pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – BERRETTINI IN LOVE CON PAOLA DI BENEDETTO: PRIMA LE ROSE ROSSE POI UNA NOTTE BOLLENTE IN HOTEL, SCAMARCIO-PORCAROLI: FINE DELLA STORIA! LUI SAREBBE TORNATO DALL’EX – IL TRIANGOLO SI’ AL "GRANDE BORDELLO": ANTONINO SPINALBESE E EDOARDO DONNAMARIA SCAZZANO PER ANTONELLA FIORDELISI DANDOSI DEL "SENZA PALLE” E DEL "SOTTONE" – E NELLA POLEMICA FINISCE ANCHE GINEVRA LAMBORGHINI - CRISTINA QUARANTA SCLERA CONTRO NIKITA PELIZON (CHI?), LE CONFESSIONI DI CAROLINA MARCONI SUL TUMORE. E PAMELA PRATI…

Ivan Rota e il ronzante Sor Rotella per Dagospia

 

paola di benedetto

Al Grande Fratello Vip ci risiamo con il caso Pamela Prati/Mark Caltagirone ma ora non se ne può più. Ieri sera, grazie a due audio mandati in onda, siamo riusciti anche a sentire la voce del presunto Mark, ma niente di nuovo. O la di chiarisce una volta per tutte o é meglio lasciar perdere.

 

Pamela Prati aveva detto di non essere stata pagata per lo ospitate sul caso Mark Caltagirone, ma ora ha corretto il tiro: “ Sì, sono stata pagata, io sono un'artista, faccio spettacolo da quarant’anni anni, c'è un cachet. Solo quando ho scoperto che Mark Caltagirone non esisteva davvero non mi sono più fatta pagare, non ho accettato più soldi". Amen. Inoltre Pamela Prati non sarà indagata per il reato di sostituzione di persona, ma solo sue due ex agenti.

 

spinalbese donnamaria

Altro momento “topico” il litigio tra Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria per Antonella Fiordelisi. I due “intellettuali”, che si stanno contendendo la Fiordelisi e non si sopportano, hanno sbroccato dandosi del  "senza palle” e del "sottone" e altri epiteti con un siparietto del quale si poteva fare a meno. Fuori luogo anche il parere di Ginevra Lamborghini che ha accusato il suo “vecchio flirt” Spinalbese: questi la rimproverava di essersi avvicinata a lui pur avendo un fidanzato. In pratica, le ha dato della poco di buono.

 

E nella notte Antonella Fiordelisi ha sbottato contro Ginevra Lamborghini: “ Lei invece era una santa? Quella è di un’incoerenza incredibile. E poi come mai queste cose contro Antonino non le ha dette prima? Visto che la scorsa puntata ripeteva ‘ti aspetto, si ti sto aspettando’. Adesso tutti attaccavano Antonino e l’ha fatto pure lei per avere gli applausi. Come mai la scorsa puntata diceva che c’era crisi con il fidanzato e che aspettava Antonino e ora siccome tutti l’hanno attaccato lei ha fatto lo stesso?”

 

ginevra lamborghini

In un puntata abbastanza moscia, il momento clou è stato quello in cui Carolina Marconi ha parlato del tumore che l’ha colpita: Alfonso  le chiede dove ha trovato la forza di affrontare con forza la sua malattia, la gieffina  ha risposto: "Quel coraggio lo trovi, è una forza che ti viene da sola nelle situazioni allucinanti. Io ho trovato questa forza e ho deciso di affrontarla con il sorriso. Sono venuta al Grande Fratello per dare un messaggio alle donne: Non permettete al cancro di levarvi la voglia di vivere".

 

Si è in attesa dell’entrata di nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip; purtroppo sono ancora nomi che provengono da altri reality: Teresa Langella da Temptation Island, Helena Prestes da Pechino Express, Dayane Mello da troppi reality. A quando un vero vip?

 

fiordelisi 1

Dopo la fine della storia con Jason Sudeikis, Olivia Wilde si é messa dopo mesi ( dice lei) con Harry Styles. La regista ha detto di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex. Le cose non stanno proprio così . La tata ha rivelato che Olivia Wilde parlava addirittura di matrimonio e appena un mese dopo queste parole ha lasciato Jason. Ecco le sue parole:”Jason ha scoperto tutti i dettagli della relazione della compagna con Styles leggendo i messaggi su un orologio Apple che Wilde aveva dimenticato. Si è messo a gridare ‘lei si sta fottendo qualcun altro.Inoltre lui mi ha vietato di mettere le canzoni di Harry a casa loro.”

 

Alvaro De Juana nuovo amore di Valentina Ferragni? Da giorni la fake news spopola in rete. Ci ha pensato la diretta interessata a smentire con un eloquente post dicendo di non aver niente a che fare con l’attore spagnolo e di essere innamorata solo di Pablo (il suo bulldog francese).

 

Reduce dal successo del Green Carpet della Fashion Week in cui è stata ammirata con una straordinaria creazione di Fausto Puglisi dell’Haute Couture di Roberto Cavalli, la bellissima top model russo-ucraina Ludmilla Voronkina, stavolta con i capelli a caschetto, è di nuovo splendida protagonista, con Alessandro Preziosi della campagna pubblicitaria worldwide di Kiton.

francesca tizzano

 

Alla vigilia dell’anteprima mondiale del film “Lamborghini: The Man Behind the Legend” del premio Oscar Bobby Moresco (produzione Ilbe) che segna il suo debutto cinematografico (domenica 23 ottobre a chiusura della Festa del cinema di Roma - Alice nella città), la giovane attrice Francesca Tizzano è volata a Budapest per un’altra importante sfida professionale: la partecipazione alla serie della Universal per la CBS “FBI: International”.

 

Brutta figura per Cristina Quaranta ieri sera al Grande Fratello Vip: ieri sera ha sclerato contro Nikita Pelizon ( ieri sera ha parlato di depressione e suicidio!) che secondo lei la prenderebbe in giro con il suo sorriso e i suoi modi di fare. A fine puntata, la showgirl ora cameriera è stata attaccata da Giaele De Donà, secondo la quale la donna pochi giorni prima avrebbe detto alla stessa Nikita di non abbracciarla: “A 50 anni sei ridicola,ma si può alla tua età?”.

cristina quarantaporcaroli scamarcio 5fiordelisiantonini spinalbese helena prestesantonella fiordelisiantonella fiordelisi copiaginevra lamborghinigiaele de dona 6spinalbese lamborghinifiordelisiantonella fiordelisi copiaANTONELLA FIORDELISI 1ANTONELLA FIORDELISI 5edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi 1antonella fiordelisialessandro preziosi ludmilla voronkina

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...