pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – BERRETTINI IN LOVE CON PAOLA DI BENEDETTO: PRIMA LE ROSE ROSSE POI UNA NOTTE BOLLENTE IN HOTEL, SCAMARCIO-PORCAROLI: FINE DELLA STORIA! LUI SAREBBE TORNATO DALL’EX – IL TRIANGOLO SI’ AL "GRANDE BORDELLO": ANTONINO SPINALBESE E EDOARDO DONNAMARIA SCAZZANO PER ANTONELLA FIORDELISI DANDOSI DEL "SENZA PALLE” E DEL "SOTTONE" – E NELLA POLEMICA FINISCE ANCHE GINEVRA LAMBORGHINI - CRISTINA QUARANTA SCLERA CONTRO NIKITA PELIZON (CHI?), LE CONFESSIONI DI CAROLINA MARCONI SUL TUMORE. E PAMELA PRATI…

Ivan Rota e il ronzante Sor Rotella per Dagospia

 

paola di benedetto

Al Grande Fratello Vip ci risiamo con il caso Pamela Prati/Mark Caltagirone ma ora non se ne può più. Ieri sera, grazie a due audio mandati in onda, siamo riusciti anche a sentire la voce del presunto Mark, ma niente di nuovo. O la di chiarisce una volta per tutte o é meglio lasciar perdere.

 

Pamela Prati aveva detto di non essere stata pagata per lo ospitate sul caso Mark Caltagirone, ma ora ha corretto il tiro: “ Sì, sono stata pagata, io sono un'artista, faccio spettacolo da quarant’anni anni, c'è un cachet. Solo quando ho scoperto che Mark Caltagirone non esisteva davvero non mi sono più fatta pagare, non ho accettato più soldi". Amen. Inoltre Pamela Prati non sarà indagata per il reato di sostituzione di persona, ma solo sue due ex agenti.

 

spinalbese donnamaria

Altro momento “topico” il litigio tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria per Antonella Fiordelisi. I due “intellettuali”, che si stanno contendendo la Fiordelisi e non si sopportano, hanno sbroccato dandosi del  "senza palle” e del "sottone" e altri epiteti con un siparietto del quale si poteva fare a meno. Fuori luogo anche il parere di Ginevra Lamborghini che ha accusato il suo “vecchio flirt” Spinalbese: questi la rimproverava di essersi avvicinata a lui pur avendo un fidanzato. In pratica, le ha dato della poco di buono.

 

E nella notte Antonella Fiordelisi ha sbottato contro Ginevra Lamborghini: “ Lei invece era una santa? Quella è di un’incoerenza incredibile. E poi come mai queste cose contro Antonino non le ha dette prima? Visto che la scorsa puntata ripeteva ‘ti aspetto, si ti sto aspettando’. Adesso tutti attaccavano Antonino e l’ha fatto pure lei per avere gli applausi. Come mai la scorsa puntata diceva che c’era crisi con il fidanzato e che aspettava Antonino e ora siccome tutti l’hanno attaccato lei ha fatto lo stesso?”

 

ginevra lamborghini

In un puntata abbastanza moscia, il momento clou è stato quello in cui Carolina Marconi ha parlato del tumore che l’ha colpita: Alfonso  le chiede dove ha trovato la forza di affrontare con forza la sua malattia, la gieffina  ha risposto: "Quel coraggio lo trovi, è una forza che ti viene da sola nelle situazioni allucinanti. Io ho trovato questa forza e ho deciso di affrontarla con il sorriso. Sono venuta al Grande Fratello per dare un messaggio alle donne: Non permettete al cancro di levarvi la voglia di vivere".

 

Si è in attesa dell’entrata di nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip; purtroppo sono ancora nomi che provengono da altri reality: Teresa Langella da Temptation Island, Helena Prestes da Pechino Express, Dayane Mello da troppi reality. A quando un vero vip?

 

fiordelisi 1

Dopo la fine della storia con Jason Sudeikis, Olivia Wilde si é messa dopo mesi ( dice lei) con Harry Styles. La regista ha detto di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex. Le cose non stanno proprio così . La tata ha rivelato che Olivia Wilde parlava addirittura di matrimonio e appena un mese dopo queste parole ha lasciato Jason. Ecco le sue parole:”Jason ha scoperto tutti i dettagli della relazione della compagna con Styles leggendo i messaggi su un orologio Apple che Wilde aveva dimenticato. Si è messo a gridare ‘lei si sta fottendo qualcun altro.Inoltre lui mi ha vietato di mettere le canzoni di Harry a casa loro.”

 

Alvaro De Juana nuovo amore di Valentina Ferragni? Da giorni la fake news spopola in rete. Ci ha pensato la diretta interessata a smentire con un eloquente post dicendo di non aver niente a che fare con l’attore spagnolo e di essere innamorata solo di Pablo (il suo bulldog francese).

 

Reduce dal successo del Green Carpet della Fashion Week in cui è stata ammirata con una straordinaria creazione di Fausto Puglisi dell’Haute Couture di Roberto Cavalli, la bellissima top model russo-ucraina Ludmilla Voronkina, stavolta con i capelli a caschetto, è di nuovo splendida protagonista, con Alessandro Preziosi della campagna pubblicitaria worldwide di Kiton.

francesca tizzano

 

Alla vigilia dell’anteprima mondiale del film “Lamborghini: The Man Behind the Legend” del premio Oscar Bobby Moresco (produzione Ilbe) che segna il suo debutto cinematografico (domenica 23 ottobre a chiusura della Festa del cinema di Roma - Alice nella città), la giovane attrice Francesca Tizzano è volata a Budapest per un’altra importante sfida professionale: la partecipazione alla serie della Universal per la CBS “FBI: International”.

 

Brutta figura per Cristina Quaranta ieri sera al Grande Fratello Vip: ieri sera ha sclerato contro Nikita Pelizon ( ieri sera ha parlato di depressione e suicidio!) che secondo lei la prenderebbe in giro con il suo sorriso e i suoi modi di fare. A fine puntata, la showgirl ora cameriera è stata attaccata da Giaele De Donà, secondo la quale la donna pochi giorni prima avrebbe detto alla stessa Nikita di non abbracciarla: “A 50 anni sei ridicola,ma si può alla tua età?”.

cristina quarantaporcaroli scamarcio 5fiordelisiantonini spinalbese helena prestesantonella fiordelisiantonella fiordelisi copiaginevra lamborghinigiaele de dona 6spinalbese lamborghinifiordelisiantonella fiordelisi copiaANTONELLA FIORDELISI 1ANTONELLA FIORDELISI 5edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi 1antonella fiordelisialessandro preziosi ludmilla voronkina

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…