pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – EMANUELE FILIBERTO A "VERISSIMO": "I TRADIMENTI? IO E CLOTILDE CI PERDONIAMO. CI SONO STATI MOMENTI DIFFICILI, IN 20 ANNI DI MATRIMONIO INEVITABILE" - BELEN RODRIGUEZ, MAGNATELA ‘NA COSETTA: “HO PERSO 7 CHILI, SONO STATI MESI COMPLICATI, ORA STO MANGIANDO COME UNA PAZZA”. E SI PARLA DI UN RITORNO IN TV – "TEMPTATION" E LA LITE IN DISCOTECA TRA L’EX DI PERLA E IL TENTATORE IGOR (ATTUALE FIDANZATO) – SANGIOVANNI DEBUTTA COME ATTORE CON VERDONE - GRANDE FEELING TRA ANGELINA MANGO E RHOVE…

Ivan Rota per Dagospia

 

emanuele filiberto a verissimo

“Bella, ma dimagrita tantissimo” : sono bastati alcuni commenti dei suoi followers perché Belen Rodriguez rispondesse subito senza peró precisarne il motivo : "Si purtroppo gli ultimi messi sono stati davvero complicati. Ho perso sette chili, ora sto mangiando come una pazza". Ha quindi confermato di aver passato un momento brutto tra la separazione da Stefano De Martino e l’allontanamento da Mediaset che evidentemente l’ ha  inserita nella lista dell’ inquisizione contro il trash. Ma Belen nei suoi programmi é sempre stata misurata…

 

Sempre a proposito di Belen Rodriguez si parla della possibilità che le potrebbe essere data da una rete non Mediaset : una rubrica di pillole quotidiana riguardanti amori e tradimenti.

emanuele filiberto

 

Filippo Bisciglia ha confermato la versione invernale di Temptation Island : "Ciao ragazzi… Allora la notizia che sto per darvi è stata letta, scritta, smentita. Insomma, oggi finalmente posso ufficializzare e sono felicissimo di farlo che alla conduzione di Temptation Island winter edition oppure Temptation winter…ci sarò io”. Ma il pinnetu e il falò?

 

Igor Zeetti, ex tentatore di Temptation Island e fidanzato attuale di Perla Vatiero, ha replicato alle accuse di Mirko Brunetti che su Instagram ha rivelato di aver subito un'aggressione da parte sua avvenuta ieri sera in discoteca. Dice: “ Nessuna rissa… volevo solo chiarire …Sono già successe tante volte che lui mi nomina … Dopo questa dovevo per forza rispondere”.

 

perla vatiero igor

L'ex cantante di Amici di Maria De Filippi, Sangiovanni, ha debuttato come attore nella seconda stagione di Vita da Carlo e proprio con Carlo Verdone a Domenica In ospite di Mara Venier : “L'esperienza è stata molto bella e divertente. Adesso mi ha messo un po' di emozione. La musica rimane, può essere un'alternativa. Io voglio solo fare arte (?), quella è la cosa più bella per me. Mi è piaciuto fare l'attore, ci ho preso gusto. Loro mi hanno messo a mio agio, c'era sempre un bel clima"

 

 

Giuseppe Garibaldi e il quoziente intellettivo: quando uscirà dalla casa ha detto che si tatuerà il logo del Grande Fratello con la data del suo ingresso: “… sai che mi tatuerò la data del GF? Me lo tatuerò qui sul braccio, un occhio grande con la data in cui sono entrato. Con i nomi? Magari con i nomi e poi scritto ‘i tuguriati’“.

 

mirko brunetti

Varie standing ovation, applausi a non finire e un tifo da stadio : raro che succeda al Teatro alla Scala a Milano. Tutto questo per il quasi novantenne Zubin Mehta che ha diretto l’Orchestra Filarmonica del Teatro alla Scala. A presentarlo, il presidente del Comitato per le celebrazioni pucciniane il Maestro Alberto Veronesi che prima del concerto ha organizzato un cocktail “ chez soi “ per il magico Zubin Mehta.

 

Schakerati ? Notato un grande feeling ai Tim Music Award tra la lanciatissima Angelina Mango e Rhove che con la sua hit Shakerando ha scalato le classifiche: bella coppia di successo. Antonio Cirigliano, il chitarrista legato alla cantate, sta tranquillo?

 

belen

Due lieti eventi sotto la Madonnina : Andrea Randazzo, in arte Ranzy,  ha cominciato a fare musica a 17 anni nonostante sia affetto da ipoacusia unilaterale e sentendoci solo da un orecchio. Ha aperto i concerti di Ernia e Rkomi e ieri é nato suo figlio Eren. Fiocco rosa per Daniela De Souza, la stilista brasiliana un tempo legata all’ ex sovrintendente alla Scala Alexander Pereira: é nata la piccola Isabel Margherita.

 

A Verissimo, incalzato da Silvia Toffanin riguardo a possibili tradimenti, Emanuele Filiberto di Savoia é sibillino : “ Ho amici e amiche. Io e Clotilde ( Courau ) abbiamo grande fiducia reciproca, certo ci sono stati momenti difficili, in 20 anni di matrimonio è inevitabile… un tradimento lo perdonerei perché l’amore è molto più forte di una scappatella”.

 

belen 1

La conduttrice chiude l’ intervista maliziosamente: “ Io lo ho sempre detto che Clotilde è una santa, devo parlare con lei, senza di te “.

RHOVErhove 4RHOVEangelina mangoangelina mangoangelina mangoangelina mangoangelina mango

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? LA MISURA È DIVENTATA COLMA CON IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI, PUBBLICATO SUI SOCIAL IERI SERA: DA GIORNI IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, IL LEGHISTA FABIO PINELLI, ERA IN ALLERTA PER LE VERGOGNOSE PAROLE DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO”. PINELLI SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, POTENTE SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – IL GUARDASIGILLI NORDIO ABBASSA LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” – L’INCAZZATURA MAGGIORE DEL COLLE È CON GIORGIA MELONI: AVEVA PROMESSO DI FAR ABBASSARE I TONI A NORDIO, E POI È STATA LEI A TORNARE ALL’ATTACCO… - VIDEO

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…

john elkann repubblica

ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI – LE PROBABILITÀ CHE L’OPERAZIONE VADA A PUTTANE AUMENTANO AL PARI DELLE PERDITE DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ - SE SALTA, PRENDE IL FARDELLO GEDI E LO METTE ALL’ASTA? RICICCIA LEONARDINO DEL VECCHIO? – FINORA, TUTTO ERA ANDATO IN DISCESA PER ELKANN: L’ACQUISIZIONE NEL 2020 DE “LA REPUBBLICA” E “LA STAMPA”, DA SEMPRE QUOTIDIANI DI RIFERIMENTO DEL PARTITO DEMOCRATICO, È STATA UN’ABILE MOSSA NON SOLO PER SQUAGLIARE LA FIAT IN STELLANTIS SENZA ROTTURE DI COJONI MEDIATICHE E SINDACALI, MA ANCHE PER PORTARE A TERMINE TRANQUILLAMENTE LA CESSIONE DELLE GRANDI AZIENDE ITALIANE DELLA HOLDING EXOR: DA MAGNETI MARELLI A IVECO – RESTAVA GEDI PRIMA DI VOLARE SOTTO IL CIUFFO DEL PREDILETTO TRUMPONE. MA, A VOLTE, NON TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO COL BUCO…

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…

meloni board of peace marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE SARÀ L’UNICA GRANDE POTENZA EUROPEA A ENTRARE NEL “BOARD OF PEACE” DI DONALD TRUMP, INSIEME A DITTATURE, REGIMI MILITARI, AUTOCRAZIE E MONARCHIE ASSOLUTE DOVE I GIORNALISTI VENGONO FATTI A PEZZETTI - IL NOSTRO PENSIERO VA A MARINA BERLUSCONI: UNA SETTIMANA FA IN UN’INTERVISTA AL “CORRIERE” HA TUONATO CONTRO TRUMP (“LA SUA UNICA REGOLA È CANCELLARE TUTTE LE REGOLE. E LUI LA CHIAMA LIBERTÀ”), E SI RITROVA IL SEGRETARIO DEL SUO PARTITO, ANTONIO TAJANI, IN PARTENZA PER WASHINGTON A BACIARE IL PANTOFOLONE DEL TYCOON, IN MODALITÀ MAGGIORDOMO DI CASA MELONI...