2021rota

PILLOLE DI GOSSIP – CHI È IL NUOTATORE, FIDANZATO CON UNA BELLA RAGAZZA, CHE CONTATTA TRANS A CUI INVIA FOTO DEI SUOI PIEDI, DICENDO LORO “LECCAMI LE PINNE”? – LA BRIGLIADORI A BRIGLIA SCIOLTA CONTRO I VACCINI E LE MASCHERINE: “TOGLIETELE PER NON FAR IMPAZZIRE LA GENTE, CHE DEVE TORNARE A PENSARE LIBERAMENTE. LA MASCHERINA NON PROTEGGE DA NULLA, MA MANDA IN CORTO CIRCUITO LE VOSTRE SINAPSI” (VIDEO) – IL PREZZO DEL TROLLEY DI CHIARA FERRAGNI FA INCAZZARE I FOLLOWER – IL FIGLIO DELLA MIRIGLIANI, NICOLA PISU, AL GRANDE FRATELLO VIP?

CRISTIANO MALGIOGLIO E LA SESSUALITA' DEL SUO CANE SUSHI

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

george clooney e amal alamuddin 7

George Clooney e Amal Alamudinn aspettano il loro terzo figlio, questa è il gossip che gira sui social e che si fa sempre più insistente. La signora Clooney dovrebbe essere giunta al primo trimestre della sua dolce attesa. Nel caso la notizia dovesse essere confermata dalla coppia si tratterebbe di una gravidanza arrivata quattro anni dopo la nascita dei gemelli Ella e Alexander.

 

IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ E LO SCONTRINO DA SEIMILA EURO

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno fatto infuriare molti dei loro follower a causa di un post su Instagram, in occasione delle loro vacanza a Ibiza. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha deciso di condividere su Instagram un video che ha generato l’indignazione dei fan. Ignazio Moser ha mostrato lo scontrino delle sue cene e il prezzo è davvero uno schiaffo alla miseria: ben seimila e ottocento euro...

IL TROLLEY DI CHIARA FERRAGNI

 

Anche Chiara Ferragni ha fatto imbufalire alcuni suoi follower per il costo dei trolley della sua nuova linea. I nuovi trolley di lusso firmati Chiara Ferragni sono acquistabili  sul sito del brand dell’influencer. Dall’inizio del lancio mediatico, l’accessorio si è rivelato un  must. I trolley di lusso sono  in tre colori: nero, blu e rosa. A renderli particolari è il solito occhio che da sempre contraddistingue il brand dell’influencer.

 

cristiano malgioglio con l aragosta foto di bacco (1)

Si chiama Sushi, ma non è giapponese: è il cane di Cristano Malgioglio che ora, essendo in tournée, la lasciato dai nipoti in Sicilia. Il cantautore dice che l’animaletto scappa quando vede le cagnoline mentre é felicissimo se incontra i maschietti. Dice: “ Ora in famiglia siamo gay in due. Era ora.”

 

eleonora brigliadori

Eleonora Brigliadori è tornata e si è messa a parlare di Covid: “ “Fermate le vaccinazioni e i tamponi! Togliete le mascherine per non far impazzire la gente, che deve tornare a pensare liberamente. La mascherina non protegge da nulla, ma manda in corto circuito le vostre sinapsi...”

 

 

PATRIZIA MIRIGLIANI NICOLA PISU

Continua il totonomi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip: ora è il turno di Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, la patron di Miss Italia. Oggi Nicola ha 32 anni, da quando ne aveva 18 ha avuto grossi problemi di droga. Patrizia Mirigliani per lui ha fatto di tutto, dalle comunità ai ricoveri, ma alla fine, all’ultima manifestazione di violenza del figlio, è stata costretta a denunciarlo. Ora il ragazzo sta meglio e entra nella casa più spiata d’Italia dove ci saranno anche Tommaso Eletti da Temptation Island e Giucas Casella.

Edouard de Ligne La Tremouille, Isabella Orsini

 

Cher ama l’Italia e durante il suo recente soggiorno si è concessa ai fan anche se in molti hanno pensato si trattasse di una sosia. Bagno di folla per la star dai Due Gemelli a Portofino. Si è poi spostata in Versilia dove è stata al Sushi Jazz a Pietrasanta ospite di Madame Betty.

 

“Sapore di Mare”, questo il titolo della festa anni sessanta (con tanto di pattino in piscina) a casa di Antonio Tomassini e della moglie Ilaria Capponi che diventeranno genitori. Due grandi sorprese per gli ospiti: il concerto di Mario Lavezzi, regalo di Arturo Artom al cui Cenacolo il cantautore è presenza assidua. E poi l’arrivo in Apecar di Alessandro Ristori, leader dei Portofino’s.

 

 

antonio tomassini,ilaria capponi,mario lavezzi,arturo e alessandra artom,alessandro peruzzo

Isabella Orsini diventa produttrice. Dopo tanti film e fiction di successo, all’apice della sua carriera d’attrice, dieci anni fa rinunciò a firmare diversi contratti per entrare in una vera favola, ovvero sposare in Belgio il principe Edouard Lamoral de Ligne de La Trémoille.

 

Ma non ha mai abbandonato il mondo dello spettacolo ed é diventata produttrice cinematografica e televisiva. Con la sua ultima coproduzione, Freaks Out di Gabriele Mainetti ( Lo Chiamavano Jeeg Robot) ha fatto il botto: il film é in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

 

gabiel garko, isabella orsini

Stanno per ammazzare le radio. Adesso è arrivato il momento di alzare il volume perché la battaglia al nuovo Tusmar, il Testo Unico pieno di tecnicismi e sottigliezze, è iniziata. C’è poco tempo, bisognare fare presto. Il Tusmar sembra quasi una “supercazzola” poco chiara per chi non conosce il settore.

 

Ma i radiofonici sono preoccupati e sul piede di guerra perché adesso la radio rischia di scomparire per davvero. Non era mai accaduto prima. Facciamo un piccolo passo indietro. La spegnimento dell’FM a favore del DAB (la radio digitale) è un vero pericolo per tutte: super station e piccole.

 

Ci sono due date da segnare: il 5 agosto, quando il Testo Unico arriva in Cdm, che potrebbe licenziarlo o modificarlo (ipotesi difficile per mancanza di tempi). La questione, in questo caso, da tecnica potrebbe diventare politica.

IL TROLLEY DI CHIARA FERRAGNI 2

 

E poi l’8 agosto: si tratta di una data chiave e molto importante per dare seguito alla Legge di Delegazione Europea (il Governo italiano sarà chiamato ad adottare i decreti legislativi). Intanto, quel Testo Unico, pieno di tecnicismi, rischia di far perdere ai radiofonici il treno della grande opportunità della riforma del settore, voluta da anni

 

INDOVINELLO

Chi è quel nuotatore, fidanzato con una splendida ragazza, che contatta trans e invia foto dei suoi piedi misura 46, dicendo “leccami le pinne”?

PATRIZIA MIRIGLIANI NICOLA PISU

isabella orsini invitata alla cena di gala (3)

IL TROLLEY DI CHIARA FERRAGNI

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...