pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – BERRETTINI IN LOVE CON PAOLA DI BENEDETTO: PRIMA LE ROSE ROSSE POI UNA NOTTE BOLLENTE IN HOTEL, SCAMARCIO-PORCAROLI: FINE DELLA STORIA! LUI SAREBBE TORNATO DALL’EX – IL TRIANGOLO SI’ AL "GRANDE BORDELLO": ANTONINO SPINALBESE E EDOARDO DONNAMARIA SCAZZANO PER ANTONELLA FIORDELISI DANDOSI DEL "SENZA PALLE” E DEL "SOTTONE" – E NELLA POLEMICA FINISCE ANCHE GINEVRA LAMBORGHINI - CRISTINA QUARANTA SCLERA CONTRO NIKITA PELIZON (CHI?), LE CONFESSIONI DI CAROLINA MARCONI SUL TUMORE. E PAMELA PRATI…

Ivan Rota e il ronzante Sor Rotella per Dagospia

 

paola di benedetto

Al Grande Fratello Vip ci risiamo con il caso Pamela Prati/Mark Caltagirone ma ora non se ne può più. Ieri sera, grazie a due audio mandati in onda, siamo riusciti anche a sentire la voce del presunto Mark, ma niente di nuovo. O la di chiarisce una volta per tutte o é meglio lasciar perdere.

 

Pamela Prati aveva detto di non essere stata pagata per lo ospitate sul caso Mark Caltagirone, ma ora ha corretto il tiro: “ Sì, sono stata pagata, io sono un'artista, faccio spettacolo da quarant’anni anni, c'è un cachet. Solo quando ho scoperto che Mark Caltagirone non esisteva davvero non mi sono più fatta pagare, non ho accettato più soldi". Amen. Inoltre Pamela Prati non sarà indagata per il reato di sostituzione di persona, ma solo sue due ex agenti.

 

spinalbese donnamaria

Altro momento “topico” il litigio tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria per Antonella Fiordelisi. I due “intellettuali”, che si stanno contendendo la Fiordelisi e non si sopportano, hanno sbroccato dandosi del  "senza palle” e del "sottone" e altri epiteti con un siparietto del quale si poteva fare a meno. Fuori luogo anche il parere di Ginevra Lamborghini che ha accusato il suo “vecchio flirt” Spinalbese: questi la rimproverava di essersi avvicinata a lui pur avendo un fidanzato. In pratica, le ha dato della poco di buono.

 

E nella notte Antonella Fiordelisi ha sbottato contro Ginevra Lamborghini: “ Lei invece era una santa? Quella è di un’incoerenza incredibile. E poi come mai queste cose contro Antonino non le ha dette prima? Visto che la scorsa puntata ripeteva ‘ti aspetto, si ti sto aspettando’. Adesso tutti attaccavano Antonino e l’ha fatto pure lei per avere gli applausi. Come mai la scorsa puntata diceva che c’era crisi con il fidanzato e che aspettava Antonino e ora siccome tutti l’hanno attaccato lei ha fatto lo stesso?”

 

ginevra lamborghini

In un puntata abbastanza moscia, il momento clou è stato quello in cui Carolina Marconi ha parlato del tumore che l’ha colpita: Alfonso  le chiede dove ha trovato la forza di affrontare con forza la sua malattia, la gieffina  ha risposto: "Quel coraggio lo trovi, è una forza che ti viene da sola nelle situazioni allucinanti. Io ho trovato questa forza e ho deciso di affrontarla con il sorriso. Sono venuta al Grande Fratello per dare un messaggio alle donne: Non permettete al cancro di levarvi la voglia di vivere".

 

Si è in attesa dell’entrata di nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip; purtroppo sono ancora nomi che provengono da altri reality: Teresa Langella da Temptation Island, Helena Prestes da Pechino Express, Dayane Mello da troppi reality. A quando un vero vip?

 

fiordelisi 1

Dopo la fine della storia con Jason Sudeikis, Olivia Wilde si é messa dopo mesi ( dice lei) con Harry Styles. La regista ha detto di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex. Le cose non stanno proprio così . La tata ha rivelato che Olivia Wilde parlava addirittura di matrimonio e appena un mese dopo queste parole ha lasciato Jason. Ecco le sue parole:”Jason ha scoperto tutti i dettagli della relazione della compagna con Styles leggendo i messaggi su un orologio Apple che Wilde aveva dimenticato. Si è messo a gridare ‘lei si sta fottendo qualcun altro.Inoltre lui mi ha vietato di mettere le canzoni di Harry a casa loro.”

 

Alvaro De Juana nuovo amore di Valentina Ferragni? Da giorni la fake news spopola in rete. Ci ha pensato la diretta interessata a smentire con un eloquente post dicendo di non aver niente a che fare con l’attore spagnolo e di essere innamorata solo di Pablo (il suo bulldog francese).

 

Reduce dal successo del Green Carpet della Fashion Week in cui è stata ammirata con una straordinaria creazione di Fausto Puglisi dell’Haute Couture di Roberto Cavalli, la bellissima top model russo-ucraina Ludmilla Voronkina, stavolta con i capelli a caschetto, è di nuovo splendida protagonista, con Alessandro Preziosi della campagna pubblicitaria worldwide di Kiton.

francesca tizzano

 

Alla vigilia dell’anteprima mondiale del film “Lamborghini: The Man Behind the Legend” del premio Oscar Bobby Moresco (produzione Ilbe) che segna il suo debutto cinematografico (domenica 23 ottobre a chiusura della Festa del cinema di Roma - Alice nella città), la giovane attrice Francesca Tizzano è volata a Budapest per un’altra importante sfida professionale: la partecipazione alla serie della Universal per la CBS “FBI: International”.

 

Brutta figura per Cristina Quaranta ieri sera al Grande Fratello Vip: ieri sera ha sclerato contro Nikita Pelizon ( ieri sera ha parlato di depressione e suicidio!) che secondo lei la prenderebbe in giro con il suo sorriso e i suoi modi di fare. A fine puntata, la showgirl ora cameriera è stata attaccata da Giaele De Donà, secondo la quale la donna pochi giorni prima avrebbe detto alla stessa Nikita di non abbracciarla: “A 50 anni sei ridicola,ma si può alla tua età?”.

cristina quarantaporcaroli scamarcio 5fiordelisiantonini spinalbese helena prestesantonella fiordelisiantonella fiordelisi copiaginevra lamborghinigiaele de dona 6spinalbese lamborghinifiordelisiantonella fiordelisi copiaANTONELLA FIORDELISI 1ANTONELLA FIORDELISI 5edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi 1antonella fiordelisialessandro preziosi ludmilla voronkina

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...