elodie amanda lear emily ratajkowski

PILLOLE DI GOSSIP – ELODIE E ANDREA IANNONE STANNO INSIEME? DOPO LA CENA IN COSTA SMERALDA, AVREBBERO PASSATO DEI GIORNI ROMANTICI A LUGANO - SALUTAME ANGELINA! BRAD PITT SI STAREBBE FREQUENTANDO CON LA BOMBASTICA EMILY RATAJKOWSKY, FRESCA DI ROTTURA CON IL MARITO FEDIFRAGO – AMANDA LEAR RIAPRE LA “BOUTIQUE”: A 82 ANNI CONTA NUMEROSI GIOVANI PRETENDENTI – NUOVI NOMI PER IL “GRANDE FRATELLO VIP”: SI PARLA DI ALESSIO TRIPI, “CREATURA” DI BARBARA D’URSO, E PATRIZIA DE BLANCK (ANCORA?)

emily ratajkowski 3

Ivan Rota e il deviato Rotellino di Scorta

 

Per alcuni siti e giornali di gossip internazionali e statunitensi Brad Pitt ed Emily Ratajkowski si starebbero frequentando.

 

I due sarebbero stati avvistati insieme più di una volta e da ciò le voci che le due star sarebbero insieme nonostante la differenza d'età lui 58 anni, lei 31.

 

****

 

La “boutique” sembra riaperta: Amanda Lear a 82 anni conta numerosi giovani pretendenti.

 

AMANDA LEAR

Dice che esiste una nuova generazione di ragazzi “gerontofili”. Aggiunge però che è difficile trovare la fedeltà, una cosa per lei fondamentale in una relazione.

 

****

Dopo aver duettato con Barbara D’Urso nella di lei hit Dolceamaro, Cristiano Malgioglio potrebbe duettare in una cover con Romina Power su consiglio di un loro amico. Si tratta della canzone Acqua di Mare, una hit che portò al successo la figlia di Tyrone Power e che fu un grande successo.

 

****

brad pitt lost city

In una delle ultime ospitate di Romina Power in una sua trasmissione, Maurizio Costanzo si è stretto al dolore della cantante mostrando anche una foto che ricostruisce il volto della figlia Ylenia , scomparsa e mai ritrovata, oggi a distanza di anni pubblicato da Chi l’ha visto per farla girare con la speranza che qualcuno possa saperne di più.

 

****

romina power pittrice

In questi giorni Roma ha il piacere di ospitare  due delle più grandi star di Hollywood: Charlize Theron e Uma Thurman. Da metà giugno sono infatti iniziate le riprese in Italia della serie Netflix The Old Guard 2, sequel del film d'azione realizzato nel 2020. Tra le due è nata grande amicizia.

 

****

patrizia de blanck

Nuovi nomi per il cast del Grande Fratello Vip. Si parla di Alessio Tripi, altra “creatura” di Barbara D’Urso visto a La Pupa e il Secchione. Si parla poi di Umberto Smaila con il figlio Roy. Evelina, figlia di Vittorio Sgarbi ha rifiutato perché il suo agente l’ha sconsigliata: preferisce fare carriera nel mondo della moda. Per il cast si fa anche il nome di Natalia Estrada, cosa altamente improbabile.

 

ALESSIO TRIPI

Altro nome in predicato per il Grande Fratello Vip è quello di Patrizia de Blanck. Sarebbe una bella presenza perché potrebbe parlare anche con delle entità: come riportato da Nuovo è convinta di aver parlato con il diavolo incarnatosi in una statuetta di Budda che tiene in camera da letto.

 

****

Dopo la cena in Sardegna, si torna a parlare della liaison tra Elodie e Andrea Iannone. I due avrebbero passato dei giorni romantici a Lugano, e l’ex di Belen Rodriguez avrebbe già regalato un anello borbonico alla cantante.

ELODIE IANNONE

 

****

La bufala dell’estate riguarda ì Pinguini Tattici Nucleari. Il gruppo non si scioglie.  La notizia circolata in rete ha generato il caos tra i fan, ma a smentirla dall’Irlanda, dov’è in vacanza, è il leader della band, Riccardo Zanotti: ”Mi arriva una notizia, la notizia è che ci siamo sciolti, i Pinguini Tattici Nucleari non ci sono più. Allora, io non so che problema abbia certa stampa che abbia dato questa notizia, non è assolutamente vero...".

pinguini tattici nucleari

 

****

L’ex gieffina Lulú Selassié non ce la fa a tornare nell’anonimato. Dopo aver annunciato il suo primo disco,  ora minaccia di scrivere un libro, ma porta le mani avanti: “Non uscirà presto”. Intanto pubblica su Instagram una foto con il cantante Daddy, ex concorrente di Amici…

PATRIZIA DE BLANCKAMANDA LEAR A 21 ANNI A ROMAelodie iannonepatrizia de blanck 1patrizia de blanckromina power nicky pende al piper clubAMANDA LEAR AL CONCERTO DEI CCCP A MILANO NEL 1988amanda lear follie di notte AMANDA LEAR E SALVADOR DALIAMANDA LEAR SI MUORE SOLO DA VIVIamanda lear

emily ratajkowski 2emily ratajkowski 1emily ratajkowski emily ratajkowski 4gemma chan winnie harlow katy perry emily ratajkowski emily ratajkowski 4

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…