovanna D’Arco. Ha detto sicura che Francesco Totti è andato a casa di Noemi Bocchi, casa che di trova davanti alla sua. Non li ha però visti, ma li ha riconosciuti dalle voci…

noemi bocchi al circeo foto di chi

 

Le condizioni per il suo ritorno al Grande Fratello Vip dettate da Patrizia de Blanck sono forse inaccettabili. La contessa ha chiesto una camera privata con un bagno tutto per sé e altro: “Vorrei portare con me il mio cagnolino, Alien. Lo amo alla follia, per cui soffrirei a separarmi da lui per così tanto tempo”.

 

Grandi serate a casa Clooney a Lallio per festeggiare le nozze di Jennifer Lopez e Ben Affleck in luna di miele sul lago di Como. Pochi sanno che nei giorni scorsi George Clooney è stato a Bellagio .Dopo aver pranzato con la famiglia in un noto ristorante, ha scelto di visionare l'unico  immobile esclusivo in vendita a Bellagio come dimora per i suoi ospiti. Proprietario dell' immobile è l’imprenditore comasco Simone Molinari. Chissà se  avrà acquistato l'immobile il famoso attore americano. Lallio perderà George Clooney?

 

artom cecchetto pillole di gossip

Piccoli Parietti crescono. Sempre più lanciato nei programmi sportivi Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Le reti se lo contendono e la prossima stagione sarà per lui impegnativa. Nel frattempo si gode la vacanza con la fidanzata nuova di zecca Francesca Viverit.

 

Si racconta in giro che la fluida cantante Madame frequenterebbe una collega un po’ più grande che avrebbe conosciuto durante una kermesse canora. Quest’ ultima si è però fidanzata di recente…

 

MADAME

Secondo alcuni dietro la separazione di Sylvester Stallone da Jennifer Flavin , dopo venticinque anni d’amore, si sarebbe l’infatuazione dell’attore per la giovane collega Ana De Armas. Infatuazione non ricambiata. Vedremo l’attrice alla Mostra del Cinema di Venezia con il film Blonde dove da vita a Marilyn Monroe.

 

Grande estate per Arturo Artom, re della Versilia . Dalla collaborazione con La Versiliana a quella con le Olimpiadi del Cuore: cenacolo con Claudio Cecchetto e Paolo Bertolucci con seguente festa a casa Artom come con Vittorio Sgarbi. Cecchetto si é esibito nel mitico Gioca Jouer. Cena al Twiga e poi all’Alpemare per le Olimpiadi di Paolo Brosio con una valangata di ospiti come Andrea Bocelli,Al Bano,IvanaSpagna,Fausto Leali ,i Ricchi e Poveri ,GiorgioPanariello,LeonardoPieraccioni,Ubaldo Pantani. E il carismatico tenore Dave Monaco scoperto da Arturo Artom.

noemi bocchi FABRIZIO CORONA CORONA SU IANNONE E ELODIEnoemi bocchi francesco totti pensieroso noemi bocchi con la figlia a san felice circeo

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…