pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – EMMA ESPLODE CONTRO UNA SVALVOLATA DA TASTIERA: “RAPPRESENTI LA MERDA DI QUESTA SOCIETA’”. IL MOTIVO – ANNA TATANGELO IN LOVE: SI TRATTEREBBE DI UN CANTANTE NEOMELODICO AMICO DI NANCY COPPOLA - FURIA SELVAGGIA CONTRO CAROLYN SMITH: VIDEO -  GRANDE BORDELLO: LA MICONI GIA’ VUOLE ANDARSENE, SPINALBESE VUOLE DENUNCIARE ORIANA MARZOLI, L’EX DELLA FIORDELISI AL VELENO (“HA UN ATTEGGIAMENTO DI MERDA”) - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

emma marrone

La furia di Emma contro una svalvolata da tastiera che le ha scritto: "Come festeggerai il Natale? Con mamma e papino?". Comprensibile lo sfogo della cantante che ha da poco perso il padre: "Rappresenti la m***a di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre ad essere il nulla siete anche dei codardi".

 

 

Lasciate stare Selvaggia Lucarelli. Critiche per conflitto d’interesse per la partecipazione del compagno  Lorenzo Biagiarelli, poi Iva Zanicchi che le l’ha insultato in diretta, a seguire Mariotto che l'ha definita "scimmia arrabbiata". Ballando con le stelle ha messo a dura prova Selvaggia Lucarelli, che definisce questa edizione  come quella "più difficile" di sempre.

 

carolyn smith selvaggia lucarelli

Lucarelli al Fatto Quotidiano, aspettando la finale, dice: "Il mio stato d'animo è di liberazione. L'edizione più difficile, per me, è coincisa anche con quella più lunga". Su un possibile  addio al programma chiosa: "Sono abituata a non ragionare a mente calda. Ci sono state altre due o tre edizioni in cui ho pensato 'questo è l'ultimo anno, si è esaurita la vena'. Poi però si rielabora, si ridimensionano le cose anche perché è un gioco, sebbene si intrecci con la vita privata e la propria dignità professionale, non poco. Ora c'è il furore della delusione, non so cosa farò, anche perché con la produzione dovremo confrontarci sull'accaduto".

anna tatangelo

 

 

Ballando con le Stelle non è stato esente da critiche e colpi di scena che hanno fatto da contorno alla storia d’amore tra Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli. Lui ha dedicato a lei un pensiero stupendo nel messaggio condiviso sui social: “Ps. se durante i giudizi guardavo Selvaggia è perché il programma si chiama Ballando con le Stelle, e la mia stella è lei”.

 

 

 

Antonino è sembrato preso in contropiede e poi è sbottato contro l’ex fiamma Oriana a causa delle di lei dichiarazioni : “Mi immagino, la cosa qui sta diventando surreale. Potrei fare la peggior clip che avete mai visto. Lei adesso si potrebbe svegliare e inventarsi qualsiasi cosa. Ma questa è una grande una numero uno. Ma io questa qui la devo denunciare per diffamazione per forza. Ragazzi ma stiamo scherzando davvero?!” Ora la vuole querelare.

antonella fiordelisi

 

Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordelisi dice; ”Perché ho levato il tatuaggio di Antonella? Perché non ci sto più insieme, non ci sto da tanto tempo. Alcuni mi hanno detto ‘eh, il ricordo..’, ma non ho un bel ricordo di lei. L’avete vista al Grande Fratello Vip con Edoardo Donnacoso? Ha un atteggiamento di m***a! Con lui si regola perché sa che ci sono le telecamere, con me non si regolava proprio! Con me era una cosa impossibile. Di lei ho un brutto ricordo, non avrebbe avuto senso tenere il tatuaggio. Ci siamo lasciati da tanto e non aveva più senso tenermi il suo nome”.

 

anna tatangelo 1

Anna Tatangelo non smette di stupire tutti i suoi estimatori. A seguito della rottura con il suo ex fidanzato Livio Cori, la nota cantante è tornata ad entrare alla ribalta del pettegolezzo. A renderla protagonista del gossip è una sua nuova frequentazione. Si tratterebbe di un cantante neo melodico amico di Nancy Coppola.

 

Dana Saber è al Grande Fratello vip per aver limonato con Dayane Mello che già ha preso le distanze da lei e fin dal primo giorno ha litigato con quasi tutti, in particolare con Patrizia Rossetti, Milena Miconi, Nicole Murgia e Micol Incorvaia, ma la sua bocca non deve essere collegata con la testa . Parlando di uomini politici, la pseudo modella marocchina ha  detto che ha un debole per Vladimir Putin che ritiene il suo uomo ideale:”Putin è il mio preferito, lo amo! Lui è il mio uomo ideale!“. Ma che torni a limonare…

 

oriana marzoli

Sclero al Grande Fratello Vip. Milena Miconi si vuole ritirare :“Non posso andare avanti così dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli. Poi stare chiusa qui dentro in questa situazione. Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro. Ragazzi non riesco, ognuno è fatto a modo suo io sono arrivata al limite. – ha continuato Milena Miconi – C’è chi viene qui e gli fa bene, chi si libera di qualcosa, chi riesce ad esprimersi, io non riesco. Io non riesco, non riesco a superare questa cosa non ce la faccio. No Antonino non riesco, sto impazzendo. Non sto bene mi sento un topo in gabbia”.É stata poi calmata da Antonino Spinalbese.

 

belen antonino spinalbese

Ma cosa é successo a Paola Caruso. Ecco cosa posta:”Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante. Eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele. È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Per ora non me la sento di dire di più perché ci sono delle azioni in corso, sono successe cose gravissime “.

 

Luisa Beccaria ospite al Cenacolo Artom ha ricordato il soggiorno di Madonna nel suo Catelluccio siciliano. Una serata da Exit con molti convitati tra cui l’iconica Melania Rizzoli, Alessandra Repini e l’influencer Francesca Rocco. Arturo Artom ha chiesto a Beccaria di Madonna e lei ha risposto che non sapeva se ospitare la popstar. Poi lo ha fatto, ma a patto di niente feste o cene a casa sua. Solo alloggio.

 

Grande festa per gli auguri di Natale al Kalamaro Piadinaro a Milano organizzata da Daniela Iavarone .Accolti dal maître Luca Pandolfi, ottanta selezionatissimi ospiti che hanno apprezzato la cena e l’esibizione di Rosmy, cantante vincitrice di numerosi premi. Il ricavato della serata benefica va ai City Algels di cui Daniela Iavarone é madrina.

selvaggia samuel peronantonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisi imita oriana marzoliantonella fiordelisi

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO